Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A mio avviso, se prendiamo Ederson e Breno, resta la necessità di uno/due terzini (se non rinnoviamo Scaloni),
un attaccante e un centrocampista e che evidentemente concentreremo gran parte dei soldi su due acquisti serio.

Per me il terzino può essere tranquillamente un Mesto o un Cassani.
Per l'attaccante vedrei bene o un Pazzini (se è ok lo scambio con Zarate) o Destro (se non sparano troppo in alto).

In realtà il vero colpo, come hanno detto altri, proverei a farlo a centrocampo.
Tolti i sogni irrealizzabili (Javi Martinez e soprattutto J.Henderson, che io adoro anche se viene da una stagione così, così) io punterei dritto su M.Sissoko che quest'anno lascerà quasi sicuramente il Tolosa.
Anche Tino Costa del Valencia non mi dispiacerebbe :)
Insomma un acquisto pesante, di livello. Credo che sia soprattutto qui che si debba intervenire.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

un ala destra forte.
un sostituto di hernanes ( che il prox allenatore farà scalare dietro)

giovinco sarebbe il Top, ma resterà un sogno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2012, 09:13
A mio avviso, se prendiamo Ederson e Breno, resta la necessità di uno/due terzini (se non rinnoviamo Scaloni),
un attaccante e un centrocampista e che evidentemente concentreremo gran parte dei soldi su due acquisti serio.

Per me il terzino può essere tranquillamente un Mesto o un Cassani.
Per l'attaccante vedrei bene o un Pazzini (se è ok lo scambio con Zarate) o Destro (se non sparano troppo in alto).

In realtà il vero colpo, come hanno detto altri, proverei a farlo a centrocampo.
Tolti i sogni irrealizzabili (Javi Martinez e soprattutto J.Henderson, che io adoro anche se viene da una stagione così, così) io punterei dritto su M.Sissoko che quest'anno lascerà quasi sicuramente il Tolosa.
Anche Tino Costa del Valencia non mi dispiacerebbe :)
Insomma un acquisto pesante, di livello. Credo che sia soprattutto qui che si debba intervenire.
se giocheremo con il 4-3-1-2 magari M. Sissoko due mezzali come lui e Lulic sono qualcosa di impressionante...servirebbe un attaccante da affiancare a Klose, a me Palacio + Destro non dispiacerebbero, Palacio per l'immediato e Destro per il futuro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 09 Mag 2012, 09:21
insisto:

un ala destra forte.
un sostituto di hernanes ( che il prox allenatore farà scalare dietro)

giovinco sarebbe il Top, ma resterà un sogno.

Ah, giusto, l'ala.
Dipende da come giochiamo. Se confermiamo il 4-2-3-1 sono d'accordo con Kim.

Con il nuovo allenatore però potremmo cambiare. E in quel caso non è detto che l'ala sia indispensabile. Anzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2012, 09:59
Ah, giusto, l'ala.

Con il nuovo allenatore però potremmo cambiare. E in quel caso non è detto che l'ala sia indispensabile. Anzi...
io hernanes lo vedrei più indietro come centrale in un 4-3-1-2 con due mezzali ...in un 4-2-3-1 farei fatica, sopratutto se le due ali sono ali vere se fossero due Lulic allora si, perché ti garantirebbero fase offensiva e difensiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2012, 09:59
Ah, giusto, l'ala.

beh, si, te pare che compriamo senza aver ascoltato le indicazioni del Mister.  :clown2:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: barrel il 08 Mag 2012, 21:27
io se penso così sarò pessimista, ma chi pensa che un giocatore come Lulic resta altri 5 anni a 650mila a stagione è un illuso

Un giocatore come Lulic se si conferma non lo trattieni neppure se lo rinnovi a 2 milioni, probabilmente lo riusciresti a trattenere un'anno in piu'.
All'estero soprattutto ci sono squadre che due milioni di euro li danno ad onesti panchinari.
Tanto per dire al Man City De Jong chè è bravo ma non un fuoriclasse becca 6 milioni all'anno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 09 Mag 2012, 10:14
beh, si, te pare che compriamo senza aver ascoltato le indicazioni del Mister.  :clown2:
io sono curioso di capire quando sapremo del nuovo mister...spero non sia Zola comunque, anche se molti parlano di lui e Casiraghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Marchese Von Bergen Breno balzaretti e cassani in difesa
muntari asamoah ederson a centrocampo

penso siano nomi fattibili...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 09 Mag 2012, 10:18
Palacio Destro Giovinco Berbatov davanti
Marchese Von Bergen Breno balzaretti e cassani in difesa
muntari asamoah ederson a centrocampo

penso siano nomi fattibili...
se passiamo a un 4-3-1-2 Palacio e Destro in avanti sarebbero perfetti e tanta roba così come Balzaretti

est1900

Visitatore
Giovinco (nome che dico da almeno tre anni nonostante gli sbertucciamenti ricevuti...) andava preso molto prima.
Adesso ti costa un botto.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 09:22
se giocheremo con il 4-3-1-2 magari M. Sissoko due mezzali come lui e Lulic sono qualcosa di impressionante...servirebbe un attaccante da affiancare a Klose, a me Palacio + Destro non dispiacerebbero, Palacio per l'immediato e Destro per il futuro

secondo me sfori con il budget di tanto

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 09 Mag 2012, 10:22
Giovinco (nome che dico da almeno tre anni nonostante gli sbertucciamenti ricevuti...) andava preso molto prima.
Adesso ti costa un botto.

un acquisto da 15 cuccuzze non ce lo possiamo permettere?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 09 Mag 2012, 10:24
un acquisto da 15 cuccuzze non ce lo possiamo permettere?
giovinco andava preso prima ora è quasi impossibile, Ghirardi ha detto che si vedtà dopo l'europeo ( spera in un grande europero il salumiere per rivenderlo a cifre più alte)....comunque si dice che per la sua metà voglia 12 milioni minimo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 10:25
giovinco andava preso prima ora è quasi impossibile, Ghirardi ha detto che si vedtà dopo l'europeo ( spera in un grande europero il salumiere per rivenderlo a cifre più alte)....comunque si dice che per la sua metà voglia 12 milioni minimo

:(

uffa!

barrel

*
Lazionetter
* 393
zarate per destro sarebbe un colpaccio, nel senso che ho letto che l'inter potrebbe acquistare destro (e col suo peso non dovrebbe sborsare manco troppo secondo me) e girarcelo in cambio di zarate per il quale stravede stramerdoni. magari ce cascano

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: barrel il 09 Mag 2012, 11:05
zarate per destro sarebbe un colpaccio, nel senso che ho letto che l'inter potrebbe acquistare destro (e col suo peso non dovrebbe sborsare manco troppo secondo me) e girarcelo in cambio di zarate per il quale stravede stramerdoni. magari ce cascano
stramaccioni non è che strevade per zarate, è che aveva solo lui in quel momento non avendo Sneijder e Alvarez, infatti ora è tornato in panchina...non penso che l'Inter lo voglia riscattare, anzi penso che l'Inter voglia tenersi Destro

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 11:09
stramaccioni non è che strevade per zarate, è che aveva solo lui in quel momento non avendo Sneijder e Alvarez, infatti ora è tornato in panchina...non penso che l'Inter lo voglia riscattare, anzi penso che l'Inter voglia tenersi Destro

Quoto quello che dice Fabrizio.
Appena Sneijder è tornato disponibile Zarate ha iniziato nuovamente ad accomodarsi in panchina e gli è stato anche preferito Alvarez in campo.
Zarate non verra' riscattato dall'inter e questo qui da me al nord è una cosa che si sa da tempo a maggior ragione se si pensa che con 15 milioni paghi la clausola rescissoria di Lavezzi.
Zarate il 1 luglio sara' nuovamente un giocatore a disposizione della S.S. Lazio

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
tra gli "acquisti" per la prossima stagione
io non mi scorderei che abbiamo dei giovani molto interessanti
Onazi e Keita (che sebbene abbia solo 17 anni sembra davvero moooooooooooooooooooolto bravo)
magari con un tecnico più avezzo a lavorare coi giovani potrebbero risultare delle gradite sorprese durante il ritiro   :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2012, 11:12
Quoto quello che dice Fabrizio.
Appena Sneijder è tornato disponibile Zarate ha iniziato nuovamente ad accomodarsi in panchina e gli è stato anche preferito Alvarez in campo.
Zarate non verra' riscattato dall'inter e questo qui da me al nord è una cosa che si sa da tempo a maggior ragione se si pensa che con 15 milioni paghi la clausola rescissoria di Lavezzi.
Zarate il 1 luglio sara' nuovamente un giocatore a disposizione della S.S. Lazio
l'Inter vuole Lavezzi la clausola in realtà p di 32, loro vogliono mettere 15 + Pandev Faraoni...comunque sul fatto del mancato riscatto di Zarate ne sono ormai convinto...vedremo anche chi sarà il prossimo allenatore della lazio...sono curioso di capire come verrà accolto

Discussione precedente - Discussione successiva