Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
hanno detto che voglio 15 pippe per verratti ....

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

PORTIERI :
Marchetti e  Bizzari sono due certezze . come terzo va benissimo un primavera

DIFENSORI : Dias , Diakitè e Radu non si discutono . Personalmente confermerei anche il duo Konko Scaloni . Servirebbe un terzino sinistro (Balzaretti?) e un centrale di sicuro affidamento che sostituisca l'ormai non piu verde Biava (Breno?)

CENTROCAMPISTI : Ripartirei da Mauri Gonzales Lulic ed Hernanes e il riscatto Candreva . Servirebbe un regista un tantino piu veloce di Ledesma (Verratti sarebbe ottimo o Hernanes?) che lo terrei come prima scelta e con un trequartista (Ederson?) e Matuzalem come rincalzo il reparto credo sia completo.

ATTACCANTI : questo è il reparto che ha piu bisogno di investimeti. ad oggi attaccanti validi ne abbiamo uno solo: Klose. Rocchi va per i 35 e Kozak (nonostante gode di una mia grandissima considerazione) non è pronto come rincalzo di livello. Personalmente richiamerei immediatamente Zarate e concentrerei tutti gli sforzi economici su Pazzini e Rossi .

per quanto riguarda l'allenatore credo sia giunto il momento di cambiare
ringrazio Reja per questi due anni ma spero di vedere un allenatore diverso l'anno prossimo .
mi piacerebbe vedere uno tra Zeman Mazzarri o Allegri in ordine sparso .

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: VolaLazioVola il 14 Mag 2012, 00:06
Il turco che tipo di attaccante è??
...un carroarmato ( anche discretamente "cattivo) ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 14 Mag 2012, 00:07
hanno detto che voglio 15 pippe per verratti ....

mmmm il pescara?l'udinese forse sarebbe capace di sparare certe cifre. il pescara non credo.
se lo vuoi fortemente (e se ne vale la pena) la Lazio DEVE essere in grado di prendere Verratti.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Servono assolutamente 2 attaccanti, 2 centrocampisti e 2 difensori.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Mag 2012, 00:12
mmmm il pescara?l'udinese forse sarebbe capace di sparare certe cifre. il pescara non credo.
se lo vuoi fortemente (e se ne vale la pena) la Lazio DEVE essere in grado di prendere Verratti.

Verrati per quel che so io, l'ha preso la Juve !!

Ma se non fosse vero, questo è uno da prendere, per me è forte forte, gioca alla xavi ed è pure più basso di lui (è 1.65 cm) !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sto Yilmaz non l'ho mai visto, ma dalla descrizione mi da l'idea di un vice-Klose, Kozak lo mandiamo via?

In attacco (da mo' che lo ripeto) prenderei assolutamente Destro. E proverei anche per Rossi. In più tratterrei Floccari e Maurito.

A centrocampo arriverà Ederson a quanto pare. Prenderei anche un vice Ledesma (Verratti però sembra essere già destinato alla Juve a lezione da Pirlo) e se si presentasse l'occasione un Lulic-bis non sarebbe male.

In difesa stesso discorso, arriverà Breno (?) ma ci serve necessariamente anche un terzino sinistro che giochi tutte le partite.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: erlaziale il 14 Mag 2012, 00:12
Servono assolutamente 2 attaccanti, 2 3 centrocampisti e 2 3 difensori.

barrel

*
Lazionetter
* 393
quella del turco credo e spero sia una gran cazzata

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: barrel il 14 Mag 2012, 01:03
quella del turco credo e spero sia una gran cazzata

Perche' lo conosci?? Sembra che lo vogliono club importanti..

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: VolaLazioVola il 14 Mag 2012, 01:04
Perche' lo conosci?? Sembra che lo vogliono club importanti..

Probabilmente no...ma dobbiamo abituarci che da qui al 31 Agosto questo tipo di post saranno quotidiani ad ogni nome accostato alla Lazio.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: dani2110 il 14 Mag 2012, 01:20
Probabilmente no...ma dobbiamo abituarci che da qui al 31 Agosto questo tipo di post saranno quotidiani ad ogni nome accostato alla Lazio.

veramente lo conosco, e di post fidati che ce ne saranno ben di peggio del mio, giustamente aggiungerei

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il turco va seguito sicuramente, classe '85, 32 goal e 9 assist in 30 presenze, magari nel nostro campionato non andrebbe così ma alla metà potrebbe arrivarci...

Il Villareal è retrocesso, chi potrebbe interessarci?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
burak yilmaz è un bel giocatore. non so quanto sia vero che la Lazio è interessata, però ci servono giocatori così, giovani e di prospettiva

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2012, 01:36

Il Villareal è retrocesso, chi potrebbe interessarci?

rossi....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Lulic, perchè a centrocampo è un motore che porta via gente-
e un altro centrocampista affamato, giovane, randellatore.
anche oggi a centrocampo abbiamo sofferto, sofferto, sofferto.

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Deadario il 14 Mag 2012, 00:58
Sto Yilmaz non l'ho mai visto, ma dalla descrizione mi da l'idea di un vice-Klose, Kozak lo mandiamo via?

In attacco (da mo' che lo ripeto) prenderei assolutamente Destro. E proverei anche per Rossi. In più tratterrei Floccari e Maurito.

A centrocampo arriverà Ederson a quanto pare. Prenderei anche un vice Ledesma (Verratti però sembra essere già destinato alla Juve a lezione da Pirlo) e se si presentasse l'occasione un Lulic-bis non sarebbe male.

In difesa stesso discorso, arriverà Breno (?) ma ci serve necessariamente anche un terzino sinistro che giochi tutte le partite.

Pepe Rossi è stato infortunato 6 mesi e si è di nuovo infortunato per 6 altri mesi quindi durante 1 anno no giocara al calcio.
Alla Lazio ci serve un vice Klose e sopratutto dei preparatori atletici buoni.
Ci serve anche un esterno destro per aver un Lulic a destra e permettere a Candreva di giocare a sinistra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
http://www.youtube.com/watch?v=4mlmSa1tyjI&feature=fvst

Questi i suoi 32 goal stagionali, non mi sembrano tutti dovuti a delle difese colabrodo, diversi goal sono tecnicamente di livello... ripeto, magari a 32 goal non ci arriva in Italia, ma a 12-15 credo di si...

Discussione precedente - Discussione successiva