Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2012, 12:12
zarate ha perso l'aereo :o
magari cambia biglietto per russia o malaga ....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

AGGIORNAMENTO ORE 12.15 - Clamoroso colpo di scena nella trattativa Yilmaz, secondo quanto riportato da diversi media turchi il Galatasaray avrebbe chiuso nella notte l'operazione per portare l'attaccante in maglia giallorossa. A confermarlo ci sarebbero anche delle dichiarazioni di Burak: "Posso andare al Galatasaray, sono stanco di aspettare la Lazio. Ho lasciato il Trabzonspor, per prendermi basta pagare la clausola ma sembra che gli italiani abbiano qualche problema in questo senso". Parole forti, che però attendono conferma. Proprio ieri il giocatore si era sfogato via Twitter per alcune frasi che -a detta di Yilmaz- erano state inventate dai media turchi e lo stesso Yilmaz ha sempre dichiarato di voler giocare in Europa. Se, però, la notizia fosse confermata, sarebbe un altro duro colpo per il mercato laziale.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
eh beh mancava un pò di pepe sulla conferenza stampa.
Ma sto turco? prima il tottenham offriva 3 milioni, ora il galata ha chiuso, sò veramente dei tappetari, fa bene Lotito a fargli tirare il collo, anche perchè non pare che ci sia la fila per prendere 'sto fenomeno.

E as usual tutti sti sitarelli abboccano con tutte le scarpe e si citano tra loro, patetici.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
o fanno così perchè vogliono metterci il peperoncino al sedere oppure il giocatore si è veramente rotto e non vuole più venire.

se la Lazio credeva in questo giocatore e se salta perchè non vuole pagare subito quel milione e 8 che balla, fa una grande cazzata. a gennaio avevamo un tesoretto da spendere. eravamo pronti a pagare 15 milioni per Honda. dove sono finiti quei soldi??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
eh beh mancava un pò di pepe sulla conferenza stampa.
Ma sto turco? prima il tottenham offriva 3 milioni, ora il galata ha chiuso, sò veramente dei tappetari, fa bene Lotito a fargli tirare il collo, anche perchè non pare che ci sia la fila per prendere 'sto fenomeno.

E as usual tutti sti sitarelli abboccano con tutte le scarpe e si citano tra loro, patetici.

santissima verità warp

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Su youtube i commentatori turchi scrivevano che Yilmaz sarebbe andato sicuramente al Galatasaray già da un mese.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Svennis il 06 Lug 2012, 12:34
le cose sono due.
o fanno così perchè vogliono metterci il peperoncino al sedere oppure il giocatore si è veramente rotto e non vuole più venire.

se la Lazio credeva in questo giocatore e se salta perchè non vuole pagare subito quel milione e 8 che balla, fa una grande cazzata. a gennaio avevamo un tesoretto da spendere. eravamo pronti a pagare 15 milioni per Honda. dove sono finiti quei soldi??
se ce ne sono 15 a disposizione , non vuol dire che un giocatore , anche se fortemente voluto ; che vale 5 va pagato 7 per averlo.....

Property

Visitatore
Difficile davvero capire le cose come stanno.

Io spero solo che la società non faccia gli errori commessi con Reja.

Ylmaz probabilmente non è un fenomeno. E senza dubbio ognuno qui dentro avrà le sue idee se meglio ylmaz o meglio qualcun altro.

Però se questo è il primo nome della lista dell'allenatore, perchè magari funzionale alla sua idea di gioco, va fatto ogni sforzo per prenderlo. Anchè perchè non mi sembra si stia parlando di cifre enormi, bensì assolutamente alla portata della lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Esprit Libre il 06 Lug 2012, 12:36
Su youtube i commentatori turchi scrivevano che Yilmaz sarebbe andato sicuramente al Galatasaray già da un mese.
si vabbe' se adesso diamo peso a youtube dove per ogni giocatore bei commenti ci stanno decine di welcome to [varie squadre del mondo], lasciamo perdere

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Ma non volevano Diakitè al posto de milioneeotto?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Italian Western Eagle il 06 Lug 2012, 12:37
se ce ne sono 15 a disposizione , non vuol dire che un giocatore , anche se fortemente voluto ; che vale 5 va pagato 7 per averlo.....

si ho capito ma il prezzo che hanno fatto i turchi è quello.
lo vuoi pagare? bene
non lo vuoi pagare? vira su un altro giocatore

non è che mi strappo le vesti se non arriva yilmaz.
mi incazzo solo nel vedere una squadra che vuole fortemente un giocatore, fermarsi di fronte a una cifra che in confronto a quella messa a disposizione a gennaio è meno della metá.

il muro contro muro con i turchi non attacca.
c'hanno la testa più dura di lotito.

pagare moneta vedere cammello

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Svennis il 06 Lug 2012, 12:34
le cose sono due.

quoto.

Se la notizia è vera mi auguro che si chiuda in tempi BREVISSIMI per Guidetti...

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Svennis il 06 Lug 2012, 12:42
si ho capito ma il prezzo che hanno fatto i turchi è quello.
lo vuoi pagare? bene
non lo vuoi pagare? vira su un altro giocatore

non è che mi strappo le vesti se non arriva yilmaz.
mi incazzo solo nel vedere una squadra che vuole fortemente un giocatore, fermarsi di fronte a una cifra che in confronto a quella messa a disposizione a gennaio è meno della metá.

il muro contro muro con i turchi non attacca.
c'hanno la testa più dura di lotito.

pagare moneta vedere cammello
lOk però se lo paghi 5 (il suo valore se paghi la clausula immediatamente) ti rimangono 2 per prendere un alternativa sulle fasce

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: giggio il 06 Lug 2012, 12:41
si vabbe' se adesso diamo peso a youtube dove per ogni giocatore bei commenti ci stanno decine di welcome to [varie squadre del mondo], lasciamo perdere
Bisogna dare il giusto peso a tutto quello che si legge. Se un buon numero di commentatori turchi, che si presume conoscano bene cosa accade nel mondo del calcio turco, si dicono sicuri che il giocatore andrà al Galatasaray, nonostante sui giornali si facciano i nomi di tante squadre tranne quella, una ragione la dovranno pure avere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Murmur il 06 Lug 2012, 12:27
ylmaz al galatasaray?

AGGIORNAMENTO ORE 12.15 - Clamoroso colpo di scena nella trattativa Yilmaz, secondo quanto riportato da diversi media turchi il Galatasaray avrebbe chiuso nella notte l'operazione per portare l'attaccante in maglia giallorossa. A confermarlo ci sarebbero anche delle dichiarazioni di Burak: "Posso andare al Galatasaray, sono stanco di aspettare la Lazio. Ho lasciato il Trabzonspor, per prendermi basta pagare la clausola ma sembra che gli italiani abbiano qualche problema in questo senso". Parole forti, che però attendono conferma. Proprio ieri il giocatore si era sfogato via Twitter per alcune frasi che -a detta di Yilmaz- erano state inventate dai media turchi e lo stesso Yilmaz ha sempre dichiarato di voler giocare in Europa. Se, però, la notizia fosse confermata, sarebbe un altro duro colpo per il mercato laziale.
Sarebbe una bella figura dimmerda.
Spero che Yilmaz smentisca queste dichiarazioni.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Esprit Libre il 06 Lug 2012, 12:45
Bisogna dare il giusto peso a tutto quello che si legge. Se un buon numero di commentatori turchi, che si presume conoscano bene cosa accade nel mondo del calcio turco, si dicono sicuri che il giocatore andrà al Galatasaray, nonostante sui giornali si facciano i nomi di tante squadre tranne quella, una ragione la dovranno pure avere.
in italia la riomma è di robben secondo i giornalisti ......

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Murmur il 06 Lug 2012, 12:27
ylmaz al galatasaray?

Ma perché in questi casi non si riporta la fonte ? Ma che cazzo di giornalismo è ?

skizzo87

Visitatore
Su internet si trova solo un articolo che parla di questo presunto accordo...

questo http://www.turktime.com/haber/Bitmeyen-Sevda/184145

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Galatasaray è più spinto mediaticamente in Turchia che la Riomma qui da noi. i giornalisti per vendere continuano a mettere in bocca a Yilmaz parole che non ha mai pronunciato da almeno un mese, e non mi sorprenderei se fosse successo anche oggi per la millesima volta.

O va all'estero o resta a Trebisonda, lo ha ripetuto lui e la società. I giornalai turchi se ne facciano una ragione

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Prendiamo Guidetti e facciamo l'affare dell'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva