Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Guidetti tra l'altro lo cedono solo in prestito , per cui non mi sembra un'operazione da Lazio ad alti livelli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2012, 19:11
Secondo me prenderemo Yilmaz.
Guidetti tra l'altro lo cedono solo in prestito , per cui non mi sembra un'operazione da Lazio ad alti livelli.

Lo vendono Magnopèl, vogliono 7 milioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2012, 19:15
Lo vendono Magnopèl, vogliono 7 milioni.
Si ?

Credo cmq che prenderemo Yilmaz , oramai. Non che mi dispiaccia. ;))

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Sembra bono sto guidetti... come modo di fare però lo vedrei bene nella ascacche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2012, 19:09
Jonh Guidetti è un attaccante italo-svedese classe 92 di proprietà del Manchester City quest'anno in pretito al Feyenoord.
In Eredivisie 20 gol ed 8 assist, 4 reti su rigore.
E' un destro naturale ma anche col sinistro se la cava bene.
Non è una prima punta classica, ama spaziare su tutto il fronte d'attacco e spesso parte largo per poi accentrarsi e tirare a rete.
Tecnicamente bravo, discretamente veloce, potente e di grandissima personalità e carisma.
Per me ha il futuro assicurato, ha le stimmate del fuoriclasse.
Personalmente mi ricorda Sheva o il primo Torres, anche se è un pò più grosso.
Costa 7 milioni e per me li vale tutti.
Se cerchiamo un ragazzo da far crescere dietro (ma non troppo) a Klose lui è perfetto.
Onestamente io punterei su di lui più che su Burak.

quoto tutto, sopratutto l'ultimo periodo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Le formazioni, il mio passatempo preferito  :)   

Acquisti
Breno DC  - 0   
Srna TD - 10 M
Balzaretti TS - 6 M
M.Sissoko CC - 8 M
Miyachi ALA/P - prestito
Ederson TRQ  - 0
Guidetti P - 7 M

Cessioni

Zauri - 0
Stendardo - 500 m
Stankevicius - 500 m
Garrido - 1 M
Matuzalem - 1 M
Cana - 5 M
Floccari - 3 M
Kozak e Alfaro - prestito

Marchetti
                                                           Bizzarri, Scarfagna

Balzaretti                      Breno                                Diakité                          Srna
Radu                             Dias                             Biava, Luciani                  Konko, Scaloni

M.Sissoko                                 Hernanes
                                  Ledesma                             Brocchi, Gonzalez

Lulic                                                                                                                Ederson/Miyachi
Mauri                                                                                                                  Candreva

Klose                                           Zarate
                             Guidetti, Rocchi                                Miyachi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
CALCIOMERCATO: LAZIO. TARE "MAI INCONTRATO PALERMO PER BALZARETTI" PALERMO (ITALPRESS) - Intervenuto ai microfoni di Stadionews, Igli Tare, ds della Lazio, si esprime in merito all'interessamento dei laziali per Balzaretti. "No, non c'e' nessuna trattativa per lui - ha detto - Non abbiamo mai fatto incontri con il Palermo, sono cose inventate dalla stampa. Non dico che non e' un nostro obiettivo, sto dicendo solo che non abbiamo avuto incontri. In futuro vedremo". (ITALPRESS). vt/red 26-Giu-12 19:46 NNNN

----

In pratica conferma quanto detto qualche settimana fa e cioè che non c'è solo lui come obiettivo.
Io piuttosto mi chiedo se verrà preso anche un terzino destro (più importante imho) o magari un giocatore che possa giocare sia a destra che a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2012, 20:11
In pratica conferma quanto detto qualche settimana fa e cioè che non c'è solo lui come obiettivo.
Io piuttosto mi chiedo se verrà preso anche un terzino destro (più importante imho) o magari un giocatore che possa giocare sia a destra che a sinistra.

tipo Balzaretti???   :D

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: A.Voronin il 26 Giu 2012, 20:09
Le formazioni, il mio passatempo preferito  :)   

Acquisti
Breno DC  - 0   
Srna TD - 10 M
Balzaretti TS - 6 M
M.Sissoko CC - 8 M
Miyachi ALA/P - prestito
Ederson TRQ  - 0
Guidetti P - 7 M

Cessioni

Zauri - 0
Stendardo - 500 m
Stankevicius - 500 m
Garrido - 1 M
Matuzalem - 1 M
Cana - 5 M
Floccari - 3 M
Kozak e Alfaro - prestito

Marchetti
                                                           Bizzarri, Scarfagna

Balzaretti                      Breno                                Diakité                          Srna
Radu                             Dias                             Biava, Luciani                  Konko, Scaloni

M.Sissoko                                 Hernanes
                                  Ledesma                             Brocchi, Gonzalez

Lulic                                                                                                                Ederson/Miyachi
Mauri                                                                                                                  Candreva

Klose                                           Zarate
                             Guidetti, Rocchi                                Miyachi
Con questa squadra vinceremmo lo scudetto con cinque giornate di anticipo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745

Cmq dai video Yilmaz sembra davvero un attaccante moderno : prima punta , seconda punta , caratteristiche interessanti , batte anche le punizione (verso la fine del video qui sotto ce n'è una davvero bella)

Le premesse sono buone , speriamo si confermi , eventualmente.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
ma caceres ??? tanto con isla e lich non vedrà il campo manco col binocolo .... e a destra a noi uno buono servirebbe eccome

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Italian Western Eagle il 26 Giu 2012, 20:26
ma caceres ??? tanto con isla e lich non vedrà il campo manco col binocolo .... e a destra a noi uno buono servirebbe eccome

Conte lo recicla come centrale...la Juventus se non sbaglio ha speso 8mln a Gennaio per prenderlo. Inoltre Isla può fare anche il vice-Vidal...quindi non sono cosi convinto che sia un sostituto di Licht, specialmente se giocano a 4.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
ho letto che la juve cercava anche un centrale tipo bruno alves o rolando per quello avevo proposto l idea caceres

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Italian Western Eagle il 26 Giu 2012, 20:53
ho letto che la juve cercava anche un centrale tipo bruno alves o rolando per quello avevo proposto l idea caceres

eh vabbè, ha senso...quest'anno Chiellini ha fatto spesso il terzino sinistro...anzi, visto che la la Juve ha solo De Ceglie da quella parte è normale che Chiellini si sposti sulla fascia...ed ecco spiegato l'arcano: al centro hanno Bonucci, Barzagli, Caceres e cercano il quarto...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Dal twitter di Manuele Baiocchini, giornalista di Sky esperto di calciomercato (e mi pare tifoso della Lazio):

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio
Non ci credo. Che ore sono? le 23:52 ok... Lotito sta trattando da 7 ore con l'agente di #Diakite per trovare un accordo per il rinnovo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Deadario il 26 Giu 2012, 23:56
Dal twitter di Manuele Baiocchini, giornalista di Sky esperto di calciomercato (e mi pare tifoso della Lazio):

Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio
Non ci credo. Che ore sono? le 23:52 ok... Lotito sta trattando da 7 ore con l'agente di #Diakite per trovare un accordo per il rinnovo

non vorrei essere al posto du Ulisse Savini  :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Cosí se impara, l'agente de Diakite. :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
(e lo trovassero l'accordo , mi raccomando)

Discussione precedente - Discussione successiva