Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
marca so che è peggio del corriere , ma hanno ripreso la notizia anche in tv..pure loro hanno scopiazzato ? stanno peggio di noi , insomma. :DD

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: robylele il 30 Giu 2012, 07:47
più che altro per te è facile autoassegnarsi patetici trofei morali.

ti ripeto per l'ultima volta che ti sei iscritto con un mal di pancia latente, dimostrato dalla mancata presentazione, dalle polemiche antisocietarie attivate sin dal primo post e che hanno determinate risposte piccate al limite dello sbrocco persino da vecchi netter di solito morigerati.

per quanto riguarda la tua posizione su cosa significhi IN SERIE A essere un ventisettenne o un trentunenne, anche a livello di costo del cartellino, ribadisco che me la metto da parte.

Sicuramente mi sarà utile quando deciderò di ribattere alle tue, chiamiamole, opinioni. E avverrà prima di quel che pensi, già che il tuo unico argomento e la senilità dei giocatori della Lazio.
Non escludo che ciò possa avvenire entro oggi stesso.. :)

Lo scambio di lettere tra netters spesso è un gioco, ma regola fondamentale di ogni gioco è che ognuno faccia le proprie mosse: se tu mi attribuisci dati e frasi che non sono le mie, ciò non è bello, ciò, qualcuno potrebbe dire, è barare.

E barare è pure far saltare il tavolo con le pedine, cioè sostituire alle motivazioni epiteti e sproloqui. Almeno a me sembrano tali, ma se non lo sono, sono indubbiamente una buona imitazione.

Vi è un altro topic che parla di "facce belle della Lzio", cioè personaggi onesti e leali che appartengono alla nostra storia. Cosa direbbero costoro se sapessero che robylele si comporta in questo modo? Inutile nascondercelo, non sarebbero contenti. Torna, dunque, sul sentiero della lealtà e della correttezza che, solo, si conviene a un Laziale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rimush il 30 Giu 2012, 15:47
Lo scambio di lettere tra netters spesso è un gioco, ma regola fondamentale di ogni gioco è che ognuno faccia le proprie mosse: se tu mi attribuisci dati e frasi che non sono le mie, ciò non è bello, ciò, qualcuno potrebbe dire, è barare.

se vuoi faccio un collage dei tuoi 80 post.
che io possa barare vallo a dire a tuo fratello, amico.

ti sei iscritto con l'evidente obiettivo di fare il provocatore ma stai attento al Regolamento.
puoi anche cadere in contraddizione e cercare di guarire dal tuo mal di stomaco scrivendo post ma non puoi permetterti di insultare la gente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
piamo adriana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: robylele il 30 Giu 2012, 15:58

ti sei iscritto con l'evidente obiettivo di fare il provocatore ma stai attento al Regolamento.
puoi anche cadere in contraddizione e cercare di guarire dal tuo mal di stomaco scrivendo post ma non puoi permetterti di insultare la gente.

ma, scusa, perché pensi che al fratello di rimush  interessi che tu possa barare???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Giu 2012, 16:16
ma, scusa, perché pensi che al fratello di rimush  interessi che tu possa barare???

grazie della segnalazione, naturalmente volevo dire che dicesse al fratello che bara. A lui, al fratello di Rimush.

ma vedo che sei rimasto attento alla discussione. Confermi che non vuoi intervenire più o c'hai ripensato?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: robylele il 30 Giu 2012, 16:46
grazie della segnalazione, naturalmente volevo dire che dicesse al fratello che bara. A lui, al fratello di Rimush.

ma vedo che sei rimasto attento alla discussione. Confermi che non vuoi intervenire più o c'hai ripensato?

no io intendevo a voi di smetterla...almeno su questo topic...per  evitarne le chiusura...per cui vigilo!!!

un topic non può diventare un dialogo...almeno se ho ben inteso lo spirito di un forum!!!   

per il resto  :asrm

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: robylele il 30 Giu 2012, 15:58

Non ti sto insultando, non insulto mai nessuno, non provoco, non uso aggettivi come "patetico". Quello che scrivo, lo dimostro, con pacatezza e, credo, ma questo è soggettivo, con efficacia. Quindi, non devo temere alcun regolamento, anzi rispetto sempre le regole, a scacchi e in una discussione. Anche perché mi è stato insegnato che chi insulta, non ha, di norma, altri argomenti.
Incidentalmente ho un ottimo stomaco, come tutti gli italiani. Ricordi la frase di Bismarck che "gli Italiani hanno ottimo stomaco, e pessimi denti" ?

Comunque, se questa discussione, che tu hai iniziato, non ti piace più, finiamola qui. Se vuoi. Altrimenti continuiamo pure. Scegli tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2012, 14:59
Dicono che dipende da Zarate, il Barcellona vuole 9 milioni (credo anche rateizzati).
per prenderselo una volta per tutte?
E' un prezzo onesto. Io glieli darei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Konko/Koch Diaki Dias/Breno Lulic/Radu
Lede/Cana Hernanes
Candreva Ederson/Mauri Afellay
Klose/Ylmaz

E non ce n'è per nessuno!!! Un po' sbilanciata? Daje!!!  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 30 Giu 2012, 17:26
per prenderselo una volta per tutte?
E' un prezzo onesto. Io glieli darei.

:lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Oggi è il 30 giugno, significa che da domani, o al massimo da lunedì, potremo cominciare a vedere facce nuove sulla cyclette alla paideia?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anche Diamanti e Balzaretti costano poco.
Daje Lotito, compra questi due e siamo quasi a posto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
La meta' di Diamanti e' stata riscattata dal Bologna per 4 milioni...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: A.Voronin il 30 Giu 2012, 08:57
C'è da dire che ultimamente il trend propende verso attaccanti "stagionati"

C'è da dire che ultimamente il trend propende verso giocatori a parametro zero oppure in scadenza

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Domani prima giornata lavorativa di luglio...vediamo che contratti saranno depositati...Ederson e Ylmaz sono sicuri....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Pablito1977 il 01 Lug 2012, 08:49
Domani prima giornata lavorativa di luglio...vediamo che contratti saranno depositati...Ederson e Ylmaz sono sicuri....

ederson si, il contratto di Yilmaz non credo che verrà depositato già domani...

Discussione precedente - Discussione successiva