Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Berbatov ha gli anni di Palacio,e viene pure di meno (ed è immensamente più forte)
fate voi 8)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ragazzi io direi che anche il terzino destro è un ? perchè Konko non so se verrà riscattato viste le carenze fisiche che ha dimostrato... Io manderei a casa Konko che mi è sembrato poco affidabile e prenderei come TD un giovane che potrebbe essere anche Garics del Bologna che è un classe 84 quindi comunque affidabile ma ancora giovane e come riserva Cassani o Balzaretti; come TS Radu/Garrido vanno bene, un centrale per forza anche se punterei su Diakitè titolare e paradossalmente manderei via Dias vedi problemi fisici e di temperamento, almeno magari ci facciamo pure 2 soldi e prenderei sempre un giovane che potrebbe essere lo stesso Breno ma anche Von Bergen o Acerbi.
Centrocampo: Lulic a sx con Mauri di ricambio, Candreva a dx alternandolo al Tata, Ledesma davanti alla difesa (alternative Cana, Brocchi e Matuzalem) ed Ederson (se arriva) come trequartista (alternative Matuzalem e Candreva) ma sono sicuro che se arriva Ederson il Profeta lo vende er sor Lotito, per monetizzare...
Attacco: Klose, acquisto di 1 giovane (magari Destro) con Rocchi in ricambio e Kozak che terrei.
Alfaro in prestito come pure Floccari e Foggia e sbarazziamoci di Zauri, Stankevicius.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mag 2012, 22:15
palacio mi piace molto ma bo ha 31 anni....st state comunque si poteva prendere con 8 milioni...sarebb state un gran colpo

se penso che l'abbiamo trattato prima di ripiegare sul beniamino delle folle...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Klose Sansone Raul Berbatov Pazzini Kozak
Cana Ederson Hernanes Ledesma Matuzalem Parolo
Lahm Diakitè Spolli Breno Biava Dias Konko Radu Scaloni

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Ma voi avete capito qual'è il budget della prossima campagna acquisti della Lazio all'incirca ?!?

Se il budget è condizionato alla vendita di qualche giocatore spero che le cessioni siano Zarate e Cana entrambi al minimo per non registrare una minusvalenza.

Se esite un gruzzoletto ( quello che intendevano impiegare per Honda ) allora oltre a vendere i suddetti, comprerei:
- un terzino destro disciplinato dal punto di vista tattico e di grande corsa ( anche dalla Serie B )
- un mediano da affiancare a Ledesma
- un esterno potenzialmente adattabile in difesa

In generale cercherei di non strafare: la squadra non va rivoluzionata, va solamente puntellata con giocatori di corsa ed intensità soprattutto a centrocampo. La spina dorsale c'è.

Mi intriga molto lo scambio Zarate - Pazzini. Potremmo avere un centravanti per i prossimi 5 anni..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ogbonna - Verratti - Sansone - Gomez - Barnetta - Breno - Lodi - Barrientos - Ederson - Krasic - Berbatov - Raul

Gomez

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Due gomez?
Sto topic e' fantastico!

Del Piero e' stato detto?
Non scherzo.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Klose Sansone Raul Berbatov Pazzini(Zarate) Kozak
Cana Ederson Hernanes Ledesma Matuzalem Parolo Gonzalez Candreva
Lahm Diakitè Spolli Breno Biava Dias Konko Radu Scaloni

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
:lol:
Due gomez?
Sto topic e' fantastico!

Del Piero e' stato detto?
Non scherzo.

Certo, uno del Catania e l'altro del Bayern Monaco.

Così Klose se spara :D

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

ripeto, ho-letto-Lahm

Il capitano della squadra che giocherà in casa la finale di Champions al fianco di Spolli,Biava,Dias e Konko.

Ragà, è il topic di mercato e vale tutto, però...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il nostro budeget, come al solito sarà un po' risicato, proprio per questo punterei su giocatori (relativamente)giovani che vengono da annate storte. Preferisco questa tipologia, piuttosto che ad un campione in dismissione come potrebbero essere Raul e Del Piero (so' rimasto scottato da Cruz, anche se non ha nemmeno un petalino dei due da me appena nominati).

Difesa: Kjaer,Cassani
Centrocampo:Parolo
Trequartisti/Esterni alti: Krasic, Cerci, Vargas, Martinez
Attacco: Pazzini, Zarate, Amauri

con 4/5 di questi facile che viene una squadra decente, sempre mantendno l'ossatura attuale

FMSSL

Visitatore
Citazione di: Murmur il 07 Mag 2012, 23:50
ho letto Lahm

ripeto, ho-letto-Lahm

Il capitano della squadra che giocherà in casa la finale di Champions al fianco di Spolli,Biava,Dias e Konko.

Piuttosto, ma se Konko sta bene, sto Lahm qua, andrebbe in panchina?  :=)) :=))

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Amici laziali tutto dipende dell'allenatore, dobbiamo saper chi sara il prossimo allenatore.
Si prendiamo Montella, allora sono sicuro che la Lazio giocara in 4-2-3-1 e tentara di fare un gioco alla Spalletti.

Si Montella arriva allora ci servira un terzino destro, un esterno destro, un difensore centrale e un altro attacante:
Terzino destro: Cassani, Garics o un altro terzino destro buon
Esterno destro: Krasic
Difensore centrale: Breno o il sogno Garay
Altro attacante: Pazzini

Ecco il modulo:

-------------Marchetti------

Garics--Diakite--Breno--Lulic

------Ledesma----Hernanes--

Krasic----Mauri----Candreva

--------Klose/Pazzini-----

Klose e Pazzini s'alternaranno il posto tra campionato, EL e anche con i sospensioni.

Se siamo con un altro allenatore allora spero il 4-3-1-2:

---------Marchetti-------

Garics---Diakite-Breno--Lulic

Gonzalez---Ledesma--Candreva

------------Hernanes------------

-----Klose--------Pazzini/Berbatov/Zarate

La Lazio da 3 anni gioca o con il rombo o con il 4-2-3-1 quindi mi sembra inutile di fare un 4-3-3 o 4-4-2 o 3-5-2.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
ho letto Lahm

ripeto, ho-letto-Lahm

Me sto a piscia sotto dalle risate... :)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
ho letto Lahm

ripeto, ho-letto-Lahm

e smettetela de fá i scemi...
:)

Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Mag 2012, 23:37
Certo, uno del Catania e l'altro del Bayern Monaco.

Così Klose se spara :D

basta, ve prego...  :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Come terzino destro c'è un giocatore FORTISSIMO, se chiama Fabian MONZON, è argentino e gioca a Nizza, vi assicuro che questo giocatore è fortissimo, sono francese, posso dirvi che è molto bravo, costa tra 5 e 7 millioni.
Per giocare esterno destro, c'è anche Pablo Hernandez del Valencia.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: maverickiv2007 il 07 Mag 2012, 22:41
Ragazzi io direi che anche il terzino destro è un ? perchè Konko non so se verrà riscattato viste le carenze fisiche che ha dimostrato... Io manderei a casa Konko che mi è sembrato poco affidabile e prenderei come TD un giovane che potrebbe essere anche Garics del Bologna che è un classe 84 quindi comunque affidabile ma ancora giovane e come riserva Cassani o Balzaretti; come TS Radu/Garrido vanno bene, un centrale per forza anche se punterei su Diakitè titolare e paradossalmente manderei via Dias vedi problemi fisici e di temperamento, almeno magari ci facciamo pure 2 soldi e prenderei sempre un giovane che potrebbe essere lo stesso Breno ma anche Von Bergen o Acerbi.
Centrocampo: Lulic a sx con Mauri di ricambio, Candreva a dx alternandolo al Tata, Ledesma davanti alla difesa (alternative Cana, Brocchi e Matuzalem) ed Ederson (se arriva) come trequartista (alternative Matuzalem e Candreva) ma sono sicuro che se arriva Ederson il Profeta lo vende er sor Lotito, per monetizzare...
Attacco: Klose, acquisto di 1 giovane (magari Destro) con Rocchi in ricambio e Kozak che terrei.
Alfaro in prestito come pure Floccari e Foggia e sbarazziamoci di Zauri, Stankevicius.

La squadra di oggi con :

+ Ederson / Destro
- Hernanes

Ma che abbiamo un aumento di capitale in corso e non lo sapevamo ?

:ssl

ed ovviamente  :asrm

Ps : quella su Lahm e' straordinaria  :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva