Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2012, 08:23
Probabilmente la squadra che è interessata a Matuzalem non vuole pagare il cartellino ma solo l'ingaggio al giocatore.
Se lallero...se fosse cosi, l'avvocato Gentile scaldasse i motori, perchè voglio la rescissione per giusta causa e voglio pure i danni da Francelino il furbetto (che non sarebbe nuovo anche a soluzioni del genere...)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Intanto Balzaretti a RTL ha praticamente chiuso le porte a qualsiasi squadra che fa le coppe. Ha detto di volersi godere la famiglia e in caso di partecipazione alla Champions (ma anche all'Europa League...) non potrebbe visto che sarebbe in giro almeno 4gg a settimana. L'unica eccezione la farebbe per il PSG visto che moglie e figli abitano li.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2012, 13:29
Intanto Balzaretti a RTL ha praticamente chiuso le porte a qualsiasi squadra che fa le coppe. Ha detto di volersi godere la famiglia e in caso di partecipazione alla Champions (ma anche all'Europa League...) non potrebbe visto che sarebbe in giro almeno 4gg a settimana. L'unica eccezione la farebbe per il PSG visto che moglie e figli abitano li.

Comodino il ragazzo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Lokomotiv irresistibile: 12,5 mln di euro a Yilmaz per tre anni. La Lazio si arrende

Burak Yilmaz è sempre più lontano dalla Lazio. Impareggiabile l'offerta dei russi della Lokomotiv:  contratto di 3 anni per un totale di 12,5 milioni di euro (6 milioni il primo anno, 3,5 il secondo e 3 il terzo), mentre nelle casse del Trabzonspor verranno versati 5,5 milioni. Con queste cifre Lazio e Galatasaray sono costrette ad alzare bandiera bianca, ed è sempre più probabile che il calciatore turco nella prossima stagione giochi in Russia. Lo stesso Aysal Unal del Galatasaray in mattinata ha confermato l'offerta faraonica della Lokomotiv e, così come la Lazio, confida nella volontà del giocatore: "Abbiamo voluto Burak Yilmaz fin dal primo giorno. Il Trabzonspor non voleva compromettere i buoni rapporti che aveva con noi, ma la cifra che ha offerto la Lokomotiv Mosca al giocatore è quasi il doppio della nostra.Noi abbiamo un bilancio da rispettare. Non possiamo competere con l'offerte dei club russi". Un'offerta che in Turchia ha spiazzato tutti, compreso il procuratore del giocatore: "Andremo in Russia per parlare con la Lokomotiv. Dobbiamo vedere se le strutture, gli stadi e l'ambiente sono adatti al calcio di Burak - ha dichiarato il suo agenteAli Egesel -. Questo è un momento delicato e preferisco stare in silenzio".

Alessandro Grandoni

Sei milioni d'ingaggio per il primo anno??? Per un giocatore poi che ha tutto da dimostrare? La Lazio fa bene a ritirarsi dalla trattativa, co sti matti che girano in Russia...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2012, 12:54
Sono fomentatissimo! Non vedo l'ora di vedere le nuove maglie. Mi afFascina enormemente la nuova idea di Lazio che sta nascendo, cosciente che potrebbe non andare benissimo... Gioco propositivo e lancio di giovani.
Piccola provocazione, anche se già immagino l'ondata di risposte schifate;)
Ma se investissimo tutto per un top player (non mi interessa il ruolo) e poi ci costruissimo in casa le nostre riserve.
Nel senso se i terzini sono Konko Radu Lulic, le riserve potrebbero essere Cavanda e Marin (lavorandoci su). A cc in panchina lavoriamo su Onazi e davanti su Rozzi. Se crediamo nei giovani dobbiamo lavorarci, altrimenti non li chiediamo.
Un solo grande acquisto stile Hernanes (un 10 mil), il resto in casa. Io sarei felice, abbiamo già una bella squadra!!! Via, sfogatevi;))
Ps sensazioni positive su Zarate!!!

Secondo me non è una cattiva idea, ma il top player andrebbe preso a centrocampo. Se poi magari si riesce a prendere in più il solo Balzaretti e Zarate ritorna a buoni livelli, saremmo veramente messi bene.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
guidetti è 10 volte meglio di yilmaz. oggi e, soprattutto, in prospettiva.
magari ce casca.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non riesco a capire l'immobilismo della Lazio ,  non vorrei che tutti questi parametri 0 che ci sono in giro e accostati alla Lazio , sia la chiara situazione finanziaria di una societa' che non ha soldi da investire .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 10 Lug 2012, 15:14
Non riesco a capire l'immobilismo della Lazio ,  non vorrei che tutti questi parametri 0 che ci sono in giro e accostati alla Lazio , sia la chiara situazione finanziaria di una societa' che non ha soldi da investire .
io sono in genere pessimista ma mesa che tu gaì me fa na :) ...se scherza è

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2012, 13:29

Io scommetto due spicci che è già d'accordo con il Milan per andare lì a parametro zero il prossimo anno.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2012, 09:21
Ok
Comunque a centrocampo stai da capo a dodici...lenti lenti lenti
Che tra l'altro lasciare in panca Lulic è reato, che non lo sai?  :)
... a parte che Lulic sta a terzino sinistro e poi dàmme il "Bimbo" Croato sulla fascia destra e vedrai gli esterni avversari che al termine del primo tempo sò scoppiati come le buste delle patatine ... 8)

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
il balza sta già oltre i 30, io i laterali cosi anziani non li prenderei a prescindere, è un ruolo che richiede troppo atletismo. Per fare il laterale nel calcio moderno devi avere massimo 27/28 anni un fisico da mezzofondista e una integrità fisica da fare invidia ad un salmone norvegese.

l'offerta dei ferrovieri moscoviti, mi sa che è la seconda puntata di quella del tottenham, mamandiamoliaffanqulo sti turchi.

puntiamo su guidetti, l'anno prossimo prendiamo van wolfswinkel al posto di Klose e stiamo a cavallo per anni.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A quanto dice l'agente c'è stato un sondaggio per Ferronetti.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2012, 15:24
io sono in genere pessimista ma mesa che tu gaì me fa na :) ...se scherza è
E perche l'anno scorso gia eravamo al completo quasi , quest'anno se volevamo chiudere la trattativa per Yilmaz subito dovevamo chiuderla invece come sempre e' andata per le lunghe ma fa niente e' un attaccante e se ne trovano tanti come lui , ma quest'anno sono stati accostati tanti giocatori a costo 0 .
Ferronetti
Ederson
Barnetta
Vanden Borre
Faubert
Natali
Allora mi preoccupo anche se sono stati accostati anche quelli con soldi Kuba etc pero' vedo troppo immobilismo spero che sappiano quello che fanno

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Uno tra Benatia , Ranocchia e Astori

Uno tra Naingolan, Moussa Sissoko e Lassana Diarra

Uno tra Pazzini, Matri e Destro

Ecco.....prendesse qualcuno di questi.....

Le chiacchiere stanno a zero...4 CAMPIONI!!! Questi citati non sono "campioni" ma credo che potrei accontentarmi....se mi dite che non e' possibile.....vuol dire che lotito dovrebbe dire meno fregnacce e fare di piu'....

Comunque i mie preferiti....il mio sogno sarebbe:

Santon, Ranocchia, Naingolan e Pazzini.

4  "CAMPIONI"

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2012, 15:33

pippa e merdico.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2012, 14:41
Lokomotiv irresistibile: 12,5 mln di euro a Yilmaz per tre anni. La Lazio si arrende

Burak Yilmaz è sempre più lontano dalla Lazio. Impareggiabile l'offerta dei russi della Lokomotiv:  contratto di 3 anni per un totale di 12,5 milioni di euro (6 milioni il primo anno, 3,5 il secondo e 3 il terzo), mentre nelle casse del Trabzonspor verranno versati 5,5 milioni. Con queste cifre Lazio e Galatasaray sono costrette ad alzare bandiera bianca, ed è sempre più probabile che il calciatore turco nella prossima stagione giochi in Russia. Lo stesso Aysal Unal del Galatasaray in mattinata ha confermato l'offerta faraonica della Lokomotiv e, così come la Lazio, confida nella volontà del giocatore: "Abbiamo voluto Burak Yilmaz fin dal primo giorno. Il Trabzonspor non voleva compromettere i buoni rapporti che aveva con noi, ma la cifra che ha offerto la Lokomotiv Mosca al giocatore è quasi il doppio della nostra.Noi abbiamo un bilancio da rispettare. Non possiamo competere con l'offerte dei club russi". Un'offerta che in Turchia ha spiazzato tutti, compreso il procuratore del giocatore: "Andremo in Russia per parlare con la Lokomotiv. Dobbiamo vedere se le strutture, gli stadi e l'ambiente sono adatti al calcio di Burak - ha dichiarato il suo agenteAli Egesel -. Questo è un momento delicato e preferisco stare in silenzio".

Alessandro Grandoni

Sei milioni d'ingaggio per il primo anno??? Per un giocatore poi che ha tutto da dimostrare? La Lazio fa bene a ritirarsi dalla trattativa, co sti matti che girano in Russia...

Io insisto per me Yilmaz l'accordo con la Lazio e la voglia di giocare in un campionato più competitivo ce l'ha.
Certo 6 maglioni la prima stagione fanno saltare il banco, anche perchè se fai bene hai mercato e puoi battere nuovamente cassa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
a regà ma davvero pensate che qui le squadre regalano i soldi al primo arrivato?
Stanno ripetendo la stessa pantomima che hanno fatto col tottenham, che aveva offerto 3 milioni, che non si sono mai visti.
ora 12 milioni in 3 anni, BUM.

ma che er turchetto ancora ce sta a pensà? se je offrivano una somma simile stava già a Mosca a sceglie casa...eddaje su.

io insisto molliamo sti tappetari e viriamo decisi verso Guidetti.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2012, 15:33

Stankevicius 2 - il ritorno.

Speriamo di no.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2012, 14:41

Alessandro Grandoni

Bene, non pensiamoci più.

Guidetti.

Discussione precedente - Discussione successiva