Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: richard il 23 Mag 2012, 17:59
Didier Drogba, ai microfoni della BBC Sports ha rivelato che deciderà quale sarà il suo futuro, dopo le gare di qualificazione a Brasile 2014 con la Costa D'Avorio. Un futuro che resta ancora avvolto nell'incertezza: "Non so ancora cosa farò. L'unica cosa sicura è che non firmerò per nessuna squadra della Premier League". L'ex Marsiglia ha poi aggiunto: "Vorrei provare qualcosa di nuovo ma devo pensare anche al bene della mia famiglia".

peccato che la banda della Magliana non c'è più, questo sarebbe stato un bel lavoro pe loro, convincere Didier

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 23 Mag 2012, 18:16
ma che me dai del lei?? 
no ma che lei ah ah ahah...era riferito a chi parlava di Krasic come buon acquisto , e io dicevo ha ragione lui...ah ah ah

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
 nesta e' ancora libero che aspettiamo ............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BomberMax il 23 Mag 2012, 18:22
"LA TIGRE"  e'  bono  ..... :poof:

http://www.youtube.com/watch?v=rTy-v52jD-M
io non lo conosco, però ho visto che Felipe Melo ha fatto 12 gol in Turchia, quindi sta cosa me fa pensare....a me no che non batteva i rigori

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2012, 18:23
io non lo conosco, però ho visto che Felipe Melo ha fatto 12 gol in Turchia, quindi sta cosa me fa pensare....a me no che non batteva i rigori

burak yilmaz è un bel giocatore. se arriva è un buon acquisto

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Qua in Svizzera, danno quasi per certo l'arrivo di Barnetta alla Lazio a parametro zero..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mag 2012, 18:23

si fabrì, era rigorista.
e a giudicare dal peso politico che ha il Galatasaray suppongo che di rigori gliene abbiano dati un bel po'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: erlaziale il 23 Mag 2012, 18:48
Qua in Svizzera, danno quasi per certo l'arrivo di Barnetta alla Lazio a parametro zero..

Barnetta alla Lazio: A costo zero!
19:01 del 23 maggio
Dopo diversi infortuni e una stagione travagliata a Leverkusen Tranquillo Barnetta, stando a "romatoday.it" è vicinissimo al trasferimento nella capitale della vicina penisola, sponda Lazio. Il centrocampista ha già fatto sapere di non voler estendere il proprio contratto che lo lega al Bayer Leverkusen.

Dopo Ederson e Breno il nazionale svizzero potrebbe dunque essere il terzo rinforzo della squadra biancoceleste. Il giocatore piace molto allo staff tecnico della Lazio che sta facendo tutto il possibile per ingaggiarlo. Barnetta arriverebbe a parametro zero.

(tio.ch)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

sì, da più parti lo danno praticamente per fatto
c'è da dire che parliamo di un altro fracico, ancora più di Ederson.

Se davvero dovessimo prenderlo, credo sia un segnale dell'arrivo di un allenatore che punta molto sul gioco sulle fasce (Gasperini?)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: BomberMax il 23 Mag 2012, 18:55

Barnetta alla Lazio: A costo zero!
19:01 del 23 maggio
Dopo diversi infortuni e una stagione travagliata a Leverkusen Tranquillo Barnetta, stando a "romatoday.it" è vicinissimo al trasferimento nella capitale della vicina penisola, sponda Lazio. Il centrocampista ha già fatto sapere di non voler estendere il proprio contratto che lo lega al Bayer Leverkusen.

Dopo Ederson e Breno il nazionale svizzero potrebbe dunque essere il terzo rinforzo della squadra biancoceleste. Il giocatore piace molto allo staff tecnico della Lazio che sta facendo tutto il possibile per ingaggiarlo. Barnetta arriverebbe a parametro zero.

(tio.ch)

ok e pure il 3° campione se lo semo levati dar groppone

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io invece penso che se è vero di Barnetta magari è 4-2-3-1 il modulo preferito dal nuovo allenatore

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aho se deve essere il calciomercato dei fracichi tutta la vita Giuseppe Rossi.
Nel frattempo gioca Alfaro....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Si è vero ne parla il Corriere del Ticino ma si rifà ad un articolo apparso su romatoday.it... Tu ne sai di più? Non sarebbe male per niente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2012, 19:02
ah ah ah

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2012, 19:02

ma do' sta scritto  che Barnetta e' fracico?      s'e' rotto i legamenti 7-8 anni fa', da allora e' titolare fisso (me pare)  nella nazionale svizzera, per me preso a zero e' un buon affare , altro che cazzi 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se li è rotti nel 2011 se non ricordo male...comunque mi sembra un ottimo giocatore magari fosse

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mag 2012, 18:53
si fabrì, era rigorista.
e a giudicare dal peso politico che ha il Galatasaray suppongo che di rigori gliene abbiano dati un bel po'...

ne ha segnati 3 su rigore

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: BomberMax il 23 Mag 2012, 19:05

ma do' sta scritto  che Barnetta e' fracico?      s'e' rotto i legamenti 7-8 anni fa', da allora e' titolare fisso (me pare)  nella nazionale svizzera, per me preso a zero e' un buon affare , altro che cazzi
veramente il legamento se l'è rotto l'anno scorso

Discussione precedente - Discussione successiva