Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: westman il 20 Mag 2012, 19:07
e ovviamente tu hai dedotto ciò guardando la tabellina di wikipedia....

bhe la tabellina di Wikipedia credo riporti i numeri e quelli sono, altrimenti avemo i fenomeni morali pure noi....contano i gol credo per un attaccante credo eh o dovremmo giudicarlo in base a cosa di grazia?

westman

*
Lazionetter
* 2.623

romamerda

*
Lazionetter
* 983

poi certo che se tu invece sei un grande esperto di calcio turco ti prego di illuminarmi, ma se la tua competenza su questo giocatore è basata sui video di youtube....lascia stà per favore, me tengo i numeri nudi e crudi di Wikipedia grazie.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Fortunatamente non prendiamo quasi mai i giocatori che i giornali e gli agenti danno quasi per fatti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: westman il 20 Mag 2012, 19:15
ahah come pensavo

che c'è da ridere dimmi dai sono curioso, i numeri sono errati?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Burak Yilmaz compirà 27 anni il prossimo 5 luglio, alla sua età attaccanti come Toni e Rocchi non erano ancora esplosi. Secondo transfermarkt, che riporta anche i minutaggi e non solo il numero di presenze come Wikipedia, Yilmaz giocava pochissimo prima di queste due ultime stagioni, ma aveva più o meno le medie goal e assist di Kozak.

Il Trabzonspor ha giocato la Champions League quest'anno battendo anche l'Inter, e giocherà l'Europa League l'anno prossimo, così come l'ha giocata negli anni precedenti. Non è proprio una squadra turca di seconda fascia...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2012, 19:20
Burak Yilmaz compirà 27 anni il prossimo 5 luglio, alla sua età attaccanti come Toni e Rocchi non erano ancora esplosi. Secondo transfermarkt, che riporta anche i minutaggi e non solo il numero di presenze come Wikipedia, Yilmaz giocava pochissimo prima di queste due ultime stagioni, ma aveva più o meno le medie goal e assist di Kozak.
volevo cercare di spiegarglielo ma ci avevo rinunciato :p

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2012, 19:20

Il Trabzonspor ha giocato la Champions League quest'anno battendo anche l'Inter, e giocherà l'Europa League l'anno prossimo, così come l'ha giocata negli anni precedenti. Non è proprio una squadra turca di seconda fascia...

Vi sfugge che se ha giocato pochissimo in questi anni magari un motivo c'è.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Mi rivolgo a chi lo ha visto giocare questo turco (baldrick , jsv) : ci sa fare coi piedi o fa gli stop con palla a 3 metri e non sa dribblare manco un birillo ?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2012, 19:28
Mi rivolgo a chi lo ha visto giocare questo turco (baldrick , jsv) : ci sa fare coi piedi o fa gli stop con palla a 3 metri e non sa dribblare manco un birillo ?

Questa è una domanda seria, qui sono tutti esperti e sostengono che è un fenomeno in base ai numeri degli ultimi due anni ma ignorano quelli precedenti.....insomma qualcuno che lo ha visto giocare c'è? o dobbiamo spendere 5 milioni e passa perchè SICURAMENTE è meglio dei vari Sansone Insigne e compagnia?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Coi piedi mi sembra discreto, meglio di Kozak tanto per dire.
Ha una buona progressione, forza fisica e personalità.
Di testa non è molto forte ed io i dribbling da lui non me lui non me Li aspetterei.
Ricorda un pi il nostro Vieri, facendo le dovute proporzioni.
A 5 MLN può essere un buon affare, a cifre più alte per me no...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Il suo allenatore dice che ha un solo difetto : pecca di concentrazione.

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per me con il nuovo allenatore, Biava, Brocchi, Zauri e Scaloni no saranno piu titolari, ne sono sicuro, l'unico vecchio che giocara sara Klose, e forse Dias se Breno è un flop.

barrel

*
Lazionetter
* 393
mi sono visto praticamente tutti i video su youtube, ammazza che piedino c'ha ederson! speriamo che si riacchiappi dai continui guai fisici...certo che co sto staff medico  :S   speriamo bene

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2012, 19:44
Coi piedi mi sembra discreto, meglio di Kozak tanto per dire.
Ha una buona progressione, forza fisica e personalità.
Di testa non è molto forte ed io i dribbling da lui non me lui non me Li aspetterei.
Ricorda un pi il nostro Vieri, facendo le dovute proporzioni.
A 5 MLN può essere un buon affare, a cifre più alte per me no...
Perfetto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2012, 12:39
Noooo, ma che dici... è ovvio che punteremo su dei calciatori che non sarebbero titolari neanche ora...

Inutile rispondere, sarà così finché non ci cominceremo a muovere seriamente: 20 maggio e la stagione della Lazio è già fallimentare.
secondo te quindi va bene così, è logico rinnovare a 3 over 34 anni?namo bene

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2012, 20:18
secondo te quindi va bene così, è logico rinnovare a 3 over 34 anni?namo bene

Se gli over 34 danno ancora un rendimento più che soddisfacente, ci può stare, anche se io non avrei rinnovato i contratti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
I rinnovi a Scaloni e Brocchi ci possono stare , perchè nel calcio in un gruppo contano molto gli uomini spogliatoio.
Ma il nuovo Brocchi e un terzino vanno presi , altrimenti non andiamo bene.

Rinnoviamo a Diakite piuttosto.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: barrel il 20 Mag 2012, 20:15
mi sono visto praticamente tutti i video su youtube, ammazza che piedino c'ha ederson! speriamo che si riacchiappi dai continui guai fisici...certo che co sto staff medico  :S   speriamo bene
Co youtube ti faccio diventare un fenomeno anche il sor peppe

EDIT: questo non toglie che Ederson sia forte... Ma basarsi su youtube non rende

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: NineTenEightEight il 20 Mag 2012, 20:42
Co youtube ti faccio diventare un fenomeno anche il sor peppe

Hanno riattivato la funzione video!  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva