Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Intanto Lotito insiste : 'abbiamo già acquistato qualche campione per l'anno prossimo'

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su sahin non ho capito perchè non ha mai giocato però ho li impressione che rimarrà al real...su xhaka ricordo un virgolettato di tare che mi fece pensare a qualcosa in più di una trattativa...però è vero che mi sembra strano che tare si esponga così

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto su t56 per festeggiare la fine dell anno mesa se so drogati bene....voto a marchetti e quasi tutti dicevano sei...uno ha detto marchetti non me dà sicurezza ma che stai a dì

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 21:30
intanto su t56 per festeggiare la fine dell anno mesa se so drogati bene....voto a marchetti e quasi tutti dicevano sei...uno ha detto marchetti non me dà sicurezza ma che stai a dì
No vabbe alcuni di questi personaggi sono grotteschi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se avessimo meno tv e radio a roma avremmo vinto qualcosa in più.Ma questi trovarsi un lavoro proprio no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ghirardi , per Giovinco 40 milioni.

EOT

westman

*
Lazionetter
* 2.623
per ghirardi una clinica psichiatrica EOT

Lazio su Ortiz (lalaziosonoloro)

http://www.youtube.com/watch?v=p8f2lk_Ctpc
se fa un gol così alla Roma se po pure fa :D

aggiungo
http://www.youtube.com/watch?v=8YJByadWkA0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Caliendo ora in diretta su Premium Football Club, su Mediaset Premium ha fatto capire che per Ederson è fatta, con i giornalisti in studio che facevano i complimenti alla Lazio per il grande colpo.
Ha parlato anche di Breno, dicendo che sarà la rivelazione del prossimo campionato, ma non ne ha parlato in chiave Lazio ma in generale; insomma, gli ha fatto solo pubblicità.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
giovinco metà è della juve cmq non credo abbia da dargli 20mln per prendersi l inter cartellino....

westman

*
Lazionetter
* 2.623
cmq se non piazzi zarate prendere ederson significa non prendere honda.
zarate hernanes lulic mauri ederson candreva sono un bel po'

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
In 10 minuti SkySport24 mi ha smontato 2 acquisti. L'Inter punta Destro e Gomez.

bassa79

*
Lazionetter
* 64
Questo Baruk Yilmaz nelle movenze mi ricorda un mix tra Trezeguet e Benzema,pur essendo alto 1,88 cm devo dire che è molto mobile e ha un bel tiro,io lo prenderei perchè uno che segna quasi 60 reti in due anni non può che esser un gran centravanti...(tanti diranno che il campionato turco non è un granchè,ma se andiamo a vedere il nostro siamo sotto quello inglese,spagnolo,tedesco,francese.... e quindi....) Io spero che lo prendiamo e magari facciamo un affare sile Lulic  :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: bassa79 il 15 Mag 2012, 00:16
Questo Baruk Yilmaz nelle movenze mi ricorda un mix tra Trezeguet e Benzema,pur essendo alto 1,88 cm devo dire che è molto mobile e ha un bel tiro,io lo prenderei perchè uno che segna quasi 60 reti in due anni non può che esser un gran centravanti...(tanti diranno che il campionato turco non è un granchè,ma se andiamo a vedere il nostro siamo sotto quello inglese,spagnolo,tedesco,francese.... e quindi....) Io spero che lo prendiamo e magari facciamo un affare sile Lulic  :D

Si ma a 10 milioni (almeno di questo si parla) non è un affare come Lulic. A 10 milioni non ci penserei neanche, li darei subito al Genoa e prenderei Destro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mag 2012, 00:30
Si parla di 5 milioni, non 10.

A SkySport24 nella finestra di calciomercato hanno parlato di richieste del Trabz..etcect  :) intorno ai 10 milioni di €

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non credo che la Lazio andrà a pagarlo 10 milioni... su LLSN dicono che si parla di 5 milioni + un 25% dal guadagno di una eventuale cessione in futuro.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma magari Burak, ma magari. Per me sarebbe un sogno, cazzo.

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 21:23
su sahin non ho capito perchè non ha mai giocato però ho li impressione che rimarrà al real...su xhaka ricordo un virgolettato di tare che mi fece pensare a qualcosa in più di una trattativa...però è vero che mi sembra strano che tare si esponga così
Nuri è stato rotto metà stagione e quando è rientrato ha avuto un inserimento difficile in una squadra che già girava a mille.
Comunque è un fenomeno, sia per tecnica che per personalità: giocatore da salto di qualità immediato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 15 Mag 2012, 07:05
Ma magari Burak, ma magari. Per me sarebbe un sogno, cazzo.
Nuri è stato rotto metà stagione e quando è rientrato ha avuto un inserimento difficile in una squadra che già girava a mille.
Comunque è un fenomeno, sia per tecnica che per personalità: giocatore da salto di qualità immediato.

C'e' chi ha detto che il campionato turco e' da barzelletta (cit.) ovviamente per denigrare Muslera.
Tu che ne pensi?

Discussione precedente - Discussione successiva