Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
ve state sempre a riempi' la bocca coi moduli e poi ve piacerebbe una formazione con questo centrocampo?
lulic ledesma hernanes

cioè, due cursori laterali in difesa (konko/balza), tre avanti (vabbè, 1+2, ederson + klose/yilmaz) ed uno solo dei 3 di centrocampo che "copre" (come chiedete sempre voi)?

e poi dite che è sbilanciato un 343
mah

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
faccio una scommessa oggi che rischio di perdere, ma la faccio. :beer:

alla fine giocheremo così. (almeno fino a quando e se, prenderemo qualche sveja)

marchetti

konko               diakitè          breno            xxxx

ederson           ledesma       hernanes       lulic

ylmaz            klose

= squadra offensiva.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
proverei Cana al posto di Ledesma. Si può fare  :)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: sweeper77 il 13 Giu 2012, 09:49
              marchetti
   konko dias breno balzaretti
    lulic   ledesma hernanes
               ederson
            yilmaz klose

bizzarri
peluso diakitè biava radu
  gonzales cana brocchi
            candreva
          rocchi kozac

ED E' GRANDE LAZIO!....forse troppo spregiudicata la squadra titolare?

Sì per me è troppo spregiudicata, gioca uno tra Ederson e Hernanes, l'altro fa panchina per me. Poi Lulic mezzala sinistra e prendiamo una mezzala destra titolare e per me è perfetta la squadra.

Citazione di: rocchigol il 13 Giu 2012, 09:53
posso di' na cosa?

io non capisco tutti quelli che dicono:

che lo piamo a fa ylmaz? c'avemo klose
che lo piamo a fa ederson c'avemo hernanes

ma che discorso e'?

quindi il barcellona che l'ha preso a fa villa, c'aveva messi....
i giocatori buoni sono sempre benaccetti ma che ve frega???
poi quando ci sono gli infortunati.... EH MA, NON CE STANNO I RICAMBI

Giusto, infatti se prendiamo Ederson uno tra lui e Hernanes deve fare panchina se giochiamo con il 4-3-1-2 e uno tra Klose e Yilmaz deve fare panchina se giochiamo con il 4-2-3-1, così fanno le grandi squadre!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 13 Giu 2012, 10:12
Sì per me è troppo spregiudicata, gioca uno tra Ederson e Hernanes, l'altro fa panchina per me. Poi Lulic mezzala sinistra e prendiamo una mezzala destra titolare e per me è perfetta la squadra.

Giusto, infatti se prendiamo Ederson uno tra lui e Hernanes deve fare panchina se giochiamo con il 4-3-1-2 e uno tra Klose e Yilmaz deve fare panchina se giochiamo con il 4-2-3-1, così fanno le grandi squadre!!
prendiamo una mezzala destra alla Lulic e proviamo Hernanes in mezzo a loro , se non va abbiamo comunque ledesma

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mazzok il 13 Giu 2012, 10:09
proverei Cana al posto di Ledesma. Si può fare  :)

konko-scaloni :S  breno-dias   diakitè-radu   xxxx-radu   

cana-ledesma    hernanes-matuzalem

klose-mauri :^^  ylmaz-rocchi    ederson-gonzalez

lulic-candreva

2 giocatori per ruolo, 442, e palla al centro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me porga non è vero che stiamo troppo sbilanciati, lulic ed hernanes non sono malaccio neanche in copertura, konko non sempre si spinge in avanti e ledesma avrebbe compiti solo di copertura.
Non è che mi sto inventando moduli, quasi tutti pensano che la lazio non rimarrà al 4-2-3-1 ma neanche si farà travolgere del 4-3-3 o dal 3-4-3.
Quindi per me il 4-3-1-2 potrebbe essere il modulo migliore, utile quando occorre spingere, ma non eccessivamente sbilanciato.
Non a caso petko dice di preferire una squadra che comanda il gioco, che lo propone.

Poi ao ho abbozzato un modulo con i giocatori che sembra trattiamo, ma er patentito de allenatore mica ce l'ho, ed è un bene  :beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 13 Giu 2012, 10:16
per me porga non è vero che stiamo troppo sbilanciati, lulic ed hernanes non sono malaccio neanche in copertura, konko non sempre si spinge in avanti e ledesma avrebbe compiti solo di copertura.
Non è che mi sto inventando moduli, quasi tutti pensano che la lazio non rimarrà al 4-2-3-1 ma neanche si farà travolgere del 4-3-3 o dal 3-4-3.
Quindi per me il 4-3-1-2 potrebbe essere il modulo migliore, utile quando occorre spingere, ma non eccessivamente sbilanciato.
Non a caso petko dice di preferire una squadra che comanda il gioco, che lo propone.
Poi ao ho abbozzato un modulo con i giocatori che sembra trattiamo, ma er patentito de allenatore mica ce l'ho, ed è un bene  :beer:

si ma ha detto chiaramente che ama spingere sulle fasce, ed il rombo è l'esatto contrario...
sopratutto se il vertice alto si chiama hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Marchetti
                    Diakitè Dias Radu
Konko/Barnetta Cana/Ledesma Hernanes/Matuzalem/Candreva Lulic/Candreva
                   Ederson/Hernanes/Candreva
                         Yilmaz Klose

+ Breno, Biava, Kozak, Barreto o Sani, Onazi

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2012, 10:18
si ma ha detto chiaramente che ama spingere sulle fasce, ed il rombo è l'esatto contrario...
sopratutto se il vertice alto si chiama hernanes.

Nel rombo devono spingere i terzini, se lo fanno ce l'hai la spinta sulle fasce. Poi sinceramente mi sembra veramente poco qualche frase di Petkovic per dire quale sarà il modulo della Lazio, magari inizierà con uno e poi lo cambierà.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Marchetti
                    Diakitè Dias Radu
Gonzalez    Ledesma X (investimento da 10mln in sù) Lulic
                          Hernanes
                         Yilmaz Klose

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2012, 10:15
konko-scaloni :S  breno-dias   diakitè-radu   xxxx-radu   

cana-ledesma    hernanes-matuzalem

klose-mauri :^^  ylmaz-rocchi    ederson-gonzalez

lulic-candreva

2 giocatori per ruolo, 442, e palla al centro.

al posto delle xxx vorrei zhirkov  :)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nel giorno della sua presentazione a chi gli chiedeva come avrebbe giocato la Lazio Petkovic hga chiaramente detto che prima voleva capire bene le caratteristiche dei giocatori in rosa e poi si sarebbe adeguato.
Credo che parlare di moduli adesso sia quantomeno prematuro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tib90 il 13 Giu 2012, 10:23
Nel rombo devono spingere i terzini, se lo fanno ce l'hai la spinta sulle fasce. Poi sinceramente mi sembra veramente poco qualche frase di Petkovic per dire quale sarà il modulo della Lazio, magari inizierà con uno e poi lo cambierà.

certo, assolutamente, stiamo "giocando"...daltronde è 13 giugno.

ma quello che dici sui terzini non è vero, a meno che non giochi a 3 dietro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mazzok il 13 Giu 2012, 10:25
al posto delle xxx vorrei zhirkov  :)
mammagara! siamo 2.

:)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2012, 10:25
Nel giorno della sua presentazione a chi gli chiedeva come avrebbe giocato la Lazio Petkovic hga chiaramente detto che prima voleva capire bene le caratteristiche dei giocatori in rosa e poi si sarebbe adeguato.

si, dopodichè io la Lazio l'ho vista, e la vedo, le caratteristiche dei giocatori io le conosco.

non è che adesso siccome petkvic deve ancora vedere significa che tutto quello che ho visto io(noi) non vale... ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2012, 10:25
speriamo che non sia proprio così altrimenti faremo mercato ad agosto, dopo che avrà le idee chiare....io spero che lui già sappia come far giocare la squadra

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2012, 10:29
speriamo che non sia proprio così altrimenti faremo mercato ad agosto, dopo che avrà le idee chiare....io spero che lui già sappia come far giocare la squadra

ma si, ma infatti, un idea se la sarà fatta eccome, mica è un [...]....
(daltronde sennò come farebbe a dare a Tare indicazioni?)
poi che durante la conferenza stampa di presentazione non ce ne abbia fatto parte è una questione di tutt'altra natura..

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2012, 10:29

Perchè scusa.
La rosa della Lazio non puo' essere rivoluzionata per cui arriveranno solo piccoli aggiustamenti.
Sicuramente in ritiro provera' alcuni moduli e vedra' quale sara' quello migliore.
Sicuramente ad oggi non potrebbe essere un 433 non avendo due attaccanti laterali.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
sto topic si sta trasformando da calciomercato in mdoulo
stata andando tutti fuori tema, per me.
se davvero Lotito per Balzaretti ha offerto Garrido, allora Zamparini fa bene ad incazzarsi.
Balzaretti e Barnetta (io me lo ricordo nella Svizzera intercambiabile a destra con Behrami e in ogni caso laterale di centrocampo) sono 2 giocatori che possono essere molto utile e necessari alla squadra, più dell'ennesimo trquartista di turno (per me fin troppi: hernanes, ederson, mauri, candreva)

Discussione precedente - Discussione successiva