Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
non credo che hernanes venga arretrato,anche perchè se devo arretrare hernanes per metterci ilicic a sto punto ce tengo hernanes li davanti(per come la vedrei io)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: westman il 26 Mag 2012, 12:41
non credo che hernanes venga arretrato,anche perchè se devo arretrare hernanes per metterci ilicic a sto punto ce tengo hernanes li davanti(per come la vedrei io)
io l arretramento di Hernanes lo accetterei ma ci servono giocatori molto veloci che gli girano intorno...non Ilicic quindi...detto ciò, lo sloveno ha mostrato enormi potenzialità il primo anno non confermate il secondo

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Regina il 26 Mag 2012, 10:11
C'è un affarone sul mercato: l'attaccante Zidan non vuole rinnovare con il Mainz, si libererà quindi a parametro zero. Ha quasi 31 anni ma è forte, molto forte: chi segue la Coppa d'Africa se lo ricorderà senz'altro  ;)

Non credo arrivi mai alla Lazio: le regole ferree sono che un giocatore per essere acquistato da noi deve aver superato i 31 anni, e Zidan non ce li ha sia pure per pochi mesi, o aver avuto gravissimi incidenti, meglio ancora se rientra in entrambe le categorie.

Lo so, sto esagerando, ma ora basta con gli ultratrentenni, almeno per un po' di tempo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
cioe' io posso capire i dubbi su un 34enne..35enne...ma rega' uno che ha 31 anni al giorno d'oggi ti garantisce almeno 2 stagioni a grande livello. non so' piu' gli anni 60 dove a 30 anni eri un rottame..come si allunga  l'eta' media naturale si allunga anche quella sportiva...Drogba e' finito? Pirlo e' finito? Klose e' finito? e potrei elencarne tanti altri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
2 terzini Vrsaljko della dinamo zagabria e Balzaretti del palermo.
1 centrale Breno
2 centrocampisti Naingolan ed Ederson
1 attaccante Yilmaz

Marchetti
                 Konko           Diakitè              Dias     Balzaretti
                                    Naingolan     Ledesma
              Ederson                  Hernanes               Lulic
                                             klose
Lazio 2
                                            Bizzarri
     Vrsaljko(piu scaloni)   Breno          Biava           Radu
                                     Cana          Matuzalem
          Gonzalez                      Mauri                   Candreva
                                             Yilmaz

Magari... :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Prenderei solo un altro difensore centrale invece di Breno.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2012, 15:03
Davvero niente male.

Prenderei solo un altro difensore centrale invece di Breno.

C'è anche Radu, per non parlare del Lituano, se dias e diakite rimangono un solo centrale basta...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A 31 un calciatore oggi è nel pieno della sua maturità sportiva. Non scherziamo, ti fa almeno altre tre stagioni al top.
Ovviamente al netto di infortuni gravi nel corso della carriera ed eventuale pipparzugaggine.

E comunque  :asrm

Tanto per non dimenticarlo mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Stanotte ho fatto un sogno. Davvero, non è una boutade.

Lotito ufficializzava l'ingaggio di Yilmaz, e diceva di aver ceduto Zarate e Mauri al Genoa, in cambio di 2 giocatori "molto validi".

Ora, io quest'anno ho già sognato la vittoria nel derby di ritorno, e soprattutto la sconfitta di Novara :wall: , quindi occhio...
Direi che sono più attendibile delle calle di Salomone...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
naingolan costa dieci milioni cash,a mio avviso troppi soldi per un mediano di rottura che non sposta poi molto gli equilibri.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: StylishKid il 26 Mag 2012, 15:08
A 31 un calciatore oggi è nel pieno della sua maturità sportiva. Non scherziamo, ti fa almeno altre tre stagioni al top.
Ovviamente al netto di infortuni gravi nel corso della carriera ed eventuale pipparzugaggine.

E comunque  :asrm

Tanto per non dimenticarlo mai.

2 stagioni sicure, cmq se prendi ad esempio Balzaretti non puoi fargli un contratto di cinque anni, un triennale va piu che bene.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: westman il 26 Mag 2012, 15:10
naingolan costa dieci milioni cash,a mio avviso troppi soldi per un mediano di rottura che non sposta poi molto gli equilibri.

Naingolan non è solo un mediano, è un centrocampista completo: si inserisce, ruba palla, rapido, tecnico, ha tutto...10 mln secondo e so pochi, magari potresti inserire qualche contropartita...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: VolaLazioVola il 26 Mag 2012, 15:07
C'è anche Radu, per non parlare del Lituano, se dias e diakite rimangono un solo centrale basta...
Si un solo centrale acquisterei purchè non sia Breno (2 gravi infortuni negli ultimi 3 anni e testa moolto calda)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: VolaLazioVola il 26 Mag 2012, 15:13
Naingolan non è solo un mediano, è un centrocampista completo: si inserisce, ruba palla, rapido, tecnico, ha tutto...10 mln secondo e so pochi, magari potresti inserire qualche contropartita...
anche gonzalez si inserisce e numeri alla mano avrà fatto i gol di naingolan...io dico che se abbiamo pochi soldi il "grosso" va speso nei ruoli decisivi per una squadra,non certo per un mediano di rottura.In ogni caso se arrivasse sarebbe un gran colpo,ma nella scala dei colpi sarebbe il meno utile :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Scusate eh...ma ancora ci sono testate che accostano giocatori del Cagliari alla Lazio??? Cellino ci odia...mise i bastoni tra le ruote alla Lazio anche con Marchetti sul quale non aveva diritti vista la clausola...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Certo che paragonare Gonzalez a Naingolan ce ne vuole..

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: erlaziale il 26 Mag 2012, 15:26
Certo che paragonare Gonzalez a Naingolan ce ne vuole..
non era quella la mia intenzione ovviamente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Sto vedendo brasile danimarca : Lucas e Oscar sono davvero davvero bravi
Eot

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Discussione precedente - Discussione successiva