Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Il Lione vuole vendere Cissokho per 8 mln, buttiamoci subito su sta bestia...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Mag 2012, 00:13
Il Lione vuole vendere Cissokho per 8 mln, buttiamoci subito su sta bestia...

è quello che il milan aveva preso e poi ha scaricato inventandosi problemi ai denti alle visite mediche?
all'epoca era molto quotato, poi è stato superato da bastos come appeal nel ruolo di esterno sinistro

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Meno_Nove il 24 Mag 2012, 00:16
è quello che il milan aveva preso e poi ha scaricato inventandosi problemi ai denti alle visite mediche?
all'epoca era molto quotato, poi è stato superato da bastos come appeal nel ruolo di esterno sinistro

SI, è quello di quella famosa scusa. Bastos e Cissokho fanno due ruoli diversi...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2012, 21:51
Prendono Tranquillo per compensare l'arrivo di Breno.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:     :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Meno_Nove il 24 Mag 2012, 00:16

bastos fa l'esterno offensivo a destra o a sinistra, cissokho il terzino sinistro

westman

*
Lazionetter
* 2.623
non possiamo spendere 8 milioni per un terzino,c'è di meglio a meno costo.I bomboni tienamoceli per altri ruoli tipo...che ne so...una punta e un centrocampista?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Mercato Lazio, il Parma vuole Alfaro
L'attaccante uruguaiano lascera' probabilmente i biancocelesti con la formula del prestito

MERCATO LAZIO ALFARO PARMA / ROMA - Il suo acquisto a gennaio non ha di certo incantato la piazza biancoceleste, e così Emiliano Alfaro si appresta a fare le valigie dopo appena sei mesi con la maglia della Lazio, cercando di fare le ossa al campionato italiano da qualche altra parte. Come riporta 'Sky Sport24', il Parma si sarebbe interessato all'attaccante uruguaiano, ma la richiesta dei biancazzurri - 4 milioni di euro per il prestito - avrebbe raggelato i ducali, per nulla intenzionati a spendere una simile cifra. Difficilmente Alfaro verrà ceduto a titolo definitivo; pressoché certo un prestito secco o con opzione di riscatto.

M.T.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
4 milioni per il prestito di Alfaro!???!?

Manco fosse Bojan....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Giacomo il 23 Mag 2012, 21:50
hernanes è un trequartista puro (lo so che nasce volante), secondo me in un 4-4-2 o comunque in una posizione più arretrata rende il 50% in meno
secondo me no!  nel san paolo era un ottimo volante,io Hernanes alla Pirlo lo proverei.supportato chiaramente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
i problemi di postura (e quindi gli infortuni) spesso derivano dai denti che condizionano il resto del corpo. Nom è una scusa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: BomberMax il 24 Mag 2012, 06:58
Mercato Lazio, il Parma vuole Alfaro
L'attaccante uruguaiano lascera' probabilmente i biancocelesti con la formula del prestito

MERCATO LAZIO ALFARO PARMA / ROMA - Il suo acquisto a gennaio non ha di certo incantato la piazza biancoceleste, e così Emiliano Alfaro si appresta a fare le valigie dopo appena sei mesi con la maglia della Lazio, cercando di fare le ossa al campionato italiano da qualche altra parte. Come riporta 'Sky Sport24', il Parma si sarebbe interessato all'attaccante uruguaiano, ma la richiesta dei biancazzurri - 4 milioni di euro per il prestito - avrebbe raggelato i ducali, per nulla intenzionati a spendere una simile cifra. Difficilmente Alfaro verrà ceduto a titolo definitivo; pressoché certo un prestito secco o con opzione di riscatto.

Alfaro ha mercato. Interessante.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: westman il 24 Mag 2012, 00:02
ma questa è una minchiata bella e buona dai.E cmq io col parma non farei più accordi a prescindere,non ci si comporta così.
capirai, non fai accordi nemmeno più con il parma...tanto di società amiche in italia ne abbiamo tante eh?!
cmq floccari+prestito di alfaro 5,5 milioni e siamo apposto.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Sul magazine, dicono che siamo vicini ad Izmailov, 32enne russo ex Spartak Mosca se non mi sbaglio.

Io mi sa che l'ho visto poche volte, e non me lo ricordo, ma nella serie ISS era il primo giocatore che mi acquistavo nella Master League

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2012, 07:50
Sul magazine, dicono che siamo vicini ad Izmailov, 32enne russo ex Spartak Mosca se non mi sbaglio.

Io mi sa che l'ho visto poche volte, e non me lo ricordo, ma nella serie ISS era il primo giocatore che mi acquistavo nella Master League

io conosco it's my life, dei Talk Talk, it's my love non la conosco. :)
Un'altro ultratrentenne per rinforzare una difesa che gia vanta giovanotti del calibro di biava-dias-zauri-stanke-scaloni. boh.

mi sa che Lotito ci vuole iscrivere al campionato over 35

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
io conosco it's my life, dei Talk Talk, it's my love non la conosco. :)
Un'altro ultratrentenne per rinforzare una difesa che gia vanta giovanotti del calibro di biava-dias-zauri-stanke-scaloni. boh.

mi sa che Lotito ci vuole iscrivere al campionato over 35
ma se è quello che gioca nello Sporting Lisbona non è un difensore
ha 30 anni
è un centrocampista offensivo

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2012, 07:50

ah ecco! che sia lui il 4° prescelto???

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: elbandido il 24 Mag 2012, 08:45
ma se è quello che gioca nello Sporting Lisbona non è un difensore
ha 30 anni
è un centrocampista offensivo

Mi sorge una domanda spontenea ma con quanti centrocampisti offensivi giochiamo la prossima stagione?

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: warren il 24 Mag 2012, 08:51
Mi sorge una domanda spontenea ma con quanti centrocampisti offensivi giochiamo la prossima stagione?

marchetti
                          diakitè   dias
                             ledesma
ederson hernanes lulic candreva barnetta gonzalez
                                klose

p.s. si seguono i trequartisti izmailov wolski, zyro ed il campione che non ti aspetti: kainz!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Giacomo il 24 Mag 2012, 08:56
                             marchetti
                          diakitè   dias
                             ledesma
ederson hernanes lulic candreva barnetta gonzalez
                                klose

Lulic é terzino come potenzialmente lo può essere gonzalez (visto che con la nazionale gioca esterno nel 352
Bhe una formazione così

Marchetti
Gonzalez Diakité Dias Lulic
            Ledesma Hernanes
Barnetta Ederson Candreva
           Klose

Un po' Offensiva ma direi non male! :D

Discussione precedente - Discussione successiva