Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sweeper77 il 11 Giu 2012, 13:04
zarate al rogooooooooooo  :)
ma dico io regà, una via di mezzo no eh?
ok che non possiamo costruirci la squadra intorno, ma se nessuno te se lo pia, manco in prestito, con quello che l'abbiamo pagato, che facciamo? Meglio provarci no? Ossia 3 punta pronto al subentro.
Ma non me dite , o meglio, non fate passare il sottil pensiero che a sto punto è meglio alfaro.... ve prego eh!
Maurito Siffredi perme ve nà purgate troppe, sennò non se spiega  :)

Non hai letto quello che ho scritto.
Ho scritto che Alfaro è meglio di Zarate? NO.
Ho scritto che Zarate è una pippa assoluta? NO.
Ho scritto che imho lo terrei come terza punta? SI'.
Il resto è nei post precedenti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: Centurio il 11 Giu 2012, 11:20
Mi giunge nuova la cosa. Io ricordo il primo anno, e gli altri dove ha segnato e fatto segnare. Non consideriamo Balardini, e Reja, dove qualsiasi attaccante ha reso meno del dovuto causa suo non gioco offensivo. Reja aveva problemi pure co lavezzi, per dirne una, non fa testo.

ranieri? stramaccioni?

Prima sto ragazzo mette la testa a posto, si libera del clan dei fratelli, poi forse tornerà quello del primo anno.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
mandiamo un bel video di tutti i gol e le giocate di zarate allo sceicco proprietario del malaga così lo convincemo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per questo fabi, non se fasciamo la testa, con bambini,maglie,occhi piangenti...
se mauro rimarrà, e farà la terza punta lo giudicheremo in base a come giocherà.
E te lo dice uno che l'avrebbe impacchettato al primo offerente, dopo esser stato travolto da zaratite.
Ma nessuno se lo prende, non a certe cifre.
Mauro quest'anno nelle ultime sei-sette partite sarebbe servito come il pane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sweeper77 il 11 Giu 2012, 14:24
per questo fabi, non se fasciamo la testa, con bambini,maglie,occhi piangenti...
se mauro rimarrà, e farà la terza punta lo giudicheremo in base a come giocherà.
E te lo dice uno che l'avrebbe impacchettato al primo offerente, dopo esser stato travolto da zaratite.
Ma nessuno se lo prende, non a certe cifre.
Mauro quest'anno nelle ultime sei-sette partite sarebbe servito come il pane

Se è così, avremo una bella bomba a mano nello spogliatoio/tribuna stampa, di difficile gestione.

Speriamo nei nervi saldi di Petkovic.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: poborsky il 11 Giu 2012, 14:15
mandiamo un bel video di tutti i gol e le giocate di zarate allo sceicco proprietario del malaga così lo convincemo

ma ne bastano pochi di video, pensa che a noi ci è bastato un solo video per battezzare "bbono" na pippa come Ylamz. Questo TOP-PLAYER non farà i gol di floccari.

nel video inzia subito con una bella simulazione; un terzo di gol li fa con quaglie del portiere (gli tira sempre addosso).... giusto 5/6 li fa da bomber.
Io non capisco sta frenesia di prendere sto giocatore quando in rosa ci sono ancora: Floccari, Zarate, Rocchi e Kozak.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2012, 14:33
ma ne bastano pochi di video, pensa che a noi ci è bastato un solo video per battezzare "bbono" na pippa come Ylamz. Questo TOP-PLAYER non farà i gol di floccari.

nel video inzia subito con una bella simulazione; un terzo di gol li fa con quaglie del portiere (gli tira sempre addosso).... giusto 5/6 li fa da bomber.
Io non capisco sta frenesia di prendere sto giocatore quando in rosa ci sono ancora: Floccari, Zarate, Rocchi e Kozak.
Però tu, dopo un solo video, bolli come pippa Yilmaz.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto che dalla Spagna è arrivata la voce che la Lazio starebbe chiudendo per Mascherano,a 11 milioni.Io non co credo ma magari fosse così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.713

Ma dove l'hai letta questa boutade ?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ci serve un buon centrocampista che per ora non vedo nomi che circolano , uno alla Marchisio , alla Boateng , alla Nocerino , alla Vidal , non credo che ne abbiamo in rosa

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Stavo leggendo un altro forum in cui un utente riportava la notizia da un sito he dovrebbe essere Europeo2012.it.
È al100 percento una vaccata ma magari venisse l'argentino.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ilprofeta il 11 Giu 2012, 14:39
Ho letto che dalla Spagna è arrivata la voce che la Lazio starebbe chiudendo per Mascherano,a 11 milioni.Io non co credo ma magari fosse così.

eh, magari.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sul giocatore Mascherano non ho niente da dire

mi lascia perplesso l'Uomo Mascherano

:pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.713
Ovvio , magari venisse. Ma credo che per tanti motivi le possibilita' sono dello 0 %

Sono d'accordo con gaiska che serve quel tipo di giocatori , anche se dipende dalle idee di petko.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mascherano sarebbe la contropartita per Klose, ma per me questi sono ubriachi di prima mattina.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Mascherano mmm non c'e faccio niente con un'altro scudo li davanti alla difesa .
Ledesma ,Cana , Brocchi , non saranno allo stesso livello ma sono quei tipi di giocatori !!

FMSSL

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Giu 2012, 14:49
sul giocatore Mascherano non ho niente da dire

mi lascia perplesso l'Uomo Mascherano

:pp

ma secondo te accetterà di cambiare colore alla tuta?

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2012, 14:33

Non mi sembra che Tare scelga i giocatori su Youtube. Mi sembra anzi che li segua per molto tempo. Così come è ovvio che possa sbagliare.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Discussione precedente - Discussione successiva