Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Arctic Eagle il 24 Giu 2012, 17:28
Il bello è che poi queste stesse squadre sono quelle che sparano cifre sconsiderate per i loro giocatori, come il Parma per antonelli qualche anno fa.
e la maggior parte di questi giocatori fa' una brutta fine (calcisticamente parlando)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2012, 17:52
Riportiamo Alessandro a casa

Quanto ti quoto... io ci ho fatto una firma per riportare Sandro a casa.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
io mi fido totalmende del lavoro di Tare!!

se sono sicuri che Yilmaz vale sti 2-2,5 mio, per me va benissimo. Tanto Cisse é andato via e ha liberato questi 2 mio. Zarate probabilmente se ne andrá... e molti altri anche. Per Ederson e Breno come cartellino non spendiamo nulla.

peccato non aver preso Barnetta, l'avrei visto volentieri alla Lazio......é ufficialmente dello Schalke o posso ancora sperare?

...non capisco per quale motivo trattiamo solo giocatori di fascia sinistra, dove abbiamo Radu, Lulic, Garrido, Candreva e invece a destra Konko e magari Gonzalez e poi basta. spero che si lavori sottotraccia...

FORZA TARE

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Candreva a destra non ha giocato male. Io lo considero un grande acquisto e spero di vedere lui e Lulic a presidiare le corsie laterali.
All'occorrenza anche Lulic può giocare a dx.
Serve una riserva di Konko piu affidabile di scaloni IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ho visto qualche video di Ylmaz, al di là delle qualità tecniche e fisiche che sono da verificare in Italia, mi sembra uno bello cattivo, un tipo di punta che ci manca da parecchio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sky dice che pagheremo 7 milioni did euro.Con Yilmaz trovato l'accordo ed ora si tratta per la modalità di pagamento.Ma perchè 7 milioni?La clausola non è 5?Forse quella clausola sul 25 % al Trabznoport in caso di cessione è stata tolta?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: ilprofeta il 24 Giu 2012, 19:44
Sky dice che pagheremo 7 milioni did euro.Con Yilmaz trovato l'accordo ed ora si tratta per la modalità di pagamento.Ma perchè 7 milioni?La clausola non è 5?Forse quella clausola sul 25 % al Trabznoport in caso di cessione è stata tolta?

Sì i due milioni sono per sistemare quella clausola del 25% in più e quindi non dovremmo più nulla al Trabzonspor in caso di cessione...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: vinz85 il 24 Giu 2012, 14:08
Lasciamoli fare, è meglio che non ci vedano arrivare...

Noi l'anno scorso fino a inizio marzo eravamo la terza forza del campionato, classifica alla mano di qualche punto inferiore a milan e juventus...

Ora abbiamo preso Ederson, che un anno fa valeva quindici milioni ed era extracomunitario, a parametro zero e con il passaporto italiano.

Breno, che era considerato fino alla sventurata parentesi di Monaco, un crack del calcio mondiale.

Stiamo prendendo uno dei centravanti rampanti in Europa

Possiamo puntellare la difesa reintegrando un tipo alla Stendardo, che da centrale dietro a Dias, Breno, Diakite e Biava ci può stare.

A centrocampo manca qualcosina, ma abbiamo tanta  roba:  Cana (giocatore vero, ne riparleremo), Ledesma, Gonzalez,  Lulic, Candreva, la variabile Matuzalem, Hernanes...

Mancano rinforzi (almeno  uno, ma di spessore) sulle corsie  laterali in  difesa.  Ma se la Lazio da mesi segue  Balzaretti, evidentemente lo sa.
Dimentichi Mauri ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Dimentichi Mauri ...
Io spero in qualcosa in mezzoal campo

westman

*
Lazionetter
* 2.623
breno,ederson,yilmaz.I primi due valevano acquistati a 15 milioni l'uno,un motivo ci sarà.
Ora prendiamo balzaretti e magari un colpo alla lulic per la destra,e ce la giochiamo fino in fondo (fino in fondo).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Tra l'altro pensavo che dopo europei/mondiali e' piu' facile che venga fuori l'outsider. Si faccia bene il mercato e speriamo che petko ingrani subito.. ;))
Magari abbiamo un 1% in piu'.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
In un ipotetico 4-2-3-1 o i un 4-3-2-1,Diamanti non ci starebbe bene?A me fa impazzire :p

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Anche a me piace molto , ma mi sa che siamo al completo con i trequartisti. Ora bisogna spendere per in cemtrocampista , un terzino e un dif.centrale.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

(fino in fondo)  :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
SkySport 24 dice che per Yilmaz è praticamente fatta. Il giocatore ha anche salutato i tifosi del Trabzonspor (o come se scrive) sul suo account Twitter.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
me ricordo quando volevo diamanti l'anno scorso e i netters me piavano pe matto  :)
per carità non un fenomeno ma un onesto mestierante  :D
e daje turchettooooooooo  :since

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
é anche vero che come Diamanti ce ne stanno mille, non é tutto stó fenomeno, digiamogelo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Centurio il 25 Giu 2012, 08:27
é anche vero che come Diamanti ce ne stanno mille, non é tutto stó fenomeno, digiamogelo.

Infatti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 24 Giu 2012, 20:38
Io spero in qualcosa in mezzoal campo

Quanto vorrei Lodi o Xhaka... Ma comunque secondo me Petko, un pensierino su Hernanes in quella posizione ce lo fa.

Discussione precedente - Discussione successiva