Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: barrel il 19 Mag 2012, 10:50
vabbè la giornata è rovinata

hai ragione, devastante.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Quanto chiede Diakitè di adeguamento, lo sappiamo?
Ha fatto la prima stagione decente da quando lo abbiamo in rosa
Se dovessero offrirci dai 5 in su io lo darei via

Per me stai bestemmiando.
Se devo scegliere tra Diakité e Ogbonna, me tengo Diakité tutta la vita, pensa un po.

Non capisco, per Ogbonna 15 pippi e per Diaki 5 e bonanotte?
Mha!!!!

barrel

*
Lazionetter
* 393
Quanto chiede Diakitè di adeguamento, lo sappiamo?
Ha fatto la prima stagione decente da quando lo abbiamo in rosa
Se dovessero offrirci dai 5 in su io lo darei via

pare che chieda la stessa cifra di dias (1,2 mi sembra) e penso che se la meriti...di certo non ha chiesto cifre esorbitanti

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: A.Voronin il 19 Mag 2012, 10:55
calaiò a me...me piace

contento di un suo eventuale arrivo

Calaiò è un buon giocatore, è mancino, segna anche di testa, non ha un gran curriculum, ma a Napoli ha lasciato un buon ricordo, contribuendo in maniera determinante al ritorno dei ciucci in serie A.
Complessivamente ha totalizzato 120 gol in 400 presenze tra A, B e C1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: barrel il 19 Mag 2012, 11:06
pare che chieda la stessa cifra di dias (1,2 mi sembra) e penso che se la meriti...di certo non ha chiesto cifre esorbitanti

Se sono queste le cifre è da pazzi farselo scappare, e per quanto la società delle volte prenda decisioni
che non condivido, non credo che lo perderanno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma ho scritto che ogbonna vale 15 milioni?
Se è vero che arriva Breno (a parametro 0) saremmo coperti.
Se Diakitè restasse ne sarei felice, viceversa se battesse cassa insistentemente (e fuori parametro) ciao, il bolton lo aspetterà a braccia aperte

Ieri si scriveva (ed a ragione), che Dias è uno dei migliori difensori in Italia. Diakitè non può avere lo stesso stipendio. Una stagione decente, a 24 anni.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Mak1002006 il 19 Mag 2012, 11:05

Per me stai bestemmiando.
Se devo scegliere tra Diakité e Ogbonna, me tengo Diakité tutta la vita, pensa un po.

Non capisco, per Ogbonna 15 pippi e per Diaki 5 e bonanotte?
Mha!!!!
In questo momento secondo me è più forte Ogbonna.
Comunque Diakitè costa 5 soltanto perché in scadenza (a parer mio). Varrebbe una 10 di milioni altrimenti.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: barrel il 19 Mag 2012, 11:06
Pare sia già stato messo in preallarme l avvocato Gentile
e fatta scorta di martelli e chiodi anche per il buon Modibo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Se Diakitè restasse ne sarei felice, viceversa se battesse cassa insistentemente (e fuori parametro) ciao, il bolton lo aspetterà a braccia aperte

Non è per fare polemica, famo finta che stiamo seduti al bar a prenderci un caffè, ecco te lo dico con questo clima.
15 milioni per Ogbonna è la cifra che chiede il Toro. Breno lo conosco poco, quindi tendenzialmente me tengo quello che conosco e non cambio, e il paragone con Ogbonna era per dirti che se per uno come lui vogliono 15 per Diaki vorrei almeno la stessa cifra. Comunque me tengo Diaki. Aò bono sto caffè, ci ritorniamo qui è?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Diaki secondo me rimane. Facciamo di nuovo come per il rinnovo di Radu, o ci fidiamo e non ci fasciamo la testa e rompiamo inutilmente?
Si parla di Ederson Breno quasi chiusi e Ylmaz e Balzaretti vicini. Giornata rovinata?
Calaiò? Il Siena è una squadra ideale dove girare Kozak e/o Alfaro.
Biava Scaloni e Brocchi andavano rinnovati, sono uomini spogliatoio e soprqttutto questi ultimi due insieme a Rocchi faranno parte in qualche modo della società tra un anno e sarei contento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mak1002006 il 19 Mag 2012, 11:14

Non è per fare polemica, famo finta che stiamo seduti al bar a prenderci un caffè, ecco te lo dico con questo clima.
15 milioni per Ogbonna è la cifra che chiede il Toro. Breno lo conosco poco, quindi tendenzialmente me tengo quello che conosco e non cambio, e il paragone con Ogbonna era per dirti che se per uno come lui vogliono 15 per Diaki vorrei almeno la stessa cifra. Comunque me tengo Diaki. Aò bono sto caffè, ci ritorniamo qui è?

Tengo a precisare che non stavo litigando, solo una discussione tra Laziali  :beer:
Quello che dici è giusto, e infatti ogbonna (che in serie A mi sembra non abbia mai giocato) resterà al Torino perchè la richiesta è chiaramente fuori mercato. Il valore di Diakitè IMHO è sui 5-7 milioni, ha ancora dei difetti da smussare e non sa guidare i compagni di reparto.
Poi, quando Modibo rinnoverà io sarò il più felice dell'universo e ti offrirò il prossimo caffè.

p.s.: convieni con me che parlare di tutto ciò in maniera così catastrofica il 19 maggio è un tantino esagerato?

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Zibib il 19 Mag 2012, 10:05
Gattuso è fantascienza..al Milan prendeva 4 MLN...va bene la crisi ma non verrà mai a meno di 2 MLN a stagione...e noi gli diamo 2 MLN a stagione :?

per chiarire meglio, io gattuso non lo voglio manco regalato

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2012, 11:16
Diaki secondo me rimane. Facciamo di nuovo come per il rinnovo di Radu, o ci fidiamo e non ci fasciamo la testa e rompiamo inutilmente?
Si parla di Ederson Breno quasi chiusi e Ylmaz e Balzaretti vicini. Giornata rovinata?
Calaiò? Il Siena è una squadra ideale dove girare Kozak e/o Alfaro.
Biava Scaloni e Brocchi andavano rinnovati, sono uomini spogliatoio e soprqttutto questi ultimi due insieme a Rocchi faranno parte in qualche modo della società tra un anno e sarei contento.
Sono d'accordo con te che Diakitè rinnoverà il contratto ma non su Calaiò.
Perché è vero che non è una pippa ma è anche vero che ha 30 anni.
Abbiamo appena rinnovato a Scaloni e Bizzarri (giustamente), abbiamo Biava, Dias, Brocchi, Zauri, Rocchi, Matuzalem. Stiamo diventando una squadra per "anziani".
Preferirei lanciare un giovane di buone speranze come Rozzi (come quarta punta) e farlo crescere dandogli spazio che acquistare un discreto giocatore, ma nulla più, come Calaiò.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il rinnovo di Diakitè non mi preoccupa, a Marzo c'è stato già l'incontro con il procuratore per discutere del rinnovo e le parti sono erano già molte vicine,almeno per quanto riguarda l'intenzioni di prolungare. Lui vuole restare e sa che avrà il giusto spazio nella rosa.
Quello che dice Salomone è logico ma non c'è nulla di allarmante, il giocatore è in scadenza perciò nel caso ultimo che non rinnovi è probabile che possa esser ceduto, ragionamento valido per qualsiasi giocatore che ha il contratto con scadenza la prossima stagione.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Dare un milione e mezzo a Diakitè è follia.Mi dispiace ma al massimo un milione,non di più.Ricordate sempre che poi gli ingaggi li vai a pagare il doppio con le tasse. 3 milioni l'anno per diakitè significa avere meno soldi per la campagna acquisti,con questo andazzo gli ingaggi aumenterebbero troppo.

romamerda

*
Lazionetter
* 983

Ieri si scriveva (ed a ragione), che Dias è uno dei migliori difensori in Italia. Diakitè non può avere lo stesso stipendio. Una stagione decente, a 24 anni.

Che è Dias? ha fatto a gara con Lucio su chi ha fatto più cappelle quest'anno ma per carità. Diakite è molto più forte di Dias, Diaki è il miglior centrale che abbiamo e per distacco pure.
Ieri ho letto un "Dias il miglior centrale in Italia"....mi sa che forse non avete ben chiaro gente come Thiago Silva o Chiellini pure Barzagli ma per favore eh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Citazione di: Nesta idolo il 19 Mag 2012, 11:25
Sono d'accordo con te che Diakitè rinnoverà il contratto ma non su Calaiò.
Perché è vero che non è una pippa ma è anche vero che ha 30 anni.
Abbiamo appena rinnovato a Scaloni e Bizzarri (giustamente), abbiamo Biava, Dias, Brocchi, Zauri, Rocchi, Matuzalem. Stiamo diventando una squadra per "anziani".
Preferirei lanciare un giovane di buone speranze come Rozzi (come quarta punta) e farlo crescere dandogli spazio che acquistare un discreto giocatore, ma nulla più, come Calaiò.
Calaiò è un'operazione che non farei neanche io, dicevo solo che magari ha senso nell'ottica di uno scambio.
Rozzi e Ceccarelli li sogno un anno al Pescara di Zeman.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2012, 11:33
Calaiò è un'operazione che non farei neanche io, dicevo solo che magari ha senso nell'ottica di uno scambio.
Rozzi e Ceccarelli li sogno un anno al Pescara di Zeman.
Preferisco tenermi Kozak che prendere Calaiò (dubito che Alfaro in serie A lo voglia qualcuno).
Per quanto riguarda Ceccarelli e Rozzi da Zeman, magari.
Come ben sai Zeman Ceccarelli lo voleva a gennaio ma la Lazio ha chiesto la luna e quindi la trattativa è saltata.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Dall'inizio del calciomercato a parte ederson e breno ci sono stati accostati solo nomi di allenatori e giocatori da b.con un allenatore che si era già dimesso a febbraio non si sa ancora chi siederà sulla panchina la prossima stagione.nulla di nuovo sotto al sole

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: romamerda il 19 Mag 2012, 11:33
Che è Dias? ha fatto a gara con Lucio su chi ha fatto più cappelle quest'anno ma per carità. Diakite è molto più forte di Dias, Diaki è il miglior centrale che abbiamo e per distacco pure.
Ieri ho letto un "Dias il miglior centrale in Italia"....mi sa che forse non avete ben chiaro gente come Thiago Silva o Chiellini pure Barzagli ma per favore eh

che Dias sia uno dei migliore in Italia secondo me è palese.
Che Diakitè non sia al suo livello pure. Un difensore bravo deve essere capace anche a far ripartire l'azione,IMHO. E Modibo non è in grado.
Se Modibo vuole gli stessi soldi di Dias, non bisogna darglieli. Voglio proprio vedere quali top team lo vogliono

Discussione precedente - Discussione successiva