Citazione di: hooper83 il 11 Lug 2012, 13:08
Kozak per caratteristiche è unico nella rosa. Negli ultimi minuti, con le partite bloccate, può essere (è lo è stato molto spesso) l'arma vincente.
Floccari Ma è un signor giocatore, che in un parco attaccanti di una squadra da 4 o 5 posto ci sta benissimo.
Rocchi andate a vedere il lavoro che ha fatto quest'anno in partite come Lazio- Milan è capirete da soli che ogni tanto se entra non fa male.
Per Zarate Tecnicamente è il migliore in rosa che abbiamo,
peccato che non se può giocà in 15 e tutte queste virtù che tu hai spalmato su 4 calciatori a noi ci servirebbero in uno solo.
Kozak sono 4 anni che sta alla lazio ancora aspettiamo che esploda, ha 23 anni (3 più di guidetti), sarà pure bravo a capocciate, di potenza ma per me tecnicamente è troppo scarso per giocare in una squadra di vertice in Italia e se non ti sgrezzi in 4 anni difficile che migliorerai molto in futuro.
Floccari e Rocchi lo dice la loro carriera che non sono signori giocatori visto che Floccari non mi pare che ci sia la fila per prenderlo da 2 anni a questa parte e Rocchi in tutta la sua carriera non solo non ha mai giocato in squadre più forti della Lazio, ma è arrivato nel momento più basso della storia recente, proveniente dall'Empoli,l'altra unica squadra con cui ha giocato in A, non dal City.
Zarate sarà bravo quanto te pare ma ha toppato 3 campionati consecutivi o meglio ha imbroccato un campionato degli ultimi 5 considerando pure che al Birmingham aveva fallito.
Se tu hai un allenatore che, come si dice, io non lo so, punta sull'attacco e gli dai un parco attaccanti che definire raccogliticcio è poco (un fuoriclasse di 34 anni, un ex calciatore un giovane bravino ma un pò limitato e 2 che li tieni perchè non sai a chi darli), non mi pare un grande avvio.