Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - In una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, il Trabzonspor annuncia: "Il giocatore Burak Yilmaz ha avviato i colloqui con l'F.C. Lokomotiv Mosca per il suo trasferimento". Yilmaz e i russi trattano, probabile che già entro oggi possa esserci la fumata bianca (nera per la Lazio). Ma in questa telenovela d'estate, niente è scontato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: CodyAnderson il 09 Lug 2012, 08:56
Scusa Fat ma mi spieghi quale sia la differenza fra Floccari e Maxi Lopez?

Hanno una media gol in carriera praticamente identica e piu' o meno vale lo stesso negli ultimi 2 anni (Quella di Floccari negli ultimi 3 anni è addirittura superiore). In più Maxi Lopez non mi sembra abbia sfondato nel Milan tanto è vero che lo hanno restituito abbastanza rapidamente al mittente ... a parte una metà anno al Catania un paio di anni fa, Maxi Lopez non ha fatto praticamente nulla negli ultimi 5 anni di carriera.

in realtà è più una questione di caratteristiche che di valore. Sul valore siamo d'accordo, non credo di certo che Lopez ci farebbe fare sto salto di qualità.
Diverso sarebbe il discorso su Guidetti (di cui mi ero proprio scordato).

Però lì il City non vuole prestiti. Cessione definitiva o nisba.
A me il giocatore piace, ma siamo sicuri di accollarci sti 7 mln + ingaggio?
Se ve devo dire la mia, io tra lui e Yilmaz preferisco il buon John. Però mi sembra anche lui un'operazione ad alto tasso di rischio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Se si cerca veramente uno alla yilmaz un tentativo per portare Lukaku lo farei.
E vero quest'anno non ha giocato molto , ma è forte veramente. e poi è giovanissimo !!!!

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Maxi Lopez vi prego no...ogni anno salta fuori sto nome...lo abbiamo scampato sino ad ora vediamo di non farci fregare dopo che è saltato il turco...

difensore centrale e terzino queste le nostre 2 priorità con modulo 4-2-3-1 o in alternativa un più spregiudicato 3-4-3 con questi 2 moduli gioca solo una punta centrale di cui noi abbondiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
e' il gioco delle trattative, in questi giorni poi sono apparsi alcuni giocatori interessanti a prezzi abbordabili e magari si sta' prendendo tempo per vedere se c'e' di meglio con gli stessi soldi.

l'esempio di parolo e' lampante, lo scorso anno sembrava un affare a 8 milioni, quest'anno sembra che il cesena abbia ammollato la sola al parma vendendolo a 3,5.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
e' il gioco delle trattative, in questi giorni poi sono apparsi alcuni giocatori interessanti a prezzi abbordabili e magari si sta' prendendo tempo per vedere se c'e' di meglio con gli stessi soldi.

l'esempio di parolo e' lampante, lo scorso anno sembrava un affare a 8 milioni, quest'anno sembra che il cesena abbia ammollato la sola al parma vendendolo a 3,5.....

Si parla addirittura di prestito oneroso con riscatto per un totale di 5 milioni.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Spongebill il 09 Lug 2012, 10:48
Prendiamo Pazzini !!!
spero proprio di no...giocatori così non li amo proprio...e a noi serve un attaccante bravo a partecipare alla manovra come Miro, non uno che non sa che fare con la palla tra i piedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Prendiamo Pazzini !!!

ma infatti.

28 anni.

l'inter lo svende.

l'unico problema e' l'ingaggio, ma se davvero lui vuole rimettersi in gioco credo che un taglietto sarebbe pure disposto a darlo.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2012, 10:50
non uno che non sa che fare con la palla tra i piedi

nulla.
solo 90 gol in serie a.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Prendiamo Pazzini !!!

io il pazzo lo prenderei di corsa, anzi penso pure che venga piu' o meno la stessa cifra di yilmaz......

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
......non uno che non sa che fare con la palla tra i piedi

:o

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
TARE : " Salta Ylilmaz ? Abbiamo Floccari e Zarate". 9.07.2012

Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2012, 01:31
Quoto , con la differenza che io non ci vedo troppo kaos. Nel senso credo che le idee ci siano , però vorrei fossero coerenti.

Se segui da 6 mesi Breno e poi non puoi più prenderlo a breve , non si può dire "evvabbè , pazienza".
Devi avere altri nomi , possibilmente non carneadi , sul taccuino.
Se tratti 2 mesi Yilmaz è perchè credi ci sia bisogno di una punta di valore. Se salta non puoi dire "vabbè teniamoci Floccari" e così via.
Vediamo un pò.

Io questo modo di fare non lo capisco. Per me è quasi imbarazzante ?
Ma c'è un filo logico ?

Spero che il terzino lo riescano a prendere se no la prossima sarà "Puntiamo tutto su Garrido e Cavanda".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Eagle70 il 09 Lug 2012, 10:54
nulla.
solo 90 gol in serie a.
Pazzini se leviamo i due anni ( una anno e mezzo di samp e mezzo con l inter) in cui ha fatto  19 e 17 gol , non è che abbia segnato così tanto....un anno ha fatto il titolare con i viola e ha steccato..per me rimane un giocatore normalissimo e sinceramente mi tengo Floccari se devo investire così tanto per lui

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
spero proprio di no...giocatori così non li amo proprio

Io invece non so se amo piú lui o Calori...

ps.:(prova a immaginare un gol al derby con relativa esultanza...altri decenni di terapia per loro)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2012, 10:58
TARE : " Salta Ylilmaz ? Abbiamo Floccari e Zarate". 9.07.2012

Io questo modo di fare non lo capisco. Per me è quasi imbarazzante ?
Ma c'è un filo logico ?

Spero che il terzino lo riescano a prendere se no la prossima sarà "Puntiamo tutto su Garrido e Cavanda".

magnopél, nun fa er tifoso :DD

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Provare a prendere Pazzini, saltato Yilmaz, è un dovere...

Parliamo di un attaccante di 28 anni ancora da compiere, nel pieno della maturità calcistica
Conosce il calcio italiano, ha voglia di rilanciarsi, integro fisicamente, esperienza europea....89 gol in carriera

Chi dice che non fa per noi, mi dispiace, ma non capisce nulla di calcio

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

E andiamo!!

Se può andare alla Samp, da noi viene di corsa.

E' un predestinato.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Forse vi sono sfuggite le parole di Tare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva