Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: JSV23 il 15 Mag 2012, 16:55
Ma Destro è tutto del Genoa ormai...
penso di si,anche se c è,di mezzo il discorso Longo(che  è bravo,niente male davvero) altro attaccante di prospettiva.puntiamo Palacio, con Kozak,e Rozzi, Klose,e magari iun super X.di livello saremmo a posto.(forse) 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Jeffry il 15 Mag 2012, 09:42
Il prossimo anno avremo a disposizione, di nuovo, Floccari e Zarate che si andranno ad aggiungere a Klose, Rocchi e Alfaro.
Kozak lo darei in prestito per vederlo protagonista nell'arco di un'intera stagione; per me ha bisogno di giocare per crescere!
Detto questo eviterei di acquistare altri attaccanti; il settore che ha bisogno degli investimenti più importanti è il centrocampo.
spero tanto che Alfaro venga dato a qualche neopromossa (se ci casca...)
Sto turco per essere alto, si muove bene e corre altrettanto bene; per dire Kozak è più goffo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
    SRNA Diakite DOUGLAS Lulic
                  ELM Cana
     Zarate Hernanes EDERSON
                 BERBATOV

Bizzarri
Konko Breno Dias Radu
    Ledesma Gonzalez
Candreva Mauri Ceccarelli
               Klose

Questo è il mio sogno.
Non mi dite che è sbilanciata.
Prima squadra rafforzata di molto e rosa super competitiva.
5 acquisti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2012, 17:00
lasciate perdere gli scoop in esclusiva da perchè 99 volte su 100 li hanno sbagliati. Comunque non ricordo una cosa.. quando apre ufficialmente il mercato? 1 luglio? Avoja fino ad allora con la tarantella di nomi...
lo scorso anno a giugno arrivarono Klose Lulic e forse anche Cana e Konko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: JSV23 il 15 Mag 2012, 17:05
Yilmaz comunque io non lo prenderei.
Se devo fare una scommessa la faccio con Rudnevs, tre anni più giovane e  più forte, secondo me ovvio.
Non che il turco, che ripeto conosco pochino (visto 3-4 volte in Superlig, 4 volte in CL e 1 volta con la nazionale se non sbaglio), sia scarso eh.
Io prenderei Balzaretti...

magari Rudnevs, che tu sappia si è interessata qualcuna?

spook

*
Lazionetter
* 11.466

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: barrel il 15 Mag 2012, 17:13

No di preciso no, però lo cercavano alcune inglesi di medio livello...

L'Amburgo si dice l'abbia però praticamente bloccato...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: JSV23 il 15 Mag 2012, 17:15
No di preciso no, però lo cercavano alcune inglesi di medio livello...

L'Amburgo si dice l'abbia però praticamente bloccato...

anzi è proprio ufficiale, mi era sfuggita la notizia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comincio a pensare che il 4-2-3-1 sia il modulo per questa squadra....vediamo

Machetti

X          Diakitè              X     Radu

Cana           Hernanes

x                     Ederson                Lulic

Klose

tre giocatori forti in quelle posizioni e questa squadra non mi sembra niente male con una panchina
Bizzarri Dias Konko Gonzalez Ledesma Candreva  X ( ala)  X ( attaccante ) Mauri Biava Brocchi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: barrel il 15 Mag 2012, 17:13

E' già bello che andato:

Il 10 maggio 2012, dopo aver disputato 77 partite in campionato e segnato ben 45 gol, viene ceduto ai tedeschi dell'Amburgo per la cifra di 7 milioni di euro, firmando un contratto quadriennale

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
dal Genoa prenderei Richmond Boakye, classe 93, per me il più forte di tutta la B.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: JSV23 il 15 Mag 2012, 17:20
dal Genoa prenderei Richmond Boakye, classe 93, per me il più forte di tutta la B.

L'ha già preso la Juve l'estate scorsa nell'operazione Immobile

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Klaas-Jan Huntelaar 29
Mario Gómez 26
Robert Lewandowski 22
Claudio Pizarro 18
Lukas Podolski 18
Marco Reus 18

Sul sito ufficiale della formazione tedesca, il Werder Brema ha comunicato la fine del rapporto con l'attaccante peruviano, Claudio Pizarro.

L'amministratore delegato Klaus Allofs ha spiegato: "Per tre volte siamo riusciti a farlo firmare, ma alla quarta non è stato possibile. Siamo veramente dispiaciuti, ma felici che alla fine sia stata presa una decisione e voglio ringraziare Claudio per tutto quello che ha fatto".

Lo stesso giocatore ha poi dichiarato: "E 'stata una decisione molto difficile per me, perché sono molto legato a questa squadra ed a questo club, ma prima di chiudere la mia carriera, avrei un'altra cosa da fare, di cui non posso ancora parlare. Ho alcune offerte che che devo valutare

daje tare daje....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Destro mi piace molto...magari avesse detto a Scaloni di voler venire alla Lazio!!!
Ederson spero sia un Mauri più giovane
Breno è una scommessa ma se ci dice bene con lui e diak non passa nessuno; speriamo che ritrovare Dias e Hernanes possa aiutarlo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Aspettiamoci che a breve i vari giornalacci sportivi dopo averci letto tirino fuori il nome di Pizarro accostandolo alla Lazio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: gblazio il 15 Mag 2012, 17:35
Top scorers bundesliga
Klaas-Jan Huntelaar 29
Mario Gómez 26
Robert Lewandowski 22
Claudio Pizarro 18
Lukas Podolski 18
Marco Reus 18

Sul sito ufficiale della formazione tedesca, il Werder Brema ha comunicato la fine del rapporto con l'attaccante peruviano, Claudio Pizarro.

L'amministratore delegato Klaus Allofs ha spiegato: "Per tre volte siamo riusciti a farlo firmare, ma alla quarta non è stato possibile. Siamo veramente dispiaciuti, ma felici che alla fine sia stata presa una decisione e voglio ringraziare Claudio per tutto quello che ha fatto".

Lo stesso giocatore ha poi dichiarato: "E 'stata una decisione molto difficile per me, perché sono molto legato a questa squadra ed a questo club, ma prima di chiudere la mia carriera, avrei un'altra cosa da fare, di cui non posso ancora parlare. Ho alcune offerte che che devo valutare

daje tare daje....

giocare con titti! 

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: JSV23 il 15 Mag 2012, 17:20
lo avevo ammirato a Pistoia dal vivo       ,contro di Noi, agli ottavi del ltorneo primavera,lui ,Longo,e Polenta,è bravo davvero,a Sassuolo sta dimostrando il suo valore.lo avevo citato, ma credo che lo abbia già in mano la juve.sto catso di preziosi!!mah!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Scialoja il 15 Mag 2012, 17:38
Aspettiamoci che a breve i vari giornalacci sportivi dopo averci letto tirino fuori il nome di Pizarro accostandolo alla Lazio
Non è sicuro, di più!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Spesso abbiamo nominato Srna, ma qualcuno sa qualcosa, gira qualche voce, qualche trattativa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2012, 18:58
Spesso abbiamo nominato Srna, ma qualcuno sa qualcosa, gira qualche voce, qualche trattativa?
no solo nostre pippe mentali...come la mia per El Papu Gomez....olè olè olè papu gomez

Discussione precedente - Discussione successiva