Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2012, 14:18
Si ma poi co' Zarate che ce famo?
Zarate... E' na parola, ma di certo un attaccante inutile non ce serve a niente. Credo che se non pretendessimo la luna da qualche parte riusciremo a piazzarlo. Il problema è che a volte bisogna essere, come dire, più morbidi...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il problema non è essere più morbidi, il problema è che la Lazio non può mettere a bilancio minusvalenze.
Quindi Zarate essendo stato pagato un botto, e pur considerando l'ammortamento del cartellino negli anni, non credo che lo si possa comunque vendere a meno di 9-10 milioni.
Ci vorrebbe qualche netter più amante dei calcoli per avere una cifra precisa.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Mag 2012, 14:42
Il problema non è essere più morbidi, il problema è che la Lazio non può mettere a bilancio minusvalenze.
Quindi Zarate essendo stato pagato un botto, e pur considerando l'ammortamento del cartellino negli anni, non credo che lo si possa comunque vendere a meno di 9-10 milioni.
Hai perfettamente ragione ma a volte non solo nel calcio, nella vita in generale, per raggiungere un obbiettivo devi fare dei sacrifici, a volte dal punto di vista sentimentali, a volte economici, a volte da tutti e due. Beh in questo caso, se vogliamo arrivare lassù abbiamo bisogno di un campione che possa far coppia con Klose, non ci sono santi e se per arrivare al campione dobbiamo sacrificare qualcuno, in queste condizioni, con questo rendimento, sacrifico Zarate. Mi dispiace sia sentimentalmente che economicamente, ma non posso fare altro perché IO Hernanes non lo darei via per niente al mondo perché è un CAMPIONE VERO e neanche per 50 mln. lo venderei perché, che dir se ne voglia, l'anno prossimo dobbiamo ripartire da lui.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Mag 2012, 14:42

La minusvalenza la facciamo copri' a Mr. Mojo.

Tanto c'ha i sordi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 23 Mag 2012, 12:41
Krasic e Giovinco per Hernanes e soldi lo fareste?

il problema è che non lo farebbero i gobbi..

Citazione di: fabichan il 23 Mag 2012, 14:48
La minusvalenza la facciamo copri' a Mr. Mojo.

Tanto c'ha i sordi.

quoto :=))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
oldengland

*
Lazionetter
* 43
E' probabile che Zarate non venga riscattato e piuttosto che svenderlo potrebbe essere fatto il tentativo di affiancarlo a Klose. Chissà che ora la testa gli giri meglio. Comunque bisognerà capire cosa penserà il nuovo allenatore (spero Donadoni). Destro sarebbe stato un bel colpo, ma le voci di mercato lo vedono altrove. Speriamo che non ci rifilino Pazzini, che mi sembra ormai nella sua parabola discendente. Kozac e Alfaro li vorrei vedere giocare per un anno con più continuità in un'altra squadra, in prestito. Neanche Floccari verrà riscattato e sarà bene riprenderselo per non cederlo sottocosto. Matu, Brocchi, Mauri non hanno mercato ma dovranno giocare come riserve. Hernanes è un mistero: mi è sembrato demotivato e con la testa altrove e non credo proprio che si tratti solo di posizione in campo. Da chiarire e decidere. Intoccabili Ledesma, Lulic, Gonzales vedrei bene Parolo o Biondini. Confermato Candreva. In difesa Diakitè è il più giovane e il meno acciaccato, urgono rinforzi per sostituire all'occorrenza Konko, Radu e Dias: Balzaretti, Breno? In libera uscita Zauri, Makinwa, Cana, Stankevicious. Da seguire Rozzi, Zampa, Ceccarelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A parma pensano di essere dei furbacchioni.
Le cifre per il riscatto di Floccari sono state accettate da entrambe le parti e credo che 5 milioni il buon Sergio li valga tutti ma loro lo repuntano eccessivo, poi scopriamo che valutano la loro meta' di Giovinco 20 milioni il che vuol dire che  Giovinco ha una valutazione complessiva di 40 milioni di euro  :o ( con quella cifra ci compri 2 o 3 top player ) e oggi a studio sport parlavano di una valutazione per la loro meta' di Borini intorno ai 20 milioni  :o
O si sono fissati con il 20 milioni o pensano di essere piu' furbi di tutti.

silvio89

*
Lazionetter
* 82
Citazione di: neversurrender il 23 Mag 2012, 14:04

Mi dici quali sono i danni che Cavanda ha fatto con la Lazio?

Il gol di Krasic in compartecipazione con Muslera l'anno scorso ci fece perdere la champions, visto che sarebbe bastato un punto in più....ma non solo, in quella partita non la vide mai. L'unica buona prestazione Cavanda la fece contro Ronaldinho che era già fermo, e pure Zauri avrebbe fatto bella figura.  :)
Pure a me ai tempi sembrava buono, ma mi è bastato poco per ricredermi.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.299
Citazione di: silvio89 il 23 Mag 2012, 16:58
Il gol di Krasic in compartecipazione con Muslera l'anno scorso ci fece perdere la champions, visto che sarebbe bastato un punto in più....ma non solo, in quella partita non la vide mai. L'unica buona prestazione Cavanda la fece contro Ronaldinho che era già fermo, e pure Zauri avrebbe fatto bella figura.  :)
Pure a me ai tempi sembrava buono, ma mi è bastato poco per ricredermi.....
Cavanda è un giocatore su cui si può lavorare molto bene. Non ha fatto grandi danni, anche tu citi LA partita... Per me ha più potenziale del nostro De Silvestri, mi ricorda un po' la storia di De Ceglie, ad un certo punto tutti a dire che era una pippa.. Un po' di pazienza oppure aspettiamo, ma con grande calma, che si palesi il nuovo Nesta, con calma però.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Da quello che diceva Reja e che dicevano anche altri i problemi di Cavanda sono di tipo comportamentale.
se a 20 anni  oblemi di comportamento o sei Balotelli/Cassano o ti bruci la carriera.

Contenuto sponsorizzato

silvio89

*
Lazionetter
* 82
Per me Cavanda come prima riserva del terzino destro è azzardato, e visto che Konko rimane ma ha spesso problemi fisici, Scaloni ha rinnovato, e secondo me ne serve pure un altro che possa magari prendere il posto da titolare....per lui vedo pochissimo spazio.....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Didier Drogba, ai microfoni della BBC Sports ha rivelato che deciderà quale sarà il suo futuro, dopo le gare di qualificazione a Brasile 2014 con la Costa D'Avorio. Un futuro che resta ancora avvolto nell'incertezza: "Non so ancora cosa farò. L'unica cosa sicura è che non firmerò per nessuna squadra della Premier League". L'ex Marsiglia ha poi aggiunto: "Vorrei provare qualcosa di nuovo ma devo pensare anche al bene della mia famiglia".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.299
Citazione di: silvio89 il 23 Mag 2012, 17:20
Per me Cavanda come prima riserva del terzino destro è azzardato, e visto che Konko rimane ma ha spesso problemi fisici, Scaloni ha rinnovato, e secondo me ne serve pure un altro che possa magari prendere il posto da titolare....per lui vedo pochissimo spazio.....
Questo è un altro discorso, bisogna valutare modulo rosa e possibilità di mercato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vi prego, non parlate più di Krasic!!   :)

Un calciatore che gioca solo con la palla, per di più con la testa china, che fa sempre le stesse cose (per questo é facile prendergli le misure dopo un pò).

Un Nappi peggiorato ma col nome più esotico.

Inoltre prende un botto di soldi e rompe pure.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: robylele il 23 Mag 2012, 18:08

Un calciatore che gioca solo con la palla, per di più con la testa china, che fa sempre le stesse cose (per questo é facile prendergli le misure dopo un pò).

krasic è uno dei giocatori più ottusi, calcisticamente parlando, della storia recente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 23 Mag 2012, 18:08

ah ah ah ah ah...per me ha ragione Krasic  è na bella sega

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: richard il 23 Mag 2012, 17:59
Didier Drogba, ai microfoni della BBC Sports ha rivelato che deciderà quale sarà il suo futuro, dopo le gare di qualificazione a Brasile 2014 con la Costa D'Avorio. Un futuro che resta ancora avvolto nell'incertezza: "Non so ancora cosa farò. L'unica cosa sicura è che non firmerò per nessuna squadra della Premier League". L'ex Marsiglia ha poi aggiunto: "Vorrei provare qualcosa di nuovo ma devo pensare anche al bene della mia famiglia".

io due anni di contratto tipo Klose glieli proporrei, hai visto mai l'aria de Roma....i monumenti, a pajata.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2012, 18:13

ah ah ah ah ah...per me ha ragione Krasic  è na bella sega

ma che me dai del lei??   :o        :pp :pp

Discussione precedente - Discussione successiva