Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2012, 14:21
Intanto per poco più di 8 mln di euro Granit Xhaka va ufficialmente al borussia m'gladbach.

Si vede che era troppo giovane per Noi. :P  :(
e vabbè, sarà stato forte e giovane quanto vuoi ma 8 milioni so tanti eh
e mica siamo il Man City noi!  ;)

barrel

*
Lazionetter
* 393
vabbè è vero che stiamo al 19 maggio però io calaiò accostato alla Lazio non lo voglio leggere né a maggio né in nessuna'altra data del calendario please

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: And159 il 19 Mag 2012, 12:14
Dall'inizio del calciomercato a parte ederson e breno ci sono stati accostati solo nomi di allenatori e giocatori da b.con un allenatore che si era già dimesso a febbraio non si sa ancora chi siederà sulla panchina la prossima stagione.nulla di nuovo sotto al sole

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
ma quali sarebbero sti "nomi solo di allenatori e giocatori da B"? tipo Lulic?
dopo la chiusura del calciomercato ci sarà tutto il girone di andata per criticare, almeno aspettate di vedere quali saranno poi i riscontri effettivi no?
il vostro è un misto tra masochismo e catastrofismo che non capisco, ma contenti voi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: cersius il 19 Mag 2012, 16:51
ma quali sarebbero sti "nomi solo di allenatori e giocatori da B"? tipo Lulic?
dopo la chiusura del calciomercato ci sarà tutto il girone di andata per criticare, almeno aspettate di vedere quali saranno poi i riscontri effettivi no?
il vostro è un misto tra masochismo e catastrofismo che non capisco, ma contenti voi..
Calaiò Zola Di Matteo Gasperini Pioli sono nomi che nella mjigliore delle ipotesi uno leggendo un giornale sportivo si aspetterebbe di trovare a pagina 26 in basso a destra nel trafiletto riguardante la Ternana neopromossa in b

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e comunque Calaiò i suoi goal li fa....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: And159 il 19 Mag 2012, 16:57
Calaiò Zola Di Matteo Gasperini Pioli sono nomi che nella mjigliore delle ipotesi uno leggendo un giornale sportivo si aspetterebbe di trovare a pagina 26 in basso a destra nel trafiletto riguardante la Ternana neopromossa in b

Ma perchè un paio di stagioni fa allegri era un allenatore di serie A ??
Montella era/è un allenatore di serie A ?
stramaccioni è un allenatore di serie A ?
Avremmo preso conte lo scorso anno eri disposto a mettere la mano sul fuoco
che poteva essere un allenatore di sere A ?

Leva calaiò molto probabilmente invenzione giornalistica
e metti Ylmaz conteso da tante squadra compresa la vincitrice dell' Eurpa league
e vedrai che il tuo punto di vista cambierà radicalmente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 19 Mag 2012, 17:02
Ma perchè un paio di stagioni fa allegri era un allenatore di serie A ??
Montella era/è un allenatore di serie A ?
stramaccioni è un allenatore di serie A ?
Avremmo preso conte lo scorso anno eri disposto a mettere la mano sul fuoco
che poteva essere un allenatore di sere A ?

Leva calaiò molto probabilmente invenzione giornalistica
e metti Ylmaz conteso da tante squadra compresa la vincitrice dell' Eurpa league
e vedrai che il tuo punto di vista cambierà radicalmente.
Ma hai provato a pensare perchè la Lazio stia pensando a gente di questo tipo,perchè nel frattempo ds e presidente stiano portando avanti delle trattative senza sapere chi sia l'allenatore,a che tipo di allenatore in questi 8 anni di gestione ci si sia affidati,a quanto questa gestione abbia investito nella figura dell'allenatore?no vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

interessante come uno dei tuoi nomi stasera si giochi la finale della champions league e gli altri perlomeno sono degni di una squadra di centroclassifica di serie A, certo non interessando all'asroma automaticamente diventano delle pippearsugo, quello si sa' ma vorrei andare oltre, altrimenti pure conte poteva far parte di questa classifica, ed anche allegri, ti ricordo che tantissimi giocatori/allenatori da noi denigrati poi sono andati alle strisciate facendo la differenza.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Il 26enne centrocampista brasiliano del Lione, Ederson, firmerà - secondo Itasportpress - un contratto fino al 2016 con la Lazio. I biacocelesti avrebbero ormai ottenuto l'ok da parte del giocatore e del suo entourage. Ederson a giugno si libererà a parametro zero dalla formazione francese. Il club di Lotito l'ha spuntata nella trattativa su altre società interessate sia in Italia che all'estero.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
interessante come uno dei tuoi nomi stasera si giochi la finale della champions league e gli altri perlomeno sono degni di una squadra di centroclassifica di serie A, certo non interessando all'asroma automaticamente diventano delle pippearsugo, quello si sa' ma vorrei andare oltre, altrimenti pure conte poteva far parte di questa classifica, ed anche allegri, ti ricordo che tantissimi giocatori/allenatori da noi denigrati poi sono andati alle strisciate facendo la differenza.
ok mi arrendo.Sicuramente qualunque allenatore verrà preso farà la campagna acquisti in accordo con la società,dando a presidente e ds le sue linee guida.i.speriamo si prenda di matteo viste le alternative.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

ma come mai estrapoli solo alcuni nomi tra i mille che si fanno durante il calciomercato?
Calaio è apparso oggi per la prima volta, dovessimo attenerci alle sparate di certi giornali avremmo già podoslki, ederson(da almeno 3 stagioni), veron, diarra, drenthe e si potrebbe andare avanti all'infinito(basterebbe riscorrere un attimo il topic sullo scorso calciomercato estivo)..Zola è un personaggio del mondo del calcio, sicuramente non è l'ultimo dei cretini, nonostante la sua candidatura non convinca neanche me. Di matteo è un tecnico emergente(come a sua tempo Allegri, Montella, Simeone, Conte..devo continuare?) che sta sera si gioca la champion's dopo essere subentrato a uno molto più quotato. Gasperini non mi piace, ma come fai a dire che è da serie B?
io pure vorrei Mourinho in panca e Ibra davanti, certo poi ci si deve confrontare con la realtà, tu chi proporresti?ovviamente con ingaggi e cartellini alla portata dell'attuale gestione della SS Lazio.
bisogna pazientare, vedere quali saranno le mosse reali. Nel caso in cui arriveranno altri makinwa alfaro e compagnia bella, con serse a dirigere, bè allora sarò il primo a incatzarmi come una iena e criticare l'operato della società, esattamente come dopo il mercato invernale.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: cersius il 19 Mag 2012, 17:18
ma come mai estrapoli solo alcuni nomi tra i mille che si fanno durante il calciomercato?
Calaio è apparso oggi per la prima volta, dovessimo attenerci alle sparate di certi giornali avremmo già podoslki, ederson(da almeno 3 stagioni), veron, diarra, drenthe e si potrebbe andare avanti all'infinito(basterebbe riscorrere un attimo il topic sullo scorso calciomercato estivo)..Zola è un personaggio del mondo del calcio, sicuramente non è l'ultimo dei cretini, nonostante la sua candidatura non convinca neanche me. Di matteo è un tecnico emergente(come a sua tempo Allegri, Montella, Simeone, Conte..devo continuare?) che sta sera si gioca la champion's dopo essere subentrato a uno molto più quotato. Gasperini non mi piace, ma come fai a dire che è da serie B?
io pure vorrei Mourinho in panca e Ibra davanti, certo poi ci si deve confrontare con la realtà, tu chi proporresti?ovviamente con ingaggi e cartellini alla portata dell'attuale gestione della SS Lazio.
bisogna pazientare, vedere quali saranno le mosse reali. Nel caso in cui arriveranno altri makinwa alfaro e compagnia bella, con serse a dirigere, bè allora sarò il primo a incatzarmi come una iena e criticare l'operato della società, esattamente come dopo il mercato invernale.
sinceramente sono curioso anche io di sentire che nomi di allenatori piacerebbero a chi critica sempre...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: cersius il 19 Mag 2012, 17:18
Andiamo per gradi:Ad oggi i nomi accostati alla lazio sono ederson breno(che sembrano presi a 0) balzaretti ylmaz e calaiò.tu mi dirai"siamo ancora a maggio" io ti rispondo"meno male".
Capitolo allenatore:Questa società ha dimostrato in questi 8 anni (non 1 giorno) di puntare sempre su allenatori di secondo piano,funzionali alle campagne acquisti che sono state sempre state fatte in maniera completamente autonoma rispetto a chi c era in panchina(Caso-Papadopulo,Rossi,Ballardini Reja).l'unica eccezione c'è stata con reja il quale (guarda caso)è stato pure l'unico a mettersi di traverso rispetto a questa consolidata situazione.Infatti anche ora la Lazio sta trattando gente di secondo piano senza alcuna esperienza o proveniente da situazioni fallimentari allo scopo di restaurare lo status quo.La Lazio pagava 800mila euro d'ingaggio a Reja.con quelle cifre ci prendi solo gente di secondo piano nel calcio di oggi.ma non è manco questo il punto.la questione fondamentale è che non si ha voglia di mettersi in casa uno che possa imporre il suo punto di vista a presidente e ds.non è mai stato così e appena si è usciti da questa situazione sono cominciati i casini.e si tornerà alla stessa situazione che c'era con ballardini.w pioli w zola w gasperini.l'importante è che si facciano gli affari loro e siano pronti a dire sissignore

And159

*
Lazionetter
* 5.016
sinceramente sono curioso anche io di sentire che nomi di allenatori piacerebbero a chi critica sempre...
In Italia il migliore che si può prendere è Mazzarri

cry

*
Lazionetter
* 3.929
si ma non ho letto nessun nome ne di giocatori ne di allenatori,qui saremo capaci di criticare anche mourinho

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 19 Mag 2012, 12:14
Dall'inizio del calciomercato a parte ederson e breno ci sono stati accostati solo nomi di allenatori e giocatori da b.con un allenatore che si era già dimesso a febbraio non si sa ancora chi siederà sulla panchina la prossima stagione.nulla di nuovo sotto al sole

i nomi dei giocatori seguiti dalla Lazio in genere non vengono consegnati ai giornalisti.
Se tu fossi stato della rioma  :=)) ti saresti divertito di più, leggendo di Pastore, Buffon, Vilas Boas, Suarez, Guarin, Higuain, Benitez, etc.

ti ricordo che l'allenatore si dimise ma poi le dimissioni vennero respinte, quindi Febbraio non vale.

nulla di nuovo sotto il sole, cit., dopo 3 giorni già dovremmo aver individuato l'allenatore nuovo, nonostante:

- bisogna pensarci su per non fare ballardinate
- europei alle porte, vedi vetrina di una certa valenza
- finale di C.L. stasera, nel caso fosse Di Matteo un papabile
- la società Lazio in genere non informa gli scribacchini che per lavoro scrivono di Lazio

se invece fossi stato interista  :s avresti già Stramaccioni in carniere. Mi rendo conto che sarebbe stata un'altra cosa avere già lo Stram.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: And159 il 19 Mag 2012, 17:30
In Italia il migliore che si può prendere è Mazzarri
mazzarri non e' male  ma prende piu' soldi di klose, quindi e' da escludere

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 19 Mag 2012, 17:33
i nomi dei giocatori seguiti dalla Lazio in genere non vengono consegnati ai giornalisti.
Se tu fossi stato della rioma  :=)) ti saresti divertito di più, leggendo di Pastore, Buffon, Vilas Boas, Suarez, Guarin, Higuain, Benitez, etc.

ti ricordo che l'allenatore si dimise ma poi le dimissioni vennero respinte, quindi Febbraio non vale.

nulla di nuovo sotto il sole, cit., dopo 3 giorni già dovremmo aver individuato l'allenatore nuovo, nonostante:

- bisogna pensarci su per non fare ballardinate
- europei alle porte, vedi vetrina di una certa valenza
- finale di C.L. stasera, nel caso fosse Di Matteo un papabile
- la società Lazio in genere non informa gli scribacchini che per lavoro scrivono di Lazio

se invece fossi stato interista  :s avresti già Stramaccioni in carniere. Mi rendo conto che sarebbe stata un'altra cosa avere già lo Stram.
I nomi dei giocatori comprati dalla lazio generalmente vengono consegnati all allenatore della Lazio senza che spesso questi ne sappia qualcosa
-Reja ebbe contrasti con Tare anche la scorsa estate(Do you remember Stankevicius e Cana?)
-La ballardinata verrà fatta in ogni caso perchè serve uno yes man non un allenatore.
-Dopo gli europei le quotazioni dei giocatori schizzano alle stelle e diventano inacquistabili per chi ha un budget come il nostro
-DI Matteo dovrebbe andare al Liverpool.
-La società Lazio in genere non informa i suoi allenatori
Grazie a Dio non sono nè romanista nè interista.Sono della Lazio e non ho il paraocchi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 19 Mag 2012, 17:30
In Italia il migliore che NON si può prendere è Mazzarri

Mazzarri l'anno scorso faceva le bizze per andare via da Napoli, puntando la Juve che però scelse Conte.

Discussione precedente - Discussione successiva