E' probabile che Zarate non venga riscattato e piuttosto che svenderlo potrebbe essere fatto il tentativo di affiancarlo a Klose. Chissà che ora la testa gli giri meglio. Comunque bisognerà capire cosa penserà il nuovo allenatore (spero Donadoni). Destro sarebbe stato un bel colpo, ma le voci di mercato lo vedono altrove. Speriamo che non ci rifilino Pazzini, che mi sembra ormai nella sua parabola discendente. Kozac e Alfaro li vorrei vedere giocare per un anno con più continuità in un'altra squadra, in prestito. Neanche Floccari verrà riscattato e sarà bene riprenderselo per non cederlo sottocosto. Matu, Brocchi, Mauri non hanno mercato ma dovranno giocare come riserve. Hernanes è un mistero: mi è sembrato demotivato e con la testa altrove e non credo proprio che si tratti solo di posizione in campo. Da chiarire e decidere. Intoccabili Ledesma, Lulic, Gonzales vedrei bene Parolo o Biondini. Confermato Candreva. In difesa Diakitè è il più giovane e il meno acciaccato, urgono rinforzi per sostituire all'occorrenza Konko, Radu e Dias: Balzaretti, Breno? In libera uscita Zauri, Makinwa, Cana, Stankevicious. Da seguire Rozzi, Zampa, Ceccarelli