Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non avrei mai acquistato Cisse e avrei tenuto Zarate e Floccari.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 10:50
bo io non amo particolarmente Pazzini...mi sembra davvero un giocatore sopravvalutato, grazie alle stagioni con la Sampdoria..a noi serve un attaccante diverso una seconda punta...uno come pepito Rossi che però salterà quasi tutta la prossima stagione....in più oltre a una seconda punta che deve essere il titolare serve uno come Destro, un giocatore pronto e giovane

Ma se continuiamo, come pare, col 4-2-3-1, a che caspita ce serve na seconda punta? Per metterlo nei 3 dietro a zaratizzarsi?

A noi serve un'altra prima punta valida (Pazzini) da alternarsi (che è diverso da riserva) con Klose, più un paio di giocatori di dribbling e fantasia da inserire nei 3 dietro (Ederson e Gomez per me sarebbero perfetti). Col reparto avanzato poi stamo apposto così.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2012, 14:45
Non avrei mai acquistato Cisse e avrei tenuto Zarate e Floccari.

Col senno del poi é semplice, sta di fatto che far partire sia Zarate che Floccari e non Kozak é stato un errore clamoroso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Mag 2012, 14:52
Ma se continuiamo, come pare, col 4-2-3-1, a che caspita ce serve na seconda punta? Per metterlo nei 3 dietro a zaratizzarsi?

A noi serve un'altra prima punta valida (Pazzini) da alternarsi (che è diverso da riserva) con Klose, più un paio di giocatori di dribbling e fantasia da inserire nei 3 dietro (Ederson e Gomez per me sarebbero perfetti). Col reparto avanzato poi stamo apposto così.
Pazzini nel modulo a una punta non lo vedo benissimo molto meglio uno come Pinilla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 15:02
Pazzini nel modulo a una punta non lo vedo benissimo molto meglio uno come Pinilla

Una, due...alla terza te rispondo :D

fabrì...Pinilla è un onesto calciatore destinato a giocà in provincia per tutta la vita...paragonarlo a Pazzini o sostenere che sia meglio per me è una bestemmia calcistica...

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Una cosa mi sembra strana dei nomi che escono. Sia Tare che Reja avevano parlato a più riprese di giocatori giovani su cui puntare, Reja faceva il paragone con il naples... L'unico giovane di cui si parla è Breno (si può fare, sapendo che è una scommessa stile Kjaer)... I nomi veri ovviamente non sono usciti, credo. Cmq magari Pazzini/Berbatov e Balzaretti!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 05 Mag 2012, 15:25
Una, due...alla terza te rispondo :D

fabrì...Pinilla è un onesto calciatore destinato a giocà in provincia per tutta la vita...paragonarlo a Pazzini o sostenere che sia meglio per me è una bestemmia calcistica...
per te per me è più forte Pinilla sinceramente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: elegol!! il 05 Mag 2012, 15:26
Insigne... che spettacolo di giocatore
a logica FARà IL sostituto do lavezzi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: erlaziale il 05 Mag 2012, 14:58
Col senno del poi é semplice, sta di fatto che far partire sia Zarate che Floccari e non Kozak é stato un errore clamoroso.

Senno di poi? Non nel mio caso... io in estate lo dicevo che Klose e Cisse dovevano alternarsi e non giocare in coppia, poi qualcuno mi convinse che non era così, e invece...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto, secondo Datasport, il sito di Pedullà, Ederson è a Roma con la moglie e sta cercando casa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

stai a vedè che stavolta arriva veramente..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2012, 16:34

A giudicare dalla maglietta, sta foto e' del 2006, quando era forte. :cry:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 16:35
A giudicare dalla maglietta, sta foto e' del 2006, quando era forte. :cry:

Forse se l'è messa per ricordare i tempi belli.
Come quando io mi metto la maglietta dei Nirvana.  :=))

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
al di là della foto nuova o vecchia che sia, credo che stavolta Ederson sarà un giocatore della Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: silvia84 il 05 Mag 2012, 16:34

santo cielo è candreva abbronzato  :o :o

So UGUALI !!!!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA LAZIO/Calciomercato: Ederson è a Roma. Caliendo: 'Mercato? Fra poco ne parliamo'. Garde: 'Non è a Lione, ma non avrebbe giocato'

ROMA - Fa caldo in questa giornata che ha portato Honorato Ederson, centrocampista dell'Olympique Lione, nella Capitale. Nella mattinata odierna, infatti, il calciatore brasiliano, in compagnia della moglie, si sta godendo l'Italia. Relax, ma non solo. Il suo agente, Antonio Caliendo, in esclusiva ai microfoni di [...], ci ha risposto: "Beh non l'ho sentito questo fine settimana. Se è andato a Roma comunque può darsi sia solo per vacanza". In realtà l'accordo è praticamente dietro l'angolo. Ederson, e con lui anche Breno, una volta che avrà risolto alcune problematiche relative al processo per il rogo della sua abitazione.

Sarà anche per questo che Caliendo si fa ermetico come mai prima d'ora, in questi 5 anni di lunga trattativa: "Ederson alla Lazio? Non parlo oggi di mercato, e neanche in questi giorni. Più avanti". A firme fatte, quindi. Il tecnico del Lione, Garde, conferma: "Ederson non è qui a Lione e comunque non avrebbe giocato".

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2012, 16:07
Intanto, secondo Datasport, il sito di Pedullà, Ederson è a Roma con la moglie e sta cercando casa.
Già presa a Vigna Clara

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Cmq davvero so' uguali. E in un certo senso sono anche simili come giocatori.
Potrebbe essere utile in caso di cartellini gialli , diffide ecc. ecc. 8))

Saranno utili entrambi.

Discussione precedente - Discussione successiva