Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: Snoke il 07 Lug 2012, 17:31
Continuate tutti a tenere fuori dalle vostre formazioni quel giocatore spaziale che è Mauri, che è in ritiro e giocherà titolare  :)

io l'ho messo!!!

palazzi permettendo  :p :x

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
che palle 'sto gonzalez, nazionale solo dell'Uruguay, co Greco saremmo arrivati secondi

Co chi?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
gonzalez e cana sono 2 buone-ottime riserve e nulla di piu se si vuole una squadra di vertice (soprattutto gonzalez, cana lo scorso anno non ha dimostrato, anche, spero, per l'infortunio assolutamente nulla).. mo non cominciamo con l'enfatizzare pure sti 2 eh! nella rosa della lazio ci possono stare benissimo e fare anche un buon numero di partite... ma se si parte con questi 2 titolari non si puo andare lontano.. del resto lo scorso anno (e gonzalez anche 2 anni fa) quello erano, delle riserve... se si parte con loro 2 in campo significa fare non uno ma 2 passi indietro!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Temo che mauri ancora non possa stare tranquillo viste le condanne definitive (e le motivazioni) del primo filone.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2012, 14:39
Why?

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Diakitè Dias Radu
(Scaloni Biava ? ?)
Ledesma Cana
(Matuzalem Gonzalez + Onazi e Brocchi)
Ederson Hernanes Lulic
(Candreva Mauri Zarate)
Klose
(? + Kozak e Rocchi)

I punti interrogativi sono i 2-3 acquisti che ha citato nell'intervista. Poi credo che da questa base si possa lavorare in caso di qualche cessione (Matuzalem e Zarate su tutti) per poi far entrare ulteriori calciatori...ma ad oggi credo sia questa l'idea e personalmente non ci vedo nulla di agghiacciante.

praticamente la squadra titolare dell'anno scorso con ederson al posto di mauri ...e senza cissè 
a te pare migliorata? secondo me se non è agghiacciante poco ci manca.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: irisheagle il 07 Lug 2012, 18:12
praticamente la squadra titolare dell'anno scorso con ederson al posto di mauri ...e senza cissè 

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: NineTenEightEight il 07 Lug 2012, 16:16
Se non c'era gonzales quest'anno eri finito sotto la Roma... Ha fatto un buon campionato ed è un ottimo giocatore.
mah...io non la penso così, ma proprio per nulla... per me, ad esempio, quanto non tira testate, è molto più importante matuzalem. Gonzalez mi piace, ma inciampa con il pallone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: chiaralich il 07 Lug 2012, 18:14
mah...io non la penso così, ma proprio per nulla... per me, ad esempio, quanto non tira testate, è molto più importante matuzalem. Gonzalez mi piace, ma inciampa con il pallone...

Matuzalem se non tira testate e quando non è rotto è il miglior centrocampista che abbiamo.
Gonzalez è un altro tipo di giocatore, una volta si chiamavano i portatori d'acqua, servono anche quelli,
non puoi giocare con undici funanboli.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2012, 17:52
gonzalez e cana sono 2 buone-ottime riserve e nulla di piu se si vuole una squadra di vertice (soprattutto gonzalez, cana lo scorso anno non ha dimostrato, anche, spero, per l'infortunio assolutamente nulla).. mo non cominciamo con l'enfatizzare pure sti 2 eh! nella rosa della lazio ci possono stare benissimo e fare anche un buon numero di partite... ma se si parte con questi 2 titolari non si puo andare lontano.. del resto lo scorso anno (e gonzalez anche 2 anni fa) quello erano, delle riserve... se si parte con loro 2 in campo significa fare non uno ma 2 passi indietro!

Cana spero faccia il titolare quest'anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Innanzitutto non vendere i pezzi forti è un valore aggiunto.
Poi la squadra titolare dell'anno scorso ha lottato per il terzo posto fino alla fine, il problema sono state le riserve.
Candreva non lo abbiamo avuto dall'inizio, Zarate e Floccari (per ora) non c'erano.
In più faremo altri 2-3 acquisti.
Qual è il problema? Mah.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2012, 18:30
Innanzitutto non vendere i pezzi forti è un valore aggiunto.
Poi la squadra titolare dell'anno scorso ha lottato per il terzo posto fino alla fine, il problema sono state le riserve.
Candreva non lo abbiamo avuto dall'inizio, Zarate e Floccari (per ora) non c'erano.
In più faremo altri 2-3 acquisti.
Qual è il problema? Mah.
ok ma se le altre iniziano a rinforzarsi auguri contando che l anno scroso siamo arrivati 4 con la media punti piu bassa degli ultimi 7 anni di serie a

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
 Konko   Diakitè   Rhodolfo/Bocchetti   Radu/Balzaretti
(Mesto)                 (Dias)                     (radu/Garrido)

Ledesma     XXXX
                                    (Cana)

Ederson/Zarate      Hernanes/Ederson     Lulic
(zarate/Candreva)      ederson               (Mauri)

Klose
                        (Yilmaz/Guidetti)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bocchetti non è fattibile, credo che di ingaggio guadagni uno svario.
Rhodolfo non lo conosco, sinceramente

io sarei più per Ranocchia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Il vero miglioramento starebbe nell'avere un ricco numero di riserve di livello solo di poco inferiore a quello dei titolari. In una stagione lunghissima e con tante partite si tratta di un dettaglio di fondamentale importanza.

E comunque a quelli vanno aggiunti altri 2-3 giocatori di livello che arriveranno da qui al 31 agosto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Italian Western Eagle il 07 Lug 2012, 18:33
ok ma se le altre iniziano a rinforzarsi auguri contando che l anno scroso siamo arrivati 4 con la media punti piu bassa degli ultimi 7 anni di serie a
Bene. Aspettiamo di vedere chi saranno i nostri 2-3 acquisti o abbiamo deciso che quelli degli altri saranno campioni e i nostri pippe?
Poi il discorso è più generale, oramai un certo tipo di Laziale è assassino di entusiasmo sempre e comunque.
Io vedo un buon progetto in relazione alle nostre potenzialità. Intanto è arrivato Ederson e qbbiamo riscattato Candreva e sono contento. Zarate è con noi, amore e odio permettendo. Questi i fatti, le ipotesi non mi sconfifferano più di tanto.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
nono  io nn mi sto lamentado con la societa ma con certi post del forum  che cana e gonzalez potrebbero essere titolari . poi ovviamente ognuno ha la sua formazione , rosa, cessioni, acquisti, moduli preferiti....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Italian Western Eagle il 07 Lug 2012, 18:49
nono  io nn mi sto lamentado con la societa ma con certi post del forum  che cana e gonzalez potrebbero essere titolari . poi ovviamente ognuno ha la sua formazione , rosa, cessioni, acquisti, moduli preferiti....
Ok, ci sta :beer:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Per la gioia mia e di altri netters Hernanes ha dichiarato di sentirsi perfettamente a suo agio nel ruolo di regista visto che lo considera il suo ruolo naturale. Io a sto punto proverei ad accontentarlo. (non c'entra direttamente col mercato ma potrebbe modificare eventuali strategie ed acquisti)

Discussione precedente - Discussione successiva