Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2012, 13:02
Complimenti :)
Ho capito, quindi se arriva Yilmaz ci dobbiamo rassegnare a salutare Zarate o Floccari.
Sai percaso quando prenderanno Candreva ed Ederson?

Il discorso, semplificato, è che non ti puoi permettere di tenere in panchina giocatori dagli ingaggi troppo pesanti. Senza contare che alcuni di questi hanno un certo valore di mercato, almeno teorico, e sono tutto sommato sacrificabili.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2012, 13:02
Complimenti :)
Ho capito, quindi se arriva Yilmaz ci dobbiamo rassegnare a salutare Zarate o Floccari.
Sai percaso quando prenderanno Candreva ed Ederson?

Ederson 1,7 netti x 5 anni. Quindi è da ritenersi un altro ingaggio pesante.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2012, 13:03
Beh, uno che propone alternativamente Borja Valero e Bradley, la sa sicuramente lunga.

Ma sono due giocatori che potrebbero fare al caso nostro li in mezzo al campo !!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 04 Lug 2012, 13:17
Ma sono due giocatori che potrebbero fare al caso nostro li in mezzo al campo !!

Bradley è equivalente a Ledesma che a sua volta è equivalente a Matuzalem. Non vedo a cosa ci possa servire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scrivevi così:
Cercare di prendere giocatori solo per riempire la casella acquisti non mi piace , vorrei solo una squadra composta da giocatori e no da mezze figure , mezze figure che poi durante l'anno calcistico ci mettiamo a bombardarli di critiche .

poi:

Citazione di: Gaiska il 04 Lug 2012, 12:56
I miei appetibili giocatori  :p :
A terzino destro in ordine di preferenza cercherei di prendere !!!
Bosingwa/Cassani/Mesto/Koch/Zaccardo/Sapunaru/Vanden Borre

A terzino sinistro :
Balzaretti/Strinic/Santon/Drenthe

Difensori centrali :
Zapata/Canini/Paletta/Amorebieta/Tasci/Breno

Centrocampisti :
BORJA VALERO / Moussa Sissoko / Cabaye/ Bradley / Veloso /

In attacco :
Yilmaz

i tuoi appetibili sono tutti calciatori sicuri? possiamo contarci o si rischia qualcosa? Pure per Amorebieta e Tasci posso stà tranquillo?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: robylele il 04 Lug 2012, 13:25
scrivevi così:
Cercare di prendere giocatori solo per riempire la casella acquisti non mi piace , vorrei solo una squadra composta da giocatori e no da mezze figure , mezze figure che poi durante l'anno calcistico ci mettiamo a bombardarli di critiche .

poi:

i tuoi appetibili sono tutti calciatori sicuri? possiamo contarci o si rischia qualcosa? Pure per Amorebieta e Tasci posso stà tranquillo?

Sembra un interrogatorio , ma ve le segnate tutti i post di tutti i netter???
Ho solo messo una lista di giocatori che mi piacciono e possono SECONDO ME fare al caso della Lazio , tanto puo' piacervi e tanto no !!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 04 Lug 2012, 13:28
Ho solo messo una lista di giocatori che mi piacciono.

La cosa non può che farci piacere.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: flender il 04 Lug 2012, 10:44
Dai non l'abbiamo mai visto veramente, magari in Spagna trova la sua dimensione, lo puoi eventualmente rivendere e guadagnarci qualcosa sopra in caso non lo ritenessi adatto al campionato italiano.

Non lo abbiamo visto noi,  ma in allenamento lo hanno visto chi doveva vederlo e mi pare
che sia non oltre la serie B nostra.    Tanto voglia di fare, tanto entusiasmo,  ma le sue occasioni
le ha avute anche se non troppe; e del resto mica gli puoi far fare un anno di A per dire che
non risponde ai requisiti che vuoi ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Absaroke il 04 Lug 2012, 13:31
Non lo abbiamo visto noi,  ma in allenamento lo hanno visto chi doveva vederlo e mi pare
che sia non oltre la serie B nostra.    Tanto voglia di fare, tanto entusiasmo,  ma le sue occasioni
le ha avute anche se non troppe; e del resto mica gli puoi far fare un anno di A per dire che
non risponde ai requisiti che vuoi ......

E invece direi di si. Ai giocatori va dato un periodo di ambientamente, vanno valutate le potenzialità, i margini di crescita. Col criterio "usa e getta" squadre come l'Udinese cambierebbero la rosa intera ogni 6 mesi.
Senza contare che le occasioni date ad Alfaro si riassumono in 200 minuti nel periodo peggiore della Lazio.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2012, 13:38
E invece direi di si. Ai giocatori va dato un periodo di ambientamente, vanno valutate le potenzialità, i margini di crescita. Col criterio "usa e getta" squadre come l'Udinese cambierebbero la rosa intera ogni 6 mesi.
Senza contare che le occasioni date ad Alfaro si riassumono in 200 minuti nel periodo peggiore della Lazio.
Alfaro e' oggi un mediocre giocatore, non e' un giovane, non ha un talento su cui si puo puntare ergo e' una delle tante sole che ha preso Lotito.
Prima ce ne liberiamo e meglio e' di makinwa che hanno svernato qui non ne voglio piu vedere

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2012, 13:23
Bradley è equivalente a Ledesma che a sua volta è equivalente a Matuzalem. Non vedo a cosa ci possa servire.
e a sto punto me tengo i miei... ledesma se va sostituito  va fatto con qualcuno decisamente migliore e non tanto per cambiare!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 04 Lug 2012, 13:53
Alfaro e' oggi un mediocre giocatore, non e' un giovane, non ha un talento su cui si puo puntare ergo e' una delle tante sole che ha preso Lotito.
Prima ce ne liberiamo e meglio e' di makinwa che hanno svernato qui non ne voglio piu vedere

Ah ecco, è arrivata la sentenza, si può chiudere qui.
Alfaro ha 23 anni, era un giocatore su cui avevano messo gli occhi diversi club tra cui il Catania che , nella figura di Lo Monaco, è solito vederci bene sul mercato sud americano. Non credo sia un problema per la Lazio darlo in prestito visto che le offerte non sembrano mancare. Certo se uno sperava che facesse la differenza appena sbarcato a Fiumicino, era fuori strada. Se il criterio fosse questo, ripeto, l'Udinese li rimpacchetterebbe tutti alla prima sessione utile di mercato.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2012, 14:00
Alfaro ha 23 anni, era un giocatore su cui avevano messo gli occhi diversi club tra cui il Catania che , nella figura di Lo Monaco, è solito vederci bene sul mercato sud americano. Non credo sia un problema per la Lazio darlo in prestito visto che le offerte non sembrano mancare. Certo se uno sperava che facesse la differenza appena sbarcato a Fiumicino, era fuori strada. Se il criterio fosse questo, ripeto, l'Udinese li rimpacchetterebbe tutti alla prima sessione utile di mercato.

Alfaro ha 24 anni compiuti, e' del 28 aprile,  quindi ha 24 anni e due mesi .....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Absaroke il 04 Lug 2012, 14:03
Alfaro ha 24 anni compiuti, e' del 28 aprile quindi ha 24 anni e due mesi .....

Ambè, tutta un'altra cosa allora, il mio discorso va a farsi benedire...  :roll:

(24 anni, 2 mesi e 5 giorni per l'esattezza. E domani saranno 6, sto ragazzo invecchia a vista d'occhio).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2012, 14:00

è anche nel giro della nazionale, tra l'altro. ma gli esperti deciso che è una pippa senza futuro dopo 5  spezzoni.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
La Lazio (come le grandi squadre) non concede tempo ai giocatori.
O sono forti subito o devono andare via in squadre che li fanno crescere.
Vedi anche la Juve che si riprende Giovinco o l'Inter che rivuole Destro (perchè non li hanno fatti crescere ?).
A volte compri sconosciuti e si impongono subito (vedi Lulic) altre volte non combinano nulla (vedi Alfaro).
I primi si tengono, i secondi meglio che vadano.

est1900

Visitatore
Scusate, mi sapreste dire con precisione quale caratteristica tecnica interessante avete notato in Alfaro?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
La Lazio (come le grandi squadre) non concede tempo ai giocatori.
O sono forti subito o devono andare via in squadre che li fanno crescere.
Vedi anche la Juve che si riprende Giovinco o l'Inter che rivuole Destro (perchè non li hanno fatti crescere ?).
A volte compri sconosciuti e si impongono subito (vedi Lulic) altre volte non combinano nulla (vedi Alfaro).
I primi si tengono, i secondi meglio che vadano.

ma infatti Alfaro andrà in prestito.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma è bravo sto Tachtsidis , Lo Monaco ha detto che La roma l ha preso in comproprietà...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: syrinx il 04 Lug 2012, 14:10
è anche nel giro della nazionale, tra l'altro. ma gli esperti deciso che è una pippa senza futuro dopo 5  spezzoni.

questo non è esatto. Ha giocato mezz'ora in nazionale contro l'Italia, e spesso le nazionali sudamericane fanno cose del genere per vedere se qualche allocco ci casca. In questo caso...

Discussione precedente - Discussione successiva