Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2012, 11:53
Non sono d'accordo.
L'Eredivisie è un buon campionato, come dicevo prima bisogna cercare di guardare oltre quello che si vede, che per Guidetti è già tanta roba, e immaginare le potenzialità.
E' vero, buono-discreto campionato, che ha sfornato sempre ottimi bomber. Però era pure il campionato del boom di Machlas, prima di una carriera infelice.
Il problema è un altro semmai; Ti vai a prendere un '92 (in Seria A, eh?) a giocarsi il ruolo di terza o quarta punta con Kozak, visto che al 90% giocheremo con un punta (se non verrano ceduti almeno 2 trequartisti già in rosa)
Cioè sarà pure forte questo Guidetti, ma a questo punto mi cerco giovani in difesa e a centrocampo, e in attacco mi tengo Klose e Kozak (che sono tutte ottime prime punte) con Floccari e Rocchi (in alternativa come seconde punte), sperando poi nel rilacio di Zarate.
importante per me sono un centrocampista di quantità (Pazienza), un altro da far crescere accanto a Ledesma (mi dicono sia bravo e costi poco Henriksen del Rosenborg, tu che dici?) e due difensori di fascia. Con in aggiunta Crescenzi e Onazi da far maturare con almeno 10 presenza a ciascuno.