Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Scaloni e Biava sono dei buoni rincalzi .

Quelli di lalaziosonoloro dicono che la Lazio ci sta provando per Gattuso : se arrivasse veramente non guarderei le partite della Lazio con lui in campo . Ci credo poco a 'ste esclusive cmq

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gattuso ha lasciato il Milan perché era di troppo, per quale motivo la Lazio dovrebbe rinforzarsi con lui? Tra l'altro, negli ultimi anni, è stato decisamente migliore Brocchi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Breno è molto bravo non solo in fase difensiva ma anche ad innescare i compagni

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: barrel il 18 Mag 2012, 17:14
http://www.youtube.com/watch?v=ah9AHU1EQno
niente male!!! il valore di mercato è sugli 8 milioni e oltre a giocare da trequartista, può fare sia il centrale di centrocampo, che l'esterno destro, non lo conosco bene, però mi sembra che abbia ottime qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Paladino68 il 18 Mag 2012, 18:52
Noto che Breno è una scommessa che accende gli animi...
si ma se bruciasse le sopracciglia non se po vede!!! te credo che gli attaccanti non passano con lui e Diakitè so 2 giganti brutti in culo quelli se mettono paura!!!! aahahaahahah

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Abbiamo rinnovato a Zauri, Scaloni, Biava e Brocchi, perfetto.
Io sinceramente non ho parole...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Intervistato, Breno, ha confidato d'ispirarsi a Calori :=))

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2012, 03:08
nemmeno io
ma che ci vuoi fare
il progetto tecnico è questo evidentemente
l unico che avrei tenuto era Brocchi e forse Scaloni anche se magari come 3/4 alternativa
ma Biava e Zauri................. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 19 Mag 2012, 01:23
i rinnovi di Scaloni e Bizzarri ci stanno, cerchiamo di non rinnovare ad altra gente invece abbastanza inutile nei prossimi tempi..

Ci possono stare...anche se la ns rosa inizia a diventare vecchia

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2012, 03:08
manco io...zauri...zauri???!!!!!!! mah...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
contento per scaloni, bizzarri, biava, brocchi.

a zauri il contratto è stato solo spalmato..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Breno e Ederson sono comunitari? Breno credo abbia il passaporto francese, ottenuto grazie alla sua passione per il crème brûlée.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2012, 01:16
Konko è un giocatore che ha saltato 1/3 del campionato, c'era bisogno di un titolare per me da quella parte....Scaloni ha fatto molto bene, lo si ringraziava e salutava...come si doveva fare per Biava e Brocchi

No. Bastava prendere in considerazione scaloni da subito,  non da febbraio. Magari konko giocava di piu perchè gestito meglio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2012, 08:54
Ma Breno e Ederson sono comunitari? Breno credo abbia il passaporto francese, ottenuto grazie alla sua passione per il crème brûlée.
Sono entrambi extra.
Dovrebbero liberarsi due posti con le cessioni di Maki e Carrizo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me l'anno prox la rosa di attacco sara': Klose,zarate,rocchi,floccari ed il turco che non so come si scrive. Alfaro e kozak verranno ceduti in prestito o comproprietà....secondo me non sarebbe male...che ne dite?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ci sono molte situazioni da sistemare in casa Lazio, tra cui quella di Cavanda :

ESCLUSIVA - Ancora incerto il futuro di Cavanda, l'agente: "Vuole giocare, alla Lazio o altrove. Con il nuovo allenatore forse avrà qualche chance..."
18.05.2012 16:52 di Emiliano Storace     
Fonte: Emiliano Storace - Llsn.it

Oltre al calciomercato in entrata, la Lazio deve risolvere anche tante situazioni interne, alle voci prestiti e scadenze di contratto. Come già ampiamente analizzato dalla nostra redazione in un articolo a firma Baldinacci/Capriotti, sono almeno dieci le questioni spinose che Lotito e Tare sono chiamati a risolvere. Tra queste c'è la situazione che riguarda Luis Pedro Cavanda, passato in prestito al Bari a gennaio e da dove tornerà al termine del campionato cadetto. Purtroppo per lui, solo sei presenze nella squadra pugliese ed una continuità di prestazioni che anche in questa stagione è venuta meno. Per fare chiarezza sul futuro del calciatore, la redazione de Lalaziosiamonoi ha contatto in ESCLUSIVA il procuratore del calciatore, Franco Zavaglia. L'agente del calciatore belga, vuole che il suo assistito trovi finalmente una soluzione definitiva: "Credo sia ancora presto per parlarne, anche perché di comune accordo con il calciatore, vogliamo attendere la fine del campionato per poi parlare con la Lazio. Lui ha ancora due anni di contratto, però vuole giocare con continuità per trovare condizione e sentirsi di nuovo importante. Se ci saranno le possibilità con la Lazio va bene, altrimenti vedremo il da farsi in un altro club. Quello che è sicuro è che vuole giocare con continuità, altrimenti si rischia di perdere altro tempo. Molto dipenderà anche dal nuovo allenatore che avrà la Lazio, magari uno come Cavanda potrebbe piacergli". In attesa di sapere quale sarà la nuova guida tecnica dei biancocelesti, la Lazio è chiamata a sistemare una questione che da ormai due anni, non trova soluzione. Viste poi le carenze di organico che si sono avute nel corso del campionato, in modo particolare sugli esterni di difesa, Cavanda potrebbe andare ad integrare un reparto da sempre, in grande difficoltà. L'importante è ritrovare quella consapevolezza nei propri mezzi, che sembra sia stata smarrita ai tempi del campionato Primavera.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
terzino destro: Konko, Scaloni, Cavanda,Zauri
centrali: Diakitè, Biava,Dias, Breno, Stankevicius
Terzino sinistro: Radu, X, Garrido
Mediani: X,Ledesma,Cana,Brocchi,Matuzalem,Zampa
esterno d'attacco a destra: Mauri,Candreva,Gonzalez
trequartista: Hernanes,Ederson
esterno d'attacco a sinistra Lulic,Zarate,Ceccarelli
Attaccante Klose,Floccari,Rocchi,Rozzi

Gonzalez e Lulic hanno già dimostrato di poter fare i Jolly

31 elementi compresi i giovani che magari andranno in prestito, i nuovi e i rientri dal prestito...metto come partenti Stendardo e Carrizo che hanno fatto un ottima stagione in prestito e Foggia che spero resti alla Samp, Alfaro e Kozak andranno in prestito

il rinnovo di Scaloni è pericoloso per la fascia destra ma con un nuovo tecnico Cavanda potrebbe avere maggiori chances...il modulo 4-2-3-1 mi pare obbligato al momento

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
gattuso sarebbe l'ennesimo vecchio da innestare in una squadra gia molto avanti con l'età, se questa è la linea davvero, questa stagione si presenta oscura.
una gerontocrazia

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
vabbè il rinnovo a bizzarri ci sta tutto, è il secondo portiere e ha dato abbastanza garanzie. Il discorso dell'età per questo ruolo è del tutto relativo.
Ma Scaloni? Bella stagione, Laziale vero indubbiamente, ma non capisco perchè per salutare qualcuno dobbiamo sempre aspettare che scoppi del tutto.Non si poteva lasciar scadere il contratto e prendere una buona alternativa a Konko, ricordando anche che l'argentino poco tempo fa ha candidamente ammesso di non reggere due match a settimana?
E a Zauri era davvero necessario spalmare l'ingaggio, invece di tenerselo fino a Giugno e salutarlo?

Ma soprattutto, queste mosse sono state fatte d'accordo col nuovo allenatore, che per il momento rimane nell'ombra e tira i fili del mercato, o chi siederà sulla panchina della Lazio si ritroverà questa bella schiera di 35enni?

Su Gattuso manco vale la pena di commentare.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Gattuso è fantascienza..al Milan prendeva 4 MLN...va bene la crisi ma non verrà mai a meno di 2 MLN a stagione...e noi gli diamo 2 MLN a stagione :?

Discussione precedente - Discussione successiva