Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2012, 13:29
Intanto Balzaretti a RTL ha praticamente chiuso le porte a qualsiasi squadra che fa le coppe. Ha detto di volersi godere la famiglia e in caso di partecipazione alla Champions (ma anche all'Europa League...) non potrebbe visto che sarebbe in giro almeno 4gg a settimana. L'unica eccezione la farebbe per il PSG visto che moglie e figli abitano li.
per come abbiamo giocato l EL lo scorso anno, non è un problema che si deve porre .... poi non interessa a nessuno e giocheranno i vari scaloni zauri etc...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Panzer il 10 Lug 2012, 15:34
Uno tra Santon , Balzaretti e Armero

Uno tra Benatia , Ranocchia e Astori

Uno tra Naingolan, Moussa Sissoko e Lassana Diarra

Uno tra Pazzini, Matri e Destro

Ecco.....prendesse qualcuno di questi.....

Le chiacchiere stanno a zero...4 CAMPIONI!!! Questi citati non sono "campioni" ma credo che potrei accontentarmi....se mi dite che non e' possibile.....vuol dire che lotito dovrebbe dire meno fregnacce e fare di piu'....

Comunque i mie preferiti....il mio sogno sarebbe:

Santon, Ranocchia, Naingolan e Pazzini.

4  "CAMPIONI"

solo per nainggolan ci vogliono più di 10 mln... ndo li prendiamo i soldi per sti 4?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
se qualcuno della societa' legge... FERRONETTI NO VE PREGO.

era fidanzato con una mia amica anni fa.. e' riomico fino al midollo ed e' scarso forte....

Panzer

*
Lazionetter
* 740
solo per nainggolan ci vogliono più di 10 mln... ndo li prendiamo i soldi per sti 4?

Difficile prendere i "CAMPIONI" spendendo poco o nulla...per i CAMPIONI ci vogliono i soldi....

Mi fido del presidente...e' un uomo di parola....sono sicuro che arriveranno 4 CAMPIONI!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vabbè perchè alla fregnaccia dei 4 campioni c'aveva creduto qualcuno? Poi il termine campione è opinabile...

Io non sono nè pro nè contro Lotito ma ormai  evito pure di dare importanza a certe sparate

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Beh 4 campioni morali, giudicare dal punto di vista tecnico non è competenza del Presidente... A parte gli scherzi io sono fiducioso!
Daje Presidè caccia li sordi!!!!

Panzer

*
Lazionetter
* 740
vabbè perchè alla fregnaccia dei 4 campioni c'aveva creduto qualcuno? Poi il termine campione è opinabile...

Io non sono nè pro nè contro Lotito ma ormai  evito pure di dare importanza a certe sparate

Che vuoi dire che il presidente dice fregnacce ai tifosi?

Io ci credo!!! Sono sicuro che ci portera' 4 CAMPIONI  di livello assoluto!!!

Dai...mica volete dire che e' un megalomane e cazzaro.....io ci credo!!!!

Chi non crede a lotito ed ai 4 CAMPIONI vuole il male della Lazio!!!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
I campioni possono arrivare anche a zero (vedi Klose) o comunque a cifre "abbordabili" se ci si sa muovere.

Non è una contraddizione dire che arriveranno campioni ma che non si hanno 50 M da spendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabichan il 10 Lug 2012, 16:40
I campioni possono arrivare anche a zero (vedi Klose) o comunque a cifre "abbordabili" se ci si sa muovere.

Non è una contraddizione dire che arriveranno campioni ma che non si hanno 50 M da spendere.

Si però li devi prendere, anche a 0.
Per la Lazio Ederson è un campione, lo può essere Bosinwa ad esempio, Barnetta lo era.

A me non mi interessa se li prendiamo a 0 o li paghiamo cari, l'importante è che vengano.
Lotito aveva detto che prenderà 4 campioni, per come la vedo io ne mancano ancora tre.
Se porta Balzaretti, Guidetti e Douglas aveva ragione, se prende Natali, Rodallega e Marchese aveva detto una cazzata.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Infatti...io mica dico che deve comprare giocatori a 50 mln l'uno....

Vanno bene anche 4 parametri zero....l'importante e' che siano campioni!!!!

Conoscendo il presidente e vedendo le sue campagne acquisti del passato...mi sento di dire al 100% che arriveranno 4 CAMPIONI!!!

Ferronetti puo' essere uno di questi...insieme a Natali farebbero una grande coppia!!!

alex981

*
Lazionetter newbie
* 3
Ragazzi ma voi lo mandereste via Matuzlem dopo che non si è presentato in ritiro?
Ho letto su http:www.lalazio24.it che potrebbe andare al Milan, io ce lo manderei di corsa....

NON VOGLIAMO GENTE COSI !!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
on ferronetti si sta ripetendo la storia di natali !!!

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2012, 16:47
Si però li devi prendere, anche a 0.
Per la Lazio Ederson è un campione, lo può essere Bosinwa ad esempio, Barnetta lo era.

A me non mi interessa se li prendiamo a 0 o li paghiamo cari, l'importante è che vengano.
Lotito aveva detto che prenderà 4 campioni, per come la vedo io ne mancano ancora tre.
Se porta Balzaretti, Guidetti e Douglas aveva ragione, se prende Natali, Rodallega e Marchese aveva detto una cazzata.
Citazione di: Panzer il 10 Lug 2012, 16:47
Infatti...io mica dico che deve comprare giocatori a 50 mln l'uno....

Vanno bene anche 4 parametri zero....l'importante e' che siano campioni!!!!

Conoscendo il presidente e vedendo le sue campagne acquisti del passato...mi sento di dire al 100% che arriveranno 4 CAMPIONI!!!

Ferronetti puo' essere uno di questi...insieme a Natali farebbero una grande coppia!!!

Stavo rispondendo al sillogismo secondo cui se non hai decine di milioni i campioni non arrivano...
ergo Lotito è un cazzaro.

E comunque se le campagne acquisti del passato erano così disastrose, non ho capito come abbiamo raggiunto questi risultati. Boh, spiegatemelo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Citazione di: Panzer il 10 Lug 2012, 15:34

Santon, Ranocchia, Naingolan e Pazzini.

quanto vengono? 20-25 milioni?
e dove li troviamo? :pp

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabichan il 10 Lug 2012, 16:54
Stavo rispondendo al sillogismo secondo cui se non hai decine di milioni i campioni non arrivano...
ergo Lotito è un cazzaro.

E comunque se le campagne acquisti del passato erano così disastrose, non ho capito come abbiamo raggiunto questi risultati. Boh, spiegatemelo.

quando ho detto che le campagne acquisti del passato sono state disastrose?

Il fatto è ( e qui verranno fuori quelli che dicono che pure Baldini l'ha detto ecc....) che se tu mi parli di 4 campioni io mi aspetto 4 campioni.
Non Messi o Robben, ma 4 campioni per la Lazio.
Ad oggi l'unico acquisto fatto è un campione per la Lazio, Ederson.
Ne mancano tre, spero Lotito sia stato di parola. Tutto qui.
Certo non mi vorrai far credere che i Natali o Ferronetti, che non credo verranno,  li potremo spacciare mai come campioni...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2012, 16:58
quando ho detto che le campagne acquisti del passato sono state disastrose?

Rispondevo al post "ironico" dell'altro utente.

est1900

Visitatore

Diciamo che avere i soldi aiuta...Specie se spesso ci si muove sul mercato con la leggiadria di un elefante sovrappeso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2012, 19:37
dici? a me le poche volte che l ho visto è spesso piaciuto

è un buon calciatore.
Abbiamo Ederson, Zarate, Candreva, Mauri ed Hernanes che possono fare quel ruolo, mi preoccupperei molto di più di trovare un terzino sinceramente.
Kuba poteva al limite servirci se non veniva Ederson o se partiva uno degli altri.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Probabilmente con la frase sui 4 campioni si riferiva ad Ederson-Breno-Yilmaz-Balzaretti... ora, possiamo discutere sul termine ed il suo significato, io  avrei firmato per quei 4! Poi, se uno ha trovato un giudice "severo", se l'altro ha trovato chi gli dà il doppio di ingaggio, se un altro ancora non vuole le coppe perché si stressa con i continui viaggi per andare a trovare  la moglie,  queste son storie "Lazio style"... La mia speranza è che il buon Tare abbia delle carte di "riserva", più o meno valide, ma sul  termine "campioni" sfido chiunque ad aver creduto per un solo istante all'arrivo di giocatori del calibro di Iniesta o Pirlo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

attaccarsi a sta cosa dei 4campioni è veramente ridicolo

Discussione precedente - Discussione successiva