Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 09 Lug 2012, 15:30
se sta bene, Dias lo preferisco di molto..   :p

la mia era quasi una provocazione, nel senso che volevo far capire (IMHO) che ci basta poco per migliorarci e non ci servono per forza "i 4 campioni" di Lotito.

Pure per me Dias è meglio di Kjaer, ma noi non abbiamo bisogno di 11A e 11B, servono giocatori equivalenti nello stesso ruolo ..... così ho fatto contento pure Dani che si sta sgolandoda giorni  sul fatto che non servono 11A e 11B :) ..... Mo' si incazza Dani che mi pare pure permaloso :)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 09 Lug 2012, 15:26
Le valutazioni erano state fatte dalla dirigenza, ora tocca a Petkovic farle.

altrimenti qualcuno si arrogherebbe di dire che è uno yes man, usato stumentalmente come foglia di fico.
Insomma un cumulo di sciocchezze che il tifoso che vuole seguire serenamente la squadra del cuore si rompe il caz.zo di leggere.

Il cumulo di sciocchezze sono quelle abbiamo sentito e sentiremo SOPRATTUTTO dagli avvocati a prescindere della società.
Valutare cosa? Se in certi ruoli siamo scoperti o no?
Ma vogliamo credere che Petkovic viene da un monastero del Tibet?
Cosa deve valutare ? Biava o Zauri? Vogliamo aspettare che Radu si rimetta dall'operazione per valutare se dobbiamo prendere un centrale?
Pè cottesia....
8)

PS la vicenda Radu è sintomatica della razionalità che regna in quel di formello...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
La merda che si sta gia' spalando su Pektovic e' veramente vergognosa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2012, 15:51
dici?ma perché dobbiamo fare le vittime, parliamo di qui dentro io ho letto dubbi sull'allenatore ma nessuno vuole spalare cacca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2012, 15:54
dici?ma perché dobbiamo fare le vittime, parliamo di qui dentro io ho letto dubbi sull'allenatore ma nessuno vuole spalare cacca

Il messaggio in cui Pektovic veine definito miracolato ti e' sfuggito?

Citazione di: blow il 09 Lug 2012, 15:44
vabbè daje il tempo di capire se zauri o garrido possono fa al caso nostro.
lo spettro di ballardini aleggia nel nostro spogliatoio.
io sta sensazione ce l'ho avuta dal primo giorno che ho sentito nominare Petkovic, subito ho pensato male, ovviamente.
e quando mai sto' miracolato si ribellerebbe al gatto e alla volpe e al loro modus agendi?
so' cattivo, ve?
8)

Se non e' spalare cacca questo.

Ma vittime di cosa poi? Io rimango basito di fronte a chi sputa sentenze il 9 Luglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2012, 15:51
Tutta l'atmosfera intorno alla Lazio lo è. L'assioma per molti è che la società non voglia, neanche non possa, rafforzare e migliorare la squadra. Lotito e Tare dunque vogliono sedersi in tribuna la domenica e veder perdere la Lazio contro milan napoli riomma etc. L'anno scorso dunque hanno fallito. Chiaro no?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Manco è partito il ritiro e già lo si accusa di essere uno yes-man al soldo del duo, perchè qualcuno ha scritto che vuole vedere i giocatori a disposizione.
Cioè, non è lui che ha dichiarato "ho chiesto alla società di bloccare il mercato", è qualcuno che ha scritto sta cosa e già s'è deciso che è così.
Poi dice che Reja ci ha mandato affanculo.
(ultimamente va di moda, pare)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Petkovic ha cominciato a lavorare ieri con la squadra e già viene bollato, è proprio vero che la pazienza non alberga in questi lidi..
Mi pare giusto che trovandosi di fronte a più di 30 giocatori in rosa, e conoscendo le qualità tecniche di molti, ma umane di pochi, vorrà guardarsi intorno, parlare, valutare e poi fare una selezione, dando quindi delle indicazioni più lineari alla società. La quale è comunque padrona nel frattempo, in base alle prime valutazioni fatte dal nuovo allenatore, di individuare e, se ci sono buone occasioni, di acquistare alcuni giocatori che possano adattarsi alle esigenze tecniche-tattiche della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JoseAntonio il 09 Lug 2012, 15:57
Manco è partito il ritiro e già lo si accusa di essere uno yes-man al soldo del duo, perchè qualcuno ha scritto che vuole vedere i giocatori a disposizione.
Cioè, non è lui che ha dichiarato "ho chiesto alla società di bloccare il mercato", è qualcuno che ha scritto sta cosa e già s'è deciso che è così.
Poi dice che Reja ci ha mandato affanculo.
(ultimamente va di moda, pare)

Reja affanculo mandò Tare.

8)

PS fu anche abbondantemente ricambiato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Le dichiarazioni precedenti sulla cornice e successive sui fischi evidentemente sono di facciata, contano sempre meno delle voci di corridoio.
Che ambiente del caz.zo mamma mia, già abbiamo crocifisso Petkovic e sono arrivati oggi.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: LordEagle il 09 Lug 2012, 15:59
Reja affanculo mandò Tare.

8)

PS fu anche abbondantemente ricambiato

Meno male che te chiami LordEagle..

porgascogne

Visitatore
per fortuna che LN è solo una nicchia del popolo laziale
altrimenti, meriteremmo la B, complessivamente

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: JoseAntonio il 09 Lug 2012, 16:01
Le dichiarazioni precedenti sulla cornice e successive sui fischi evidentemente sono di facciata, contano sempre meno delle voci di corridoio.
Che ambiente del caz.zo mamma mia, già abbiamo crocifisso Petkovic e sono arrivati oggi.

Le dimissioni prima dell'EL con l'ambiente non c'entrano nulla. Furono dovute alla campagna acquisti e alle vicende
pre-post Palermo-Lazio.
Vogliamo negare pure questo?
8)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Raptus il 09 Lug 2012, 16:02
Meno male che te chiami LordEagle..

Era una citazione.
8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: porgascogne il 09 Lug 2012, 16:02

al di fuori di questa nicchia sono meglio? Temo di no, questo e' il dramma. E per questo ha ragione borges.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 09 Lug 2012, 16:02

cmq per riprenderti ascolta la conferenza stampa de totti  e focalizzati sulle risate sguaiate dei romoletti col patentino da giornalista e ti accorgi che sta nicchia vale il Barcellona di Guardiola.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Faccio un paio di esempi che mi risparmierei volentieri visto che certe cose non andrebbero neanche spiegate: Conte bocciò Ziegler già acquistato dalla Juve e lo fece emigrare in Turchia; il boemo ha bloccato la cessione di José Ángel che a fine maggio era già con le valigie in mano. Sarà l'allenatore a decidere se uno gli serve o meno, magari dopo averlo testato, o no? No. Meglio comprare una saccocciata di giocatori e poi scoprire che Petkovic stravede per quella "pippa" di Cana.  "Ah, ma è chiaro che ce stanno le voragini", chiaro pe' chi non se sa, visto che leggendo 100 commenti, sò 100 le strade diverse da seguire.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2012, 14:58
su llsn c'è un intervista a D'Ippolito, che conferma il fatto che fino alla fine di luglio non ci saranno movimenti e che Petko vuole valutare tutti.

Vabbè, questa cosa mi pare ridicola. Sarebbe come dire che ogni squadra che cambia allenatore non dovrebbe fare mercato sino ad agosto.
La verità più plausibile è che luglio è il mese peggiore per fare mercato se non hai grandi risorse economiche. Prima puoi prendere, muovendoti con anticipo, i giocatori a parametro zero più interessanti; dopo, diciamo negli ultimi 15-20 giorni di mercato, puoi sfruttare la necessità delle altre squadre di definire certe situazioni.
Tutto bene, basta che non si tirino fuori scuse puerili (e anche poco corrette nei confronti dell'allenatore) per giustificare il fatto che da qui alla metà di agosto probabilmente non si farà nulla (e, come detto in altro post, ci risparmino però lo spettacolo desolante dell'ultimo giorno di mercato delle precedenti campagne acquisti).

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: LordEagle il 09 Lug 2012, 16:05
Le dimissioni prima dell'EL con l'ambiente non c'entrano nulla. Furono dovute alla campagna acquisti e alle vicende
pre-post Palermo-Lazio.
Vogliamo negare pure questo?
8)

E chi lo nega: a me pare che però pur di attaccare la società si mette già in dubbio la professionalità e l'autonomia di chi ancora deve iniziare, e se cominciamo così quando sono appena arrivati ad Auronzo non oso pensare alla prima sconfitta in campionato.
Niente, s'è già deciso che è così, Petko è yes-man, il nuovo Ballardini. A priori. Bel caz.zo di modo di ragionare.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2012, 16:08
Faccio un paio di esempi che mi risparmierei volentieri visto che certe cose non andrebbero neanche spiegate: Conte bocciò Ziegler già acquistato dalla Juve e lo fece emigrare in Turchia; il boemo ha bloccato la cessione di José Ángel che a fine maggio era già con le valigie in mano. Sarà l'allenatore a decidere se uno gli serve o meno, magari dopo averlo testato, o no? No. Meglio comprare una saccocciata di giocatori e poi scoprire che Petkovic stravede per quella "pippa" di Cana.  "Ah, ma è chiaro che ce stanno le voragini", chiaro pe' chi non se sa, visto che leggendo 100 commenti, sò 100 le strade diverse da seguire.

Quindi Ederson è stato un acquisto sbagliato?

E te lo chiede uno che è strafelice per l'arrivo del giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva