Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: rocchigol il 21 Giu 2012, 10:56
in pochi giorni siamo passati da:
un gioco SULLE FASCE a
un gioco SENZA FASCE

mah....

A me pare che ognuno pja e scrive la prima cosa che je passa per la testa.

Ma ste sicurezze chi ve le da?

Salomone po dì quello che je pare, ma non allenerà lui la Lazio.

Attendiamo le prime amichevoli e vedremo.

Stop.

Forza Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2012, 10:43
Intanto Salomone da Guido sta dando dritte riguardo l'orientamento tattico che sembra abbia Petkovic in comune accordo con Tare. Sembra che si profili una virata sul 4-3-2-1
eh???
tare fa l'allenatore??

Sledgehammer

Visitatore
se candreva ripete quello che ha fatto l'ultimo mese è un titolare sicuro.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
un ascoltatore napoletano da guido sta dicendo che a napoli si parla di zarate a napoli per soldi e gargano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 21 Giu 2012, 11:42
un ascoltatore napoletano da guido sta dicendo che a napoli si parla di zarate a napoli per soldi e gargano.
per carità , se proprio ce dessero dzemaili e se può fare

Zibib

*
Lazionetter
* 636
facciamo per solo cash visto che loro sono tra le poche società ad averli freschi...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2012, 11:43
per carità , se proprio ce dessero dzemaili e se può fare
gargano ha i piedi di gonzalez ...se ce lamentamo de ledesma come regista....

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
io per gargano e soldi (dipende quanti) ce farei. Gargano è giovane può aiutare a rendere più dinamico il nostro centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: porgascogne il 21 Giu 2012, 09:34
casomai, è talmente lenta che ai moscerini je se spiaccicano loro addosso

volevo dire sulla nuca  :D

Citazione di: Italian Western Eagle il 21 Giu 2012, 10:50
io di centrocampisti vedo solo ledesma, hernanes (e come scritto prima non posso giocare affianco da 'soli'. se non in caso di assedio finel per raggiungere il gol, brocchi (bollito), matu (dovrebbe fare la 4 riserva) e gonzalez(che non si esprime meglio in fascia) ....

i vari lulic , ederson , mauri devono giocare piu avanti come esterni o ali

direi che avevo dimenticato il buon candreva.

con un acquisto siamo coperti per il 4-3-2-1, secondo me.

perché lulic può fare il terzo a cc, in una concezione offensiva. perché lo schema può diventare agevolmente un 4-1-4-1 (ledesma / gonzalez - ederson - hernanes - lulic / klose)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io per gargano e soldi (dipende quanti) ce farei. Gargano è giovane può aiutare a rendere più dinamico il nostro centrocampo.
io a sto punto metterei el tata in mezzo...non scherziamo gargano non ci serve proprio...l'unico bono , che se tengono stretti,  è dzemaili

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
non so se è stato postato, da gazzetta.it

9.30 — Hernanes resta alla Lazio. Hernanes non si muove, la decisione è presa ed è rinforzata dall'avvicendamento in panchina tra Edy Reja e Vladimir Petkovic. È una rotta nuova, il Profeta l'ha comunicato ai suoi agenti. È cambiata l'aria, è cambiato il mondo intorno a lui. Nell'ultimo giorno di lavoro a Formello, un mese fa, aveva gelato i tifosi: "Non so se resto". Dietro questa volontà c'era lo scarso feeling con Reja, che nell'ultimo campionato lo aveva sostituto 21 volte. Ma è tutto passato. Hernanes ora è in Brasile. E ci riproverà insieme a Petkovic, che con lui dovrà cambiare il suo modulo di riferimento: non più 3-4-3, ma 4-2-3-1 o 4-3-1-2.

10.58 — Mosse Fiorentina. Ieri il d.s. Pradé ha confermato che Kharja resterà viola perché sia Fiorentina che Genoa non presenteranno offerte. Per Lazzari previsto oggi un incontro con il Cagliari: se non si trova un accordo, si andrà alle buste. Da una cena con la Lazio è spuntata l'idea Rocchi per l'attacco, dove è sempre vivo il nome di El Hamdaoui.

Questa di Rocchi mi sembra na catzata.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Special One: "Io mediocre? Rispetto le opinioni di tutti, anche di Zeman. Ma chi è Zeman, scusi? Non lo conosco, dove gioca? Adesso che sono in vacanza, e ho tanto tempo libero, posso andare su Google per cercare di sapere che cosa ha fatto e cosa ha vinto".

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
ma Jurado ??? se si pijano barnetta , lui è sul mercato e se le 'grandi' non si fanno avanti sarebbe un gran colpo dalle poche partite che ho visto .. con lulic dall altra parte avremo le migliori ale della serie a a mio parere

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2012, 11:57

secondo me gargano è meglio di gonzo tecnicamente, ha 28 anni (pensavo meno), ma al posto di brocchi può giocare. Se Zarate te lo pagano bene (questo è l'importante), per me Gargano può pure venire.

Piuttosto, notizie del turchetto a Londra? a che ora firma? Mica vorrà sputare su 3,3 milioni di Euro?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
1) Gargano per Zarate, l'affare lo fa il Napoli a occhi chiusi.

2) Per me il turco pó pure andá a cuciná il kebab a Piccadilly square.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Konko    Diakitè     Dias         Lulic
    Gonzales Ledesma Naingolan
            Hernanes  Ederson
                     Klose

Bizzarri
Radu
TD xxxx
Zampa
CC xxxx
Candreva
P xxxx (floccari)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Rocchi alla Fiorentina ADESSO mi sembra un pò campata in aria...
Ormai credo non possa che fare il quarto attaccante da noi (ma questo è il suo ultimo anno di contratto?).
Gargano/Hernanes a centrocampo non sarebbe male, ma a quel punto non capisco come utilizzare Ledesma e Cana, meno specializzati e più completi...

Insomma, un paio di bufale fresche (spero).

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Gargano è un interno basso, non è un mediano, non aggiunge dinamismo, non è un sostituto di Brocchi.
Ce lo accostano ad ogni sessione di mercato da 4 anni, come nei casi precedenti mi auguro non arrivi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
nainngolan vale 15 milioni  ,   gargano allora ne dovrebbe valere il doppio
è più forte.
Se ci mettiamo a discutere gargano e la fine .
Perchè giocatori superiori a gargano in giro accessibili non ce ne sono.

Magara gargano.
Ma sono solo voci infondate.

Discussione precedente - Discussione successiva