Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2012, 16:58
Quoto pure questo.
Tra l'altro sarebbe bello essere chiari su queste faccende in modo da non lasciare adito a dubbi.

"non ci so li sordi".

Ok , nessun problema.
Ma capisco che non si può pretendere anche questo.

Scusa, ma secondo te gli altri "c'hanno li sordi"?
E hai sentito qualcuno dire "non ci so' li sordi"?

Lo diceva Porga poco fa, ma davvero pretendete che la Lazio faccia dei comunicati per spiegare nei dettagli come si sta muovendo e quello che intende fare?

Aggiungo che il fatto che Petkovic abbia deciso di aspettare fine mese per valutare la rosa è una notizia data dai giornali, non dalla Società.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: maumor il 09 Lug 2012, 18:27
A quanto pare non siamo gli unici ad aspettare la fine del mercato.

La rosa? La sapremo alle 19.01 del 31 agosto»
Galliani: «Sul mercato tutto può accadere»

http://www.corriere.it/sport/12_luglio_09/milan-galliani-ritiro_2fb82970-c9d6-11e1-826a-3168e25ab050.shtml

Naviga a vista.

In genere quando vengono postate interviste come queste le risposte sono due:

a) Io penso alla Lazio non me frega niente delle altre.
b) E vabbè, ma noi c'abbiamo più necessità delle altre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gianluko il 09 Lug 2012, 18:30

Lo diceva Porga poco fa, ma davvero pretendete che la Lazio faccia dei comunicati per spiegare nei dettagli come si sta muovendo e quello che intende fare?

Aggiungo che il fatto che Petkovic abbia deciso di aspettare fine mese per valutare la rosa è una notizia data dai giornali, non dalla Società.
infatti si ragionava sulla cosa, dicendo che se così fosse per alcuni sarebbe na stronzata....opionioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733

Non sono abituato a guardare in casa d'altri e nè pretendo che Tare dica in pubblico "non ci so li sordi".
Per come sono fatto io lo apprezzerei , ma capisco che non tutti vogliono sentirselo dire.

Sul fatto che Petkovic voglia valutare la rosa a me sembra normalissimo (tra l'altro Salomone lo considero molto attendibile) , però in alcuni ruoli non ci sono valutazioni da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
scusate ragazzi ma mi sono perso qualcosa? Yilmaz ha giá firmato per il Lokomotiv o ha pubblicamente dichiarato che non verrá alla Lazio?

per me questa trattativa nón é ancora decisa, come non lo era prima "manca solo la firma, quasi ufficiale, ufficioso, é a Roma, ...... bla bla bla" come sempre, é un giocatore quando é stato depositato il contratto .......... tutto é ancora possibile, imho.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giorgio82 il 09 Lug 2012, 19:18
scusate ragazzi ma mi sono perso qualcosa? Yilmaz ha giá firmato per il Lokomotiv o ha pubblicamente dichiarato che non verrá alla Lazio?

per me questa trattativa nón é ancora decisa, come non lo era prima "manca solo la firma, quasi ufficiale, ufficioso, é a Roma, ...... bla bla bla" come sempre, é un giocatore quando é stato depositato il contratto .......... tutto é ancora possibile, imho.
bè diciamo che il procuratore ha detto che stanno trattando, quindi ha aperto...un giocatore turco ha detto che rappresenterà la turchia in Russia ...

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
cmq se le blatte vojono zarate per un maggio zuniga firmo io subito

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

L'ha detto pure Petkovic ai microfoni di Lazio Style Radio oggi in collegamento da Auronzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
ma principalmte di KUBA (giocatore che a me piace tantissimo e farebbe fare forse il salto di qualità) la lazio cosa se ne farebbe che con ederson lulic candreva (mauri) zarate hernaness è l unico ruolo coperto della rosa ????...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Italian Western Eagle il 09 Lug 2012, 19:28
ma principalmte di KUBA (giocatore che a me piace tantissimo e farebbe fare forse il salto di qualità) la lazio cosa se ne farebbe che con ederson lulic candreva (mauri) zarate hernaness è l unico ruolo coperto della rosa ????...
se giocassimo con un 4-2-3-1 te ne fai eccome....sarebbe titolare con Lulic ...Hernanes starebbe nei due e Zarate potrebbe sostituire sia gli esterni che la punta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Italian Western Eagle il 09 Lug 2012, 19:28
ma la cosa bella è che Kuba è inferiore a tutti i trequartisti/ale che abbiamo.
I fenomeni del Dortmund nel ruolo, quelli del salto di qualità, erano Goetze e Kagawa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2012, 19:32
I fenomeni del Dortmund nel ruolo, quelli del salto di qualità, erano Goetze e Kagawa.
dici? a me le poche volte che l ho visto è spesso piaciuto

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2012, 19:30
se giocassimo con un 4-2-3-1 te ne fai eccome....sarebbe titolare con Lulic ...Hernanes starebbe nei due e Zarate potrebbe sostituire sia gli esterni che la punta
questo ragionamento l ho fatto pure io però scusa tenere zarate in panchina non è un controsenso ? e comunque candreva di fine stagione non è inferiore di troppo a lulic e rimarrebbero cmq ederson e mauri fuori con pure foggia ancora in rosa

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2012, 19:32
ok però quelli a mio avviso se si confermano uno ancora a dortmund e altro in premier per il prossimo mondiale staremo parlando di fenomeni del calcio mondiale ..... kubaè un buon giocatore a livello di lennon o un navas, non un fenomeno .....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Italian Western Eagle il 09 Lug 2012, 18:26
dai non dire cazzate osvlado e klose assieme e ne parliamo in che posizione arriviamo siamo seri quando parliamo di calcio

ma pussa via osvaldo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Lo sapete o no che siamo
SENZA UN TERZINO SINISTRO?????
E' quella l'emergenza vera, con poro Garrido e poro Cavanda che non li prenderebbe in prestito gratuito manco la zia ricca (CIT.)?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Italian Western Eagle il 09 Lug 2012, 18:26
dai non dire cazzate osvlado e klose assieme e ne parliamo in che posizione arriviamo siamo seri quando parliamo di calcio
no,no!! sono serio italian,puoi chiedere qui,a firenze,chi sceglierebbero tra i due, avendo giocato con la florenzia,e combinandone di tutti i colori.    teniamoci stretto Libor,aspettiamolo, sono convinto che,possa darci maggiori gioie .spero ;)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Italian Western Eagle il 09 Lug 2012, 17:09
cmq lopez alla samp un altro sfumato (ok che era a livello di floccari , ma i giocatori iniziano a scarseggiare ...)

magari adesso il Toro se prende floccari

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cholo1966 il 09 Lug 2012, 20:12
magari adesso il Toro se prende floccari
magari ma penso che aspetteranno davvero gli ultimi giorni come lo scorso anno

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: voltaire il 09 Lug 2012, 20:06
no,no!! sono serio italian,puoi chiedere qui,a firenze,chi sceglierebbero tra i due, avendo giocato con la florenzia,e combinandone di tutti i colori.    teniamoci stretto Libor,aspettiamolo, sono convinto che,possa darci maggiori gioie .spero ;)
sono di bologna, osvlado è passato pure di qua , chiaramente io non ho detto che ho un fenomeno però l anno scorso se l avevamo al posto di kozak eravamo 3 al 100%

Discussione precedente - Discussione successiva