Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2012, 13:50

A mette na scritta in tedesco so boni tutti

ecco la gazzetta della sera, 'na bild bavarese. Manco stessimo parlando della FAZ
http://www.abendzeitung-muenchen.de/

però in compenso per la gioia degli occhi esperti ci sono foto della nostra "madrina Gomez" (a pagina 12 c'è una panoramica totale della signora Gomez) per gli appassionati de pigiamini.

Proporrei di chiudere qua con le 10 domande a Palazzi e apriamo il topic 10 domande a Silvia (che tanto poi immagino sarebbe una sola, 2 per i più fantaasiosi e spericolati) :D

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: richard il 21 Giu 2012, 14:05
io invece non so quante partite del Cagliari hai visto tu...

sicuramente meno di quelle del napoli, ma non può valere i 15 milioni che spara cellino, su.
ma chi è?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
sicuramente meno di quelle del napoli, ma non può valere i 15 milioni che spara cellino, su.
ma chi è?

cellino spara alto, è normale... non sono esperto di trattative. comunque tra i 2 giocatori c'è un abisso, secondo me. Gargano è un onesto mestierante, solo corsa e grinta, mentre il belga è un centrocampista completo, bravo nelle due fasi, e soprattutto ancora in fase di crescita. Gargano non aggiungerebbe nulla al nostro centrocampo, IMHO

blow

*
Lazionetter
* 20.008
non lo so, ovvio che i giudizi sono personali, ognuno vede il calcio come vuole, io se avessi davanti tutti e due me pijerei il nano con le orecchie a sventola.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Una notizia trovata in rete del 21 maggio 2012:

CALCIOMERCATO MILAN LAZIO CAMPOS / Sono giorni importanti, i prossimi, per capire quale potrebbe essere il futuro di Ederson Honorato Campos. Il centrocampista del Lione è ad un passo dall'accordo con la Lazio, sebbene si sia creata qualche perplessità da parte sua a causa dell'incertezza in merito al progetto tecnico biancoceleste. Il non sapere ancora quale sarà il mister per la prossima stagione potrebbe rilanciare le quotazioni da parte del Milan.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Quando l'ho letta me so fatto 'na risata...

Forza Lazio

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
non lo so, ovvio che i giudizi sono personali, ognuno vede il calcio come vuole, io se avessi davanti tutti e due me pijerei il nano con le orecchie a sventola.
:)
fà, c'abbiamo già ledesma, matuza, brocchi: ma che stamo  a fa la raccolta dei nani da giardino?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
era un pensiero sul confronto che facevano.
io comprerei Gerrard, che c'entra...
:D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
era un pensiero sul confronto che facevano.
io comprerei Gerrard, che c'entra...
:D

io invece Modric...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
però ci farebbe più comodo il capitano dell'inghilterra, nel ruolo di modric siamo coperti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
però ci farebbe più comodo il capitano dell'inghilterra, nel ruolo di modric siamo coperti.

il capitano dell'inghilterra se viene a Roma sarà solo per coronare il suo sogno di giocare col vero capitano di tutti i capitani e per diventare finalmente il derossi inglese.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Gargano a mio avviso non ci serve, Nainggolan è un buon giocatore, a 8-10 milioni sarebbe buono.
Guidetti l'avevo dimenticato, magari venisse lui.

P.S: Guidetti 20 gol in 23 partite col Feyenoord costa 7 milioni, Destro (che mi piace molto) 12 gol in 30 partite col Siena costa 18 milioni, Borini (bravo pure lui) 9 gol in 24 partite con la roma costa 16 milioni, Gabbiadini 1 gol in 23 (spezzoni) partite costa 10 milioni.
Vi rendete conto? poi ci chiediamo perchè si punta sugli stranieri.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2012, 15:34
Gargano a mio avviso non ci serve, Nainggolan è un buon giocatore, a 8-10 milioni sarebbe buono.
Guidetti l'avevo dimenticato, magari venisse lui.

P.S: Guidetti 20 gol in 23 partite col Feyenoord costa 7 milioni, Destro (che mi piace molto) 12 gol in 30 partite col Siena costa 18 milioni, Borini (bravo pure lui) 9 gol in 24 partite con la roma costa 16 milioni, Gabbiadini 1 gol in 23 (spezzoni) partite costa 10 milioni.

La giustificazione, di solito, e' che questi giocatori sono gia' rodati per per il campionato italiano, come se questo fosse di chissa' quale livello.

Stranieri tutta la vita.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
14.29 — Serie B. Il Bari è uscito allo scoperto, chiedendo alla Lazio la cessione del promettente centrocampista della Primavera Enrico Zampa, classe '92, nell'ultima stagione già nel giro della prima squadra. Il d.s. Tare sta valutando concretamente l'ipotesi di dare l'ok all'affare, o con la formula del prestito o in comproprietà, per fargli fare un'esperienza da protagonista in Serie B.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2012, 15:34
mi sono rassegnato oramai, punterei tutto sugli stranieri.
e sul settore giovanile.
poi quando capita un affare, oppure ti serve quel giocatore, allora, solo allora sgancerei (Nainggolan potrebbe essere quel caso)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: NandoViola il 21 Giu 2012, 15:40
mi sono rassegnato oramai, punterei tutto sugli stranieri.
e sul settore giovanile.
poi quando capita un affare, oppure ti serve quel giocatore, allora, solo allora sgancerei (Nainggolan potrebbe essere quel caso)

Nainggolan è bravo, ma ad esempio Moussa Sissoko è pure più forte.
Cellino vuole 15 milioni, il Tolosa lo vende a meno di 10.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: syrinx il 21 Giu 2012, 15:38
La giustificazione, di solito, e' che questi giocatori sono gia' rodati per per il campionato italiano, come se questo fosse di chissa' quale livello.

Stranieri tutta la vita.
il livello del campionato italiano è sceso molto negli ultimi anni ma ancora oggi non è neanche paragonabile a moltissimi campionati europei!
E se ti devo dire la verita a me i giocatori italiani (non stranieri che giocano in italia ma proprio italiani) mancano non poco, poi se vinci la champion come l'inter con quasi tutti stranieri te passa pure sta mancanza.... ma nel nostro caso a me piacerebbe moltissimo dare 2-3-4 giocatori alla nazionale come per esempio fa la juve... ci sarebbe molta ma molta piu' passione a vedere questi europei per esempio... che ve devo di saro' sbagliato io ma personalmente qualche italiano di livello in squadra mi piacerebbe moltissimo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2012, 15:39
14.29 — Serie B. Il Bari è uscito allo scoperto, chiedendo alla Lazio la cessione del promettente centrocampista della Primavera Enrico Zampa, classe '92, nell'ultima stagione già nel giro della prima squadra. Il d.s. Tare sta valutando concretamente l'ipotesi di dare l'ok all'affare, o con la formula del prestito o in comproprietà, per fargli fare un'esperienza da protagonista in Serie B.
ieri ho letto che vogliono anche Sani..

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
A mette na scritta in tedesco so boni tutti

ecco la gazzetta della sera, 'na bild bavarese. Manco stessimo parlando della FAZ
http://www.abendzeitung-muenchen.de/

però in compenso per la gioia degli occhi esperti ci sono foto della nostra "madrina Gomez" (a pagina 12 c'è una panoramica totale della signora Gomez) per gli appassionati de pigiamini.

Proporrei di chiudere qua con le 10 domande a Palazzi e apriamo il topic 10 domande a Silvia (che tanto poi immagino sarebbe una sola, 2 per i più fantaasiosi e spericolati) :D

Da quello che leggo, penso che Breno se lo potemo pure scordá.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Naingolan l'ho visto le due sfide contro la LAZIO e altre 3-4 partite.
Mi piace, e' dinamico e fa le due fasi... ma non vale tutti quei soldi.
A mio avviso ATTUALMENTE vale 7-8

Discussione precedente - Discussione successiva