Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Biafra il 20 Mag 2012, 21:02
Hanno riattivato la funzione video!  :pp

vedendo queste immagini sembra piu' un esterno d'attacco che un trequartista

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: NineTenEightEight il 20 Mag 2012, 20:42
Co youtube ti faccio diventare un fenomeno anche il sor peppe

:DD

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.921
Citazione di: Ganzo il 20 Mag 2012, 20:07
Per me con il nuovo allenatore, Biava, Brocchi, Zauri e Scaloni no saranno piu titolari, ne sono sicuro, l'unico vecchio che giocara sara Klose, e forse Dias se Breno è un flop.

Nemmeno con reja scaloni e zauri erano titolari....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Pandev da vera merda dice che questa è la sua coppa italia più importante, che uomo di merda giusto a napoli può stare questo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Spero solo che Ederson non deluda le aspettative , mi somiglia tanto a Meghni e vorrei sbagliarmi .
Intanto Floccari piace al Bologna e Tare cerca di inserirci Ramirez o Diamanti

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Gaiska il 20 Mag 2012, 23:22
Spero solo che Ederson non deluda le aspettative , mi somiglia tanto a Meghni e vorrei sbagliarmi .

Magari ci cascano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Calciomercato: Turchia, il Fenerbahce all'assalto per Hernanes. Ci sono i soldi che vuole Lotito.

Il nome di Anderson Hernanes è sul taccuino di parecchi club europei, mentre nei salotti mediatici della capitale, serpeggia un'ipotesi di cessione imminente. Quello che è sembrato trapelare dalle mura di Formello, è la volontà di tenere il brasiliano, a meno di offerte irrinunciabili. Offerta che, come riporta il portale turco Milliyet.com.tr, sembrerebbe aver pronta il Fenerbache, alla caccia del'erede del trequartista connazionale di Hernanes, Alexandro de Souza, ormai sulla soglia dei 35 anni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Uguale guarda, hanno fatto proprio la stessa carriera...

Fonte?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2012, 20:31
Se gli over 34 danno ancora un rendimento più che soddisfacente, ci può stare, anche se io non avrei rinnovato i contratti.

ma ti rendi conto che stiamo parlando di una sega conclamata come zauri e di un mediocrissimo terzino ultratrentenne come scaloni  nonché di altri due ultratrentenni! ma ti chiami claudio per caso?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Giacomo il 20 Mag 2012, 23:27
Calciomercato: Turchia, il Fenerbahce all'assalto per Hernanes. Ci sono i soldi che vuole Lotito.

Il nome di Anderson Hernanes è sul taccuino di parecchi club europei, mentre nei salotti mediatici della capitale, serpeggia un'ipotesi di cessione imminente. Quello che è sembrato trapelare dalle mura di Formello, è la volontà di tenere il brasiliano, a meno di offerte irrinunciabili. Offerta che, come riporta il portale turco Milliyet.com.tr, sembrerebbe aver pronta il Fenerbache, alla caccia del'erede del trequartista connazionale di Hernanes, Alexandro de Souza, ormai sulla soglia dei 35 anni.

nun famo scherzi

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: ralphmalph il 20 Mag 2012, 23:37
nun famo scherzi

io direi: pijamose sti 30 mln e chiudiamo sta pratica che sto tira e molla già m'ha fatto innervosire

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Giacomo il 20 Mag 2012, 23:39
io direi: pijamose sti 30 mln e chiudiamo sta pratica che sto tira e molla già m'ha fatto innervosire

manco pe 40. quelli forti non se vendono. Basta.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Magari Ramirez, giovane, forte e già collaudato in serie A. Certo non sarebbe la priorità, in quel ruolo siamo copertissimi...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Certo che poi avremmo 15 trequartisti.
4-2-3-1 assicurato!!!

Property

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non mi sembra una fonte attendibile quella di Ramirez, e poi farsi scontare in quel modo il calciatore del Bologna la vedo durissima. Inoltre, di trequartisti ne abbiamo in abbondanza.

Citazione di: Giacomo il 20 Mag 2012, 23:34
ma ti rendi conto che stiamo parlando di una sega conclamata come zauri e di un mediocrissimo terzino ultratrentenne come scaloni  nonché di altri due ultratrentenni! ma ti chiami claudio per caso?

Zauri, come ha detto qualcun altro, ha rinnovato cinque anni fa per spalmare il contratto, sono i media ad essersene accorti solo quest'anno. Scaloni è un buon terzino di riserva, non un mediocrissimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Facciamo i seri , l'articolo non è manco firmato , e poi dubito che sia quello il valore di Ramirez (credo venga valutato almeno 20mln).

Discussione precedente - Discussione successiva