Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Klose Zarate Floccari Kozak Rocchi e rozzi   Viene o non viene sto yilmaz l'attacco sta bene pure così.

Anzi meglio così ci sarà più grana per i ruoli più importanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
un attempato fenomeno e giocatori non in grado di raggiungere la doppia cifra (senza contare che Kozak e Rozzi così il campo lo vedranno col binocolo).
me sa tanto di volpe e uva

ma tant'è..si intervenisse in difesa pesantemente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ok, quindi, saltato Yilmaz, sarà tutto fermo fino a fine luglio causa Petkovic (e a questo punto credo che non si sia andati fino in fondo su Yilmaz proprio per questo motivo).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Fosse vero quello che ha suggerito Petko alla societa', mi sembrerebbe una mossa corretta ed intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Lug 2012, 08:07
Ok, quindi, saltato Yilmaz, sarà tutto fermo fino a fine luglio causa Petkovic (e a questo punto credo che non si sia andati fino in fondo su Yilmaz proprio per questo motivo).

Il motivo più plausibile è il 25% che voleva il tranzo.....  sulla futura cessione.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: white-blu il 09 Lug 2012, 08:02
Klose Zarate Floccari Kozak Rocchi e rozzi   Viene o non viene sto yilmaz l'attacco sta bene pure così.

Anzi meglio così ci sarà più grana per i ruoli più importanti.

concordo, a prescindere da tutto, se yilmaz dovesse preferire di finire in una squadra di seconda fascia russa (rispetto a Zenit e CSKA non volendo aggiungere l'Anzhi ...) penso che non lo rimpiangerei comunque, si vede che l'interesse è quello di fare soldi e non di diventare un giocatore di livello internazionale.
sulla questione 25% sono d'accordo con la società perché se il giocatore poi va male lo devi vendere pensando pure di rifarci piu' di quanto hai speso ...

io darei via floccari se si riesce a metterlo in uno scambio vantaggioso per recuperare un centrocampista forte o un laterale di livello. il resto dell'attacco lo lascerei cosi' almeno per quest'anno. credo molto in rozzi che ha una velocità notevole.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Mah,
un attempato fenomeno e giocatori non in grado di raggiungere la doppia cifra (senza contare che Kozak e Rozzi così il campo lo vedranno col binocolo).
me sa tanto di volpe e uva

ma tant'è..si intervenisse in difesa pesantemente.

kozak la doppia cifra la raggiunge in 15-20 partite se lo si fa giocare. magari è brutto da vedere ma i gol li fa. per questo darei via floccari e terrei sculli come ricambio di zarate (e kozak/rocchi di klose). la juve ha dimostrato lo scorso anno che anche con un attacco di medio livello si vincono i campionati quando hai marchisio, vidal e pirlo a centrocampo ... investiamo su un centrocampista tipo marchisio/vidal!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
povero tare, giudicato un idiota ed un imbecille da tutti.

cerca yilmaz per due mesi... ma poi qui si scopre che una punta non ci serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JoseAntonio il 09 Lug 2012, 00:34
Scusami, non sono per nulla esperto di tabelle di bilanci e affini, ma il titolo della tabella fa riferimento alla stagione 2011/2012, e di solito il bilancio si chiude al 30/06. Il riferimento al 31/12 da dove lo ricavi?

Non sono un esperto neppure io, si tratta solo nozioni di economia di base.
Cmq la tabella fa riferimento al 31/12 perchè ci aprii un topic proprio io facendo riferimento a quei dati,che sono della semestrale relativa al 31 dicembre di questa stagione.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
La notizia più postiva fin qui è la misteriosa sparizione di matuzalem

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: borgorosso il 09 Lug 2012, 08:17

100%
per quanto riguarda Kozak: se giocasse più minuti farebbe una partita sì e due no per le espulsioni. Io darei via lui (comproprietà) e Floccari e regalerei/rescinderei Sculli. Alfaro al Levante?
Però a questo punto rimarranno tutti, forse tranne Alfaro.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
buttiamoci allora su centrocampo e difesa.
chi potrebbero essere gli altri 3 campioni promessi?

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: borgorosso il 09 Lug 2012, 08:17

numericamente è cosi' (klose, rocchi, zarate, floccari e kozak + sculli e alfaro se vogliamo anche se si gioca con 3 punte bastano), se viene yilmaz devono partire 1 o forse 2 punte attualmente in rosa a seconda del modulo che sceglierà l'allenatore. possiamo discutere sulla qualità delle punte in rosa ma penso che nessuno possa mettere le mani sul fuoco su yilmaz che fa 20 gol il prossimo anno in serie A. e' meglio di floccari? io penso di si ma onestamente non esiste la controprova e magari se floccari va in turchia fa 40 gol ...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Purtroppo secondo me ci servono acquisti in tutti e tre i reparti...tecnicamente in difesa anche due (terzino e centrale)
E per favore, con un attacco così stai come l'anno scorso. Tocca sperà che a Klose non gli venga neanche uno starnuto...

Aspettiamo...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tyler87 il 09 Lug 2012, 08:19
Non sono un esperto neppure io, si tratta solo nozioni di economia di base.
Cmq la tabella fa riferimento al 31/12 perchè ci aprii un topic proprio io facendo riferimento a quei dati,che sono della semestrale relativa al 31 dicembre di questa stagione.

Mmm anche se i dati sono della semestrale l'ultima colonna parla del fine esercizio, che dovrebbe essere il 30/06.
Qualcuno che ne sa di più?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Se Yilmaz non viene non piango di sicuro. La priorita' per me non e' l'attaccante ma il difensore. Se decidono di dirottare del denaro li' sono solo contento. Poi un altro attaccante ci serve, ma c'e' tempo.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Certo noi Laziali semo proprio dei fenomeni e ci accontentiamo di tutto è...cioè in pratica la società gli è stata dietro 2 mesi,adesso lo prendono i russu in 2 balletti e va bene così..mah...Poi qualcuno ha scritto che la juve hà vinto con un attacco di livello medio...Vucinic,Matri,borriello,quagliarella,Del Piero..un attacco di medio livello  :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2012, 08:26
Purtroppo secondo me ci servono acquisti in tutti e tre i reparti...tecnicamente in difesa anche due (terzino e centrale)
E per favore, con un attacco così stai come l'anno scorso. Tocca sperà che a Klose non gli venga neanche uno starnuto...

Aspettiamo...

Magari averci avuto questo attacco lo scorso anno ... con Floccari e Zarate nel girone di ritorno saremmo arrivati in champions. se Zarate è veramente tirato in forma e con voglia di mettersi in discussione è il miglior acquisto dell'anno.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: metello il 09 Lug 2012, 08:28
Certo noi Laziali semo proprio dei fenomeni e ci accontentiamo di tutto è...cioè in pratica la società gli è stata dietro 2 mesi,adesso lo prendono i russu in 2 balletti e va bene così..mah...Poi qualcuno ha scritto che la juve hà vinto con un attacco di livello medio...Vucinic,Matri,borriello,quagliarella,Del Piero..un attacco di medio livello  :)

Ma tempo per prendere un attaccante ci sta..... il turco poteva andare bene ma non w cifre esagerate.. doveva diventare il più pagato ma secondo me, un evento del genere lo devi pensare per un giocatore più  affidabile..
Il turco era tutto da scoprire ed in caso di fallimento te lo tenevi sul groppone

Property

Visitatore
ok, yilmaz non viene.
buttiamoci allora su centrocampo e difesa.
chi potrebbero essere gli altri 3 campioni promessi?

-----termina citazione---------------
Svennis pure te pero'. Fai il laziale che non lo freghi e che non ne fa passare una alla lazio.
Ancora con la storia dei 4 campioni? Che non lo sai che e' una trama ordita da tifosi ululatori, radio e giornali per dare contro a claudiuccio che poverino l'ha buttata li, mentre faceva caldo, l'aria condizionata era rotta, lui ne ha detta una delle sue.
Ma mica bisognava prenderlo in parola, e che non lo sai?!

Discussione precedente - Discussione successiva