Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2012, 16:26
Eh, ma mica ha allenato la Germania. Che poi, ironia della sorte, l'allenatore della Germania è stato pescato dal prestigiosissimo campionato austriaco dove passò quasi un lustro alla guida di Tirol ed Austria Vienna. Prima ancora stava in Turchia in una squadra a cui non è manco dedicata una pagina su Wikipedia...
è un dato di fatto che non ha allenato nessuna squadra importante o vogliamo negare pure questo?
io gli auguro di vincere l'impossibile con la Lazio e di restare 20 anni alla guida della nostra squadra.
il beneficio del dubbio me lo tengo, se permettete, non mi pare di aver insultato nessuno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Ma poi, c'e' da credere a sta storia? la fonte sarebbe pippolito?

Puo' essere anche che Pektovic abbia semplicemnte detto di volere qualche giorno per capire come intervenire al meglio. Non mi pare una cattiva idea non sperperare soldi in acquisti a buffo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 c"è,bisogno evidentemente,di sfoltire la rosa,e sicuramente ci saranno altri innesti,non è questo quello che mi preoccupa,ma vedo ad auronzo solamente Onazi,e Rozzi,aggregati alla prima squadra,considero Cavanda e Berardi,dei ritorni magari utili ,ecco; però qualche ragazzo in più della primavera lo avrei portato,poi magari sicuramente partiranno per i prestiti.per il resto aspetterei la fine del mercato,visto ,che moltissime squadre anno difficoltà in entrata ed uscita. 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
è un dato di fatto che non ha allenato nessuna squadra importante o vogliamo negare pure questo?
io gli auguro di vincere l'impossibile con la Lazio e di restare 20 anni alla guida della nostra squadra.
il beneficio del dubbio me lo tengo, se permettete, non mi pare di aver insultato nessuno.

miracolato e' un complimento, infatti.

per non parlare del gatto e la volpe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Sì, ma non è l'unico, includendo l'allenatore della Germania.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2012, 16:26
Hai ragione, ma non credo servano 21 giorni per fare le valutazioni.
Qui si parla di Petkovic che vorrebbe 3 settimane per valutare la rosa.
Lui è l'allenatore della Lazio da un mese e più, alcune strategie dovrebbe averle già chiarite con la Lazio.
Altrimenti perchè, con Petkovic già allenatore, abbiamo seguito Yilmaz per un mese? Perchè abbiamo preso Ederson?
Io credo poi che un riferimento ci sia ed è l'anno scorso.
Di oggettivo c'è che 4 nostri difensori sono stati fuori quasi un terzo della stagione.
Quindi non bisogna studiare particolarmente a fondo la rosa per capire che Radu o Konko non arrivano a 30 partite e che Garrido e Scaloni non si sono dimostrati all'altezza l'anno scorso e anche 2 anni fa.
Non credo che a Petkovic farebbe schifo avere Hilbert e Balzaretti (due nomi buttati li), terzini fluidificanti, al posto di Scaloni e Garrido.
Alcuni vanno valutati, vedi Zarate, Floccari, Cana, Matuzalem, altri li abbiamo valutati anche troppo.

Cana, da quello che ho capito, non dovrebbe aver bisogno di valutazioni, Petkovic ha detto che lo conosce e sarà tra le prime scelte.
Matuzalem credo che sarà valutato prima dalla società, visto che è in odore di multa per il suo ritardo apparentemente ingiustificato.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Comunque il mercato è difficile per tutti, non c'è un centesimo e a parte la Juve le altre squadre stanno aspettando gli ultimi giorni per cercare di strappare sconti di prezzo sostanziosi.

Alla lazio bastano un paio di buoni giocatori per rinforzare la rosa, inutile sperare in chissà quale acquisti, però speriamo che a fine mercato si possa dire di aver fatto un passo avanti rispetto alla stagione scorsa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che come spesso succede il tifoso laziale non sappia andare al di la di quello che vede scritto sui giornali e nons appia dare un'interpretazione a quello che legge.
Io non credo che Petkovic non abbia una minima conoscenza sui giocatori che la Lazio ha gia' in rosa ma credo che voglia capire se alcuni sono in grado di fare quello che lui gli chiede magari perchè reduci da una stagione no o magari perchè la Lazio lo scorso anno giocava con un modulo diverso da quello che lui vuole usare.
Io credo che quel "vuole valutare" vada interpretato come un "vediamo dove investire le poche risorse economiche che abbiamo".
E' vero che con Petkovic allenatopre si è inseguito Yilmaz ma magari lo si è seguito perchè vi era la possibilita' di prenderlo senza sborsare cifre esagerate, ora che la situazione si è ingarbugliata magari il tecnico ha deciso che prima di investire per un'attaccante voglia conoscere bene Floccari e Zarate e poi decidere se eventualmente investire in attacco o in altri settori del campo.
Su Zarate non riusciamo a metterci daccordo neppure tra tifosi e pretendiamo che un'allenatore che viene da un'altro campionato abbia gia' le idee chiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io faccio solo una riflessione: levando tutti i nomi che sono stati fatti fino ad ora mi concentro su quello (poco) che di ufficiale è uscito dalla società ovvero che si trattavano ederson, breno, ylmaz e balzaretti. i nomi li ha fatti tare quindi possiamo darli per certi o no?
ebbene:
ederson preso
breno nelle galere teutoniche e quindi sfumato
ylmaz quasi sfumato
balzaretti non si sa ma appare assai difficoltoso arrivarci
ma non vorrei parlare dei nomi (che pure sono importanti e sui quali vorrei parlare a fine mercato), quello che vorrei capire e che visto che si cercavano un trequartista, un centrale, una punta e un terzino sx, sarei un cretino a pensare che quei ruoli dovevano essere coperti? o vanno cercando giocatori che non servivano? e se, come penso sia vera la prima ipotesi a che caxxo servere riflettere sino a fine luglio?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: JoseAntonio il 09 Lug 2012, 16:27
Ma levatelo tu, l'elmetto, spargi giudizi di mer.da come fossero petali.
C'è modo e modo di chiamare le cose, lo stai facendo nel modo sbagliato, e mi dispiace.
Ma in finale sticazzi, il sangue amaro te lo fai tu allo stadio, io sto spaparanzato davanti alla TV.
Ledesma miracolato.

dico la mia, come te dici la tua e non mi permetto di bollarti, come fai tu con tutti quelli che non la pensano come te.
quello che dici tu dall'alto della tua saccenza, quella non è merd.a?
e chi sei per dirmi che lo scrivo nel modo sbagliato? il mio professore di italiano?
ma fammi il piacere va.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: matador72 il 09 Lug 2012, 16:33
Io credo che come spesso succede il tifoso laziale non sappia andare al di la di quello che vede scritto sui giornali e nons appia dare un'interpretazione a quello che legge.
Io non credo che Petkovic non abbia una minima conoscenza sui giocatori che la Lazio ha gia' in rosa ma credo che voglia capire se alcuni sono in grado di fare quello che lui gli chiede magari perchè reduci da una stagione no o magari perchè la Lazio lo scorso anno giocava con un modulo diverso da quello che lui vuole usare.
Io credo che quel "vuole valutare" vada interpretato come un "vediamo dove investire le poche risorse economiche che abbiamo".
E' vero che con Petkovic allenatopre si è inseguito Yilmaz ma magari lo si è seguito perchè vi era la possibilita' di prenderlo senza sborsare cifre esagerate, ora che la situazione si è ingarbugliata magari il tecnico ha deciso che prima di investire per un'attaccante voglia conoscere bene Floccari e Zarate e poi decidere se eventualmente investire in attacco o in altri settori del campo.
Su Zarate non riusciamo a metterci daccordo neppure tra tifosi e pretendiamo che un'allenatore che viene da un'altro campionato abbia gia' le idee chiare.
Torno a dire:
Ma per capire che non abbiamo un terzino decente (per problemi fisici o tecnici) serve quale tipo di valutazione?

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
cmq valutazioni o meno che ZAURI , GARRIDO , SCALONI , CARRIZZO , STANKEVICUS , BIAVA ,  ALFARO sono scarsi lo si nota all entrata del campo d allenamento .....
che FLOCCARI non garantisce più di 9 gol stagionali lo si vede da wikipedia....
che ZARATE a parte un anno fenomenale non ha combinato più niente in qualsiasi posizione/ruolo/allenatore/compagni avesse.....
che con solo Ledesma , Cana , Gonzales  a centrocampo non si va da nessuna parte .....
che RADU è rotto già a luglio e il suo cambio sono garrido , zauri (cioè 2 portaborracce) è una cosa certa .....
che KONKO non fa più di 15 partite stagionali (da almeno 5 stagioni) oramai è un classico e il suo cambio è sempre zauri/ scaloni ....

Se poi siete dell idea che siamo competitivi con le altre va bene ... a mio avviso molti di vuoi guardano in casa riomma e bona (che cmq hanno in attacco Borini, Osvaldo, Totti, Bojan ....)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2012, 16:35
Torno a dire:
Ma per capire che non abbiamo un terzino decente (per problemi fisici o tecnici) serve quale tipo di valutazione?

Ma infatti mi pare che Tare a proposito del terzino abbia detto che ne stanno seguendo alcuni tra cui anche Balzaretti, e proprio oggi il Perinetti DS del palermo abbia detto che sia la Lazio che il napoli hanno cercato l'esterno e dal " Balzaretti rimarra' a palermo" si è gia' passati ad un " speriamo di riuscire a trattenerlo a palermo"
Detto questo se giocassimo con il 343 o il 3421 o il 3412 credo che l'esterno sinistro sarebbe Lulic.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2012, 16:32
Sì, ma non è l'unico, includendo l'allenatore della Germania.

sicuramente, ma io guardo in casa mia e mi preoccupo della Lazio, degli altri me ne cale poco.

Citazione di: syrinx il 09 Lug 2012, 16:30
miracolato e' un complimento, infatti.

per non parlare del gatto e la volpe.

miracolato, fortunato ti piace di più?
posso pensare che il duo in questione, che non mi piace affatto e non lo nascondo, si sia scelto un allenatore (anche) di comodo?
la scommessa è forte, non ci sono dubbi, spero per la mia Lazio che la vincano, questo mi sembra scontato ribadirlo, ma evidentemente serve.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Italian Western Eagle il 09 Lug 2012, 16:36
Se poi siete dell idea che siamo competitivi con le altre va bene ... a mio avviso molti di vuoi guardano in casa riomma e bona (che cmq hanno in attacco Borini, Osvaldo, Totti, Bojan ....)
Mecojo.ni!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: westman il 09 Lug 2012, 16:20
intanto si parla di un ritorno di fiamma per Kuba,che avrebbe detto "resto al 50%"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il ragazzo vuole un bel contratto dal Dortumund è chiaro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
occhio ai ritorni de fiamma in Germania che ce vanno pesanti

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
occhio ai ritorni de fiamma in Germania che ce vanno pesanti
:D

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
ma come si fa a giocare con la difesa a 3 se i nostri centrali sono lenti da far spavento .... (?) la difesa a 4 è l unica che garantisce sicurezza in quanto  la corsa la porterebbero i giocatori sulle fasce e i centrali fisici come i nostri faticherebbero 1/4

Discussione precedente - Discussione successiva