Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2012, 13:43
Non si può rinforzare la squadra con gli scarti dell'anno scorso.
è troppo facile invocare acquisti un tempo, e storcere il naso ai ritorni..

è così fattene una ragione.  ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
gradirei che la genova calcistica facesse la fine di atlantide

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Questa è la Lazio da piazzare...32 Calciatori...probabilmente da questa lista possono essere depennati i nomi di Stankevicius e Sculli che per motivi diversi non sono piazzabili. Rimangono gli altri 30...

Portieri: Carrizo, Berardi, Mosciatti (1993)

Difensori: Stendardo, Stankevicius, Garrido, Zauri, Crescenzi, Cavanda, Adeleke, Sbraga, Vilkaitis (1993), Fagioli (1993), Salustri (1993)

Centrocampisti: Foggia, Sculli, Ricci, Zampa, Capua, Onazi, Cilfone

Attaccanti: Floccari, Zarate, Kozak, Alfaro, Mendicino, Di Mario, Ceccarelli, Sani Emmanuel, Barreto, Monteforte (1993), Salam Denè (1993)

*I Classe 1993 potrebbero fare un altro anno di Primavera visto che per regolamento dovrebbe essere possibile schierarne due come fuoriquota.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
leggevo qualche giorno fa che il Palermo ha 64 giocatori circa sotto contratto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Appunto : ci vorrebbe un altro addetto solo alle cessioni. Finira' mai questa sfilza di giocatori inutili ?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Giu 2012, 14:50
leggevo qualche giorno fa che il Palermo ha 64 giocatori circa sotto contratto
il genoa 102
fonte VM

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2012, 14:54
Appunto : ci vorrebbe un altro addetto solo alle cessioni. Finira' mai questa sfilza di giocatori inutili ?

Beh, alla fine i calciatori veramente in esubero sono "solamente" 9-10...il conto totale dei tesserati della Lazio (fino ai 1993) dovrebbe superare le 50 unità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Ma che cazzo ve ne frega delle cessioni ? Tare è pagato per quello , che ci pensasse lui . A me se Moscatti (che tra l'altro dovrebbe essere solo in prestito e quindi non sotto contratto con la Lazio l'anno prossimo) si presenta al ritiro non me ne frega niente . Va bene discutere degli acquisti pero' parlare pure di questi giocatori la maggior parte dei quali ha fatto solo le giovanili e che se ne andrà in Lega Pro senza che a nessuno freghi qualcosa mi sembra un volersi far del male da soli . Tra quelli al massimo 5-6 ritornerano alla Lazio , gli altri tra prestiti/fine contratto/comproprietà al massimo ci saranno in qualche altra lista da piazzare per l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2012, 15:00
Ma che cazzo ve ne frega delle cessioni ? Tare è pagato per quello , che ci pensasse lui . A me se Moscatti (che tra l'altro dovrebbe essere solo in prestito e quindi non sotto contratto con la Lazio l'anno prossimo) si presenta al ritiro non me ne frega niente . Va bene discutere degli acquisti pero' parlare pure di questi giocatori la maggior parte dei quali ha fatto solo le giovanili e che se ne andrà in Lega Pro senza che a nessuno freghi qualcosa mi sembra un volersi far del male da soli . Tra quelli al massimo 5-6 ritornerano alla Lazio , gli altri tra prestiti/fine contratto/comproprietà al massimo ci saranno in qualche altra lista da piazzare per l'anno prossimo

Ogni anno ci sono stracciamenti di vesti per i bus a sei piani necessari aportare la squadra in ritiro, i 10 alberghi prenotati per ospitare la rosa pletorica, i tir pieni di scarpini. Poi in ritiro c'e' sempre un numero ragionevole di giocatori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash21 il 16 Giu 2012, 15:00

Il mio era solo un post riepilogativo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si dani ma non poi mette nella lista degli indesidearbili gente alla quale e' stato rinnovato il contratto, o gente come Rocchi, sul quale mi pare decisioni non sono state ancora prese.
Se non piacciono a te (e diocenescampi su Zauri sto' co' te) ma piacciono alla societa', allora non sono extra rosa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Splash ha ragione, tra l'altro 'sta cosa che non si compra se prima non esce qualcuno è vecchissima: l'anno scorso abbiamo fatto 7 acquisti entro i primi di luglio, poi pensato alle cessioni.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2012, 15:09
Si dani ma non poi mette nella lista degli indesidearbili gente alla quale e' stato rinnovato il contratto, o gente come Rocchi, sul quale mi pare decisioni non sono state ancora prese.
Se non piacciono a te (e diocenescampi su Zauri sto' co' te) ma piacciono alla societa', allora non sono extra rosa.

Rocchi non l'ho messo :D

Detto ciò, hai ragione...infatti ho usato il condizionale. E' ovvio che la lista può comprendere altri giocatori e altri in quella lista possono tornare utili...

PS. In realtà il condizionale non l'ho usato, sorry :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oddio io l'avevo visto.. me vado a preoccupa'. :DD

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tranquillo Barnetta:comunitario,aggratise,forte,veloce,normalmente sano.
Me piace!!!già li vedo nel 4231 lui e LUlic sfrecciare ad alta velocità,che ne dite?
il modulo di partenza sarà il 4231,non contestate per favore questo dato di fatto..  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Me piace!!!già li vedo nel 4231 lui e LUlic sfrecciare ad alta velocità,che ne dite?
il modulo di partenza sarà il 4231,non contestate per favore questo dato di fatto..  :beer:
Penso anche io. Al massimo il 4321.

Cmq Barnetta lo ricordavo anche io normalmente sano , ma l'anno scorso ha avuto due infortuni molto seri. Ci si potrebbe cmq puntare a zero.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
sono d accordo
sarebbe davvero un bel colpaccio a parametro zero ma soprattutto perchè è un elemento molto valido  ;)
manderebbe in panchina Gonzalez e ciò non sarebbe male

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma siamo sicuri che Barnetta sia un obiettivo? L'agente disse che per ora l'interesse della Lazio è solo sui giornali.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2012, 15:45
Ma siamo sicuri che Barnetta sia un obiettivo? L'agente disse che per ora l'interesse della Lazio è solo sui giornali.
si spera che lo sia
di certo nel calciomercato non c'è nulla

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma Barnetta che caratteristiche c'ha? E n'ala, può fare anche l'interno di centrocampo? E' offensivo o difensivo?

Discussione precedente - Discussione successiva