Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

metello

*
Lazionetter
* 1.623
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 08 Lug 2012, 20:36
decidere di non prendere un giocatore che si aveva in pugno, richiesto dal tuo allenatore, seguito da due mesi, solo perchè non si vuole la clausola del 25% é IMHO da folli.
anche io penso la stessa cosa...altri mi hanno detto che è folle il 25% della futura cessione...farei notare che forse il prezzo è basso anche per questo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se credi nelle potenzialità del giocatore,  prenderlo a 6 milioni non è molto.
se ti fa un gran campionato il suo prezzo raddoppia.
cioè, noi siamo riusciti a prendere makinwa a 7 milioni e ci stiamo facendo problemi su una clausola del 25%.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mha! non sarà che tutta sta voglia di prenderlo non c'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perche' da folli? Quanti acquisti di mercato prevedono questa formula, in percentuale? Quanto avemmo perso se l'avessimo accettata per Licht e Kolarov, per citarne due?
Ma manco pe' niente.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: cartesio il 07 Lug 2012, 22:40
Lulic, Gonzalez, Candreva, Brocchi. Non dirmi che non corrono.

Gonzalez e Brocchi ( se torna a giocare con continuità , perchè nessuno lo sa questo ) corrono si ma solo per recuperare palloni , non hanno quelle qualità tecniche e quella fisicità di base per inserirsi da dietro . La corsa in verticale e gli inserimenti di un marchisio , di un Asamoah o di un Boateng per esempio .
Lulic e Candreva sarai d'accordo con me non possono giocare nei due in mezzo al campo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Esprit Libre il 08 Lug 2012, 20:54
Mha! non sarà che tutta sta voglia di prenderlo non c'è?

a me pare invece che la voglia di prenderlo c'è stata eccome.
solo che ci siamo messi a fare muro contro muro per l'ennesima volta.

solo contro gli arabi per zarate abbiamo ceduto, ma in quel momento se non compravamo zarate c'era la sommossa.

staremo a vedere che succede, per me, stamo a fa na cazzata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2012, 20:56
Perche' da folli? Quanti acquisti di mercato prevedono questa formula, in percentuale? Quanto avemmo perso se l'avessimo accettata per Licht e Kolarov, per citarne due?
Ma manco pe' niente.
vero ma è anche vero che i due giocatori avevano un'età completamente diversa....se effettivamente pensi che questo è un giocatore fortissimo non prenderlo a 5 io lo trovo da folli tarà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2012, 20:57
vero ma è anche vero che i due giocatori avevano un'età completamente diversa....se effettivamente pensi che questo è un giocatore fortissimo non prenderlo a 5 io lo trovo da folli tarà

Se e' fortissimo significa che lo rivendi a 25 perdendoci un botto de soldi.
Allora tiri sul 25%, non sul costo attuale. Se offri due milioni in piu' questi mica so' scemi.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2012, 20:56
Ma manco pe' niente.

gli acquisti di lich e kolarov sono ben differenti dall'acquisto di yilmaz.
i due terzini erano semi sconosciuti  e li abbiamo presi con una mela e tre mandorle. era ovvio che la plusvalenza in caso di esito positivo sarebbe stata la prioritá.

con yilmaz compri più o meno un giocatore già formato e non é che lo rivendi ad un prezzo 5 volte piÚ alto..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Svennis il 08 Lug 2012, 20:57
a me pare invece che la voglia di prenderlo c'è stata eccome.
solo che ci siamo messi a fare muro contro muro per l'ennesima volta.

solo contro gli arabi per zarate abbiamo ceduto, ma in quel momento se non compravamo zarate c'era la sommossa.

staremo a vedere che succede, per me, stamo a fa na cazzata.
Sono cambiate anche le cose. oggi con la prospettiva di perdere per qualche tempo pure Radu occorre prendere un terzino e un centrale (aho, Dialikè ancora non firma!).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2012, 20:59
Se e' fortissimo significa che lo rivendi a 25 perdendoci un botto de soldi.
Allora tiri sul 25%, non sul costo attuale. Se offri due milioni in piu' questi mica so' scemi.
però se è fortissimo perché pensare al fatto di rivenderlo,prendilo e goditelo...io non lo conosco però da quanto ho capito era un obiettivo di Petko...comunque non è un problema come non esiste solo Breno come difensore non esiste solo Yilmaz come attaccante, quindi spero che abbiamo altri obiettivi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ripeto, quante squadre pretendono sta clausola? Questi so' matti.
Poi d'accordo, se il gocatre piaci lo prendi, ma questa cosa lascia il sospetto che trattare con il Trab non sia una passeggiata de salute.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ah, poi volevo dì che io a Stankovic lo porterei a Roma camminando con le ginocchia sui ceci.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Aquila Romana il 08 Lug 2012, 19:57
al momento la richiesta del presidente biancoceleste sembra fuori mercato: "Impossibile trovare una società disposta ad investire 5 milioni su giocatori trentenni che percepiscono un ingaggio alto.

Chi troppo vuole nulla stringe
.... Floccari con un contratto che scade nel 2014, Foggia e Carrizo con il contratto che scade nel 2013 (che, quindi, se restano x il prossimo campionato ANDRANNO SICURAMENTE in scadenza), quanto ci vorrebbe fare? X me se ci uscissero i soldi x un terzino e "alleggerirsi" di tre contratti già sarebbe un successo ...  :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Del resto, noi dobbiamo regalare i giocatori ad una squadra che sta vendendo Verratti a 11M€, perché "chi troppo vuole nulla stringe", però dobbiamo accettare clausole astruse perchè sennò te fai parlà dietro.
Per fortuna la società non viene gestita da chi si lamenta da decenni. 

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
perdonatemi, ma io avevo capito che se avessimo pagato 1.8 in piú non avremmo avuto alcuna clausola, sbaglio?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 21:16
Del resto, noi dobbiamo regalare i giocatori ad una squadra che sta vendendo Verratti a 11M€, perché "chi troppo vuole nulla stringe", però dobbiamo accettare clausole astruse perchè sennò te fai parlà dietro.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 21:16

per quanto mi riguarda i giocatori al Pescara non dobbiamo per niente regalarli ma dobbiamo tentare di farceli pagare quello che valgono.

sul discorso Yilmaz e sul farsi parlare dietro, a me di quello che pensa la gente non me ne po' fregá de meno.
io penso semplicemente che non prendere il giocatore che il tuo nuovo allenatore ha messo in cima alla lista, solo per quella clausola, non vale la pena perchè l'acquisto di Yilmaz non è un acquisto prettamente da plusvalenza.
cioè, noi con Yilmaz non ce dovemo fa li sordi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Svennis il 08 Lug 2012, 21:21
per quanto mi riguarda i giocatori al Pescara non dobbiamo per niente regalarli ma dobbiamo tentare di farceli pagare quello che valgono.

sul discorso Yilmaz e sul farsi parlare dietro, a me di quello che pensa la gente non me ne po' fregá de meno.
io penso semplicemente che non prendere il giocatore che il tuo nuovo allenatore ha messo in cima alla lista, solo per quella clausola, non vale la pena perchè l'acquisto di Yilmaz non è un acquisto prettamente da plusvalenza.
cioè, noi con Yilmaz non ce dovemo fa li sordi.
Quoto tutto il post.

Discussione precedente - Discussione successiva