Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: jack691 il 05 Lug 2012, 19:46
Ma a noi Stankovic che non l hanno convocato per il ritiro ce fa proprio schifo?
Non mi è piaciuto il modo in cui ci ha lasciato e a settembre compie 34 anni , 2 buoni motivi per dire di no oltre il vistoso calo di rendimento (e no , non sono d'accordo manco con i rinnovi di Biava , Scaloni e Brocchi , ma spero che questi facciano solo le riserve)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2012, 19:14
Per me ha tutto per essere un campione. Fisico, intelligenza tattica, buona rapidità e buona tecnica.
Quest'anno ho seguito molto l'Eredivisie e lui per me è il difensore più forte del campionato.
Rispetto a Breno sarebbe pronto subito e 7 milioni non sono poi tanto in rapporto alle valutazioni che si sentono in giro.

Col contratto in scadenza 2013 secondo me si può prendere per 4-5M... Spererei in lui e poi magari tra qualche mese in Breno, così da avere nel galeotto il sostituto di Biava per l'anno prossimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Breno mi sarebbe piaciuto, ma a questo punto prendiamo Ylmaz e un bel difensore comunitario o con passaporto (Douglas?) e giochiamoci l'extra a cc, in giro per il mondo uno buon da affiancare a Cana/Lede si trova e allora diventa un discorso serio, ma serio serio...

Marchetti
Konko Douglas Dias/Diaki Radu
Cana/Lede  Xextra
Ederson Hernanes Lulic
Klose/Ylmaz

Primi 3 posti!!!

est1900

Visitatore
Ecco, Douglas a 7 milioni sarebbe un gran colpo.
Sopratuttto in un mercato in cui Cairo ne chiede venti per Ogbonna (dovrebbe essere il contrario semmai).
L'unica perplessità che ho è che Douglas mi sembra più simile a Dias che a Biava/Diakitè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Un mio amico interista dice che Stankovic è cottissimo, lo sconsiglia..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: est1900 il 05 Lug 2012, 20:08
Ecco, Douglas a 7 milioni sarebbe un gran colpo.
Sopratuttto in un mercato in cui Cairo ne chiede venti per Ogbonna (dovrebbe essere il contrario semmai).
L'unica perplessità che ho è che Douglas mi sembra più simile a Dias che a Biava/Diakitè.

Beh...a noi quello ce serve...se due marcatori in rosa li hai, devi prende un altro dominante come Dias.

est1900

Visitatore
Se Dias torna a scendere in campo al posto del cugino scemo e rotto, credo abbiamo bisogno del suo complementare più che del suo alter ego.
Per dirla meglio: se Dias sta bene l'unico titolare certo è lui.
Poi è chiaro che Douglas andrebbe bene per il post Dias, dal momento che  va per i 33.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
chiedo:ma Toloi? sembrava interessante...poi la butto li;preziosi ci dovrebbe qualcosa ed anche più,io mi farei dare,Diego Polenta.Douglas magari.,sarebbe un top interessante,anche per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2012, 20:35
Beh...a noi quello ce serve...se due marcatori in rosa li hai, devi prende un altro dominante come Dias.
... sono d'accordo con te, alla Lazio servirebbe un TITOLARE che sostituisce Dias e questo Douglas sarebbe giusto nel ruolo ...    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: voltaire il 05 Lug 2012, 20:43
chiedo:ma Toloi? sembrava interessante...poi la butto li;preziosi ci dovrebbe qualcosa ed anche più,io mi farei dare,Diego Polenta.Douglas magari.,sarebbe un top interessante,anche per me.  Rafael Toloi sta ancora in seconda serie con il Goias e penso che se qualcuno lo va a chiedere parte di corsa. Non sta vivendo un buon momento ma il giocatore era ed è, secondo me, valido. Un buon marcatore e se era arrivato in Nazionale credo che lavorandoci ci si potrebbe puntare ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

jack691

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2012, 19:59
Non mi è piaciuto il modo in cui ci ha lasciato e a settembre compie 34 anni , 2 buoni motivi per dire di no oltre il vistoso calo di rendimento (e no , non sono d'accordo manco con i rinnovi di Biava , Scaloni e Brocchi , ma spero che questi facciano solo le riserve)
Ha 34 anni è vero, sarà anche ridotto male fisicamente è vero, ma per me vale 2 volte brocchi e ledesma messi insieme...pur avendo grande rispetto per entrambi dei due...dato che non sembra che la società abbia un grande budget ( e piu in generale tutta la serie A) io sinceramente non lo scarterei...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
5 pretendenti per Ceccarelli

Pubblicato Giovedì, 05 Luglio 2012 20:25
    Scritto da Carmine Buonanno

I giovani che si sono messi in luce in questi anni, nella Primavera di Bollini, continuano ad essere appetiti soprattutto in serie B ed in Lega Pro. Tra questi, c'è Tommaso Ceccarelli.

Il giovane attaccante, nel mercato di gennaio era stato a lungo cercato dalla Juve Stabia, che alla fine era riuscita a prenderlo in prestito. In gialloblu però, non è riuscito a mettersi in luce più di tanto complice la presenza di un attaccante di esperienza come Danilevicius, e soprattutto l'esplosione di Marco Sau, autore di ben 21 reti con la squadra di Castellammare di Stabia. Ora è rientrato a Formello, ma difficilmente troverà spazio con Petkovic, e benchè la società tentenni alle richieste, alla fine crediamo che lo lascerà partire. Per lui c'è l'interesse di 5 squadre di B: Grosseto, Bari, Lanciano, Ternana e Verona. Bari e Verona, sono quelle a cercarlo con più insistenza.

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Property il 05 Lug 2012, 18:50
Oggi sono arrivate le nuove massime,  il sacrificio per il sistema, la capacità (presunta) di cambiare (in meglio o peggio non è chiaro) le regole degli arbitrati, che diligentemente aggiungiamo ai 3 parametri, alla lazio non è un taxi, al rispetto dei valori etici, alla messa la domenica giusto per citarne alcune.
Tutte parole che puntualmente infatti trovano conferma ed esempio nei comportamenti del nostro presidente, ovvero colui che le sbandiera a gran voce.
E poi qualcuno ancora si chiede del perchè il presidente abbia perso ogni credibilità ed autorevolezza verso la stragrande maggioranza dei laziali.
:o

oggi ha toccato delle vette altissime.
soprattutto quando ha ribadito che i campioni lui li giudica in base a valori umani e caratteriali oltre che tecnici.
il tutto dopo aver sproloquiato su come l'affare breno sarebbe andato in porto se lo avesso condotto lui.
breno.
uno che ha dato fuoco a casa.
che valore morale e caratteriale avrebbe breno, l'essere ignifugo?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Marco Sau non è male, era andato molto bene anche col Foggia l'anno prima ed ero convinto che sarebbe stato uno degli obiettivi di Zema per le merde.
Però è del Cagliari.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
C'e' diaki in diretta su sportitalia. ;))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Purtroppo ho sentito solo l'ultima parte in cui dice che crede che petkovic fara' molto bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2012, 18:32
Un po' come Destro che non mi ricordo avesse tutti questi estimatori 12 mesi fa.
Io me ne sono innamorato in Inter Primavera.
Vedremo se avevo ragione.

So' arrivato adesso, dove e' andato Bradley, ai sacchidemmerda?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2012, 21:28
Io me ne sono innamorato in Inter Primavera.
Vedremo se avevo ragione.

So' arrivato adesso, dove e' andato Bradley, ai sacchidemmerda?

yes.

Discussione precedente - Discussione successiva