Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
BALOTELLI sulla Blasi(novella2000)
Eot

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Kim Gordon il 11 Lug 2012, 13:20
io sarei più morbidose fossi in voi circa il muso da adottare con il pescara...

...non ci stà la fila per foggia floccari e carrizo....

...non li regaliamo, ma insomma. si può collaborare, non è peccato.
ma hanno detto che li vogliono gratis in prestito tanto vale tenerli .....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Italian Western Eagle il 11 Lug 2012, 13:44
ma hanno detto che li vogliono gratis in prestito tanto vale tenerli .....
dipende... floccari sicuramente.. foggia se gia' gli pagano l'ingaggio io lo impacchetterei!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 11 Lug 2012, 13:41
Non ero io. (Balotelli)  :=))

Balotelli: "Era mio fratello!" (Oggi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2012, 13:50
dipende... floccari sicuramente.. foggia se gia' gli pagano l'ingaggio io lo impacchetterei!
su foggia d accordo anche se potrebbe essere utile in europa un fantasista , giusto per nn far giocare hernanes che non regge i doppi impegni ....

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
più che altro chi va 'regalao' a squadre avversarie di serie a , va messa la clausula che non possono giocare contro la lazio , giusto per non perdere ancora l europa per colpa di floccari ..... hahaah

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: hooper83 il 11 Lug 2012, 13:08
Kozak per caratteristiche è unico nella rosa. Negli ultimi minuti, con le partite bloccate, può essere (è lo è stato molto spesso) l'arma vincente.
Floccari Ma è un signor giocatore, che in un parco attaccanti di una squadra da 4 o 5 posto ci sta benissimo.
Rocchi andate a vedere il lavoro che ha fatto quest'anno in partite come Lazio- Milan è capirete da soli che ogni tanto se entra non fa male.
Per Zarate Tecnicamente è il migliore in rosa che abbiamo,

peccato che non se può giocà in 15 e tutte queste virtù che tu hai spalmato su 4 calciatori a noi ci servirebbero in uno solo.

Kozak sono 4 anni che sta alla lazio ancora aspettiamo che esploda, ha 23 anni (3 più di guidetti), sarà pure bravo a capocciate, di potenza ma per me tecnicamente è troppo scarso per giocare in una squadra di vertice in Italia e se non ti sgrezzi in 4 anni difficile che migliorerai molto in futuro.

Floccari e Rocchi lo dice la loro carriera che non sono signori giocatori visto che Floccari non mi pare che ci sia la fila per prenderlo da 2 anni a questa parte e Rocchi in tutta la sua carriera non solo non ha mai giocato in squadre più forti della Lazio, ma è arrivato nel momento più basso della storia recente, proveniente dall'Empoli,l'altra unica squadra con cui ha giocato in A, non dal City.
Zarate sarà bravo quanto te pare ma ha toppato 3 campionati consecutivi o meglio ha imbroccato un campionato degli ultimi 5 considerando pure che al Birmingham aveva fallito.

Se tu hai un allenatore che, come si dice, io non lo so, punta sull'attacco e gli dai un parco attaccanti che definire raccogliticcio è poco (un fuoriclasse di 34 anni, un ex calciatore un giovane bravino ma un pò limitato e 2 che li tieni perchè non sai a chi darli), non mi pare un grande avvio.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: NineTenEightEight il 11 Lug 2012, 13:41
A studio sport dice che la lazio vuole fare un offerta per Pazzini... Sarebbe la chiusura di un cerchio :asrm :asrm

13:40 LAZIO: PAZZINI

La Lazio spiazza tutti e va dritta su Giampaolo Pazzini. L'attaccante non rientra più nei piani dell'Inter e i biancocelesti stanno andando all'assalto per beffare la Juventus. 

Fonte:Sportmedia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: enrico94 il 11 Lug 2012, 14:29

13:40 LAZIO: PAZZINI

La Lazio spiazza tutti e va dritta su Giampaolo Pazzini. L'attaccante non rientra più nei piani dell'Inter e i biancocelesti stanno andando all'assalto per beffare la Juventus. 

Fonte:Sportmedia

Ma l'Inter non ce li presta mai i giocatori? Potrebbe, no? Dopo scippi e prestiti rispediti al mittente...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2012, 14:32
Ma l'Inter non ce li presta mai i giocatori? Potrebbe, no? Dopo scippi e prestiti rispediti al mittente...

Pensavo la stessa cosa... prestito e poi si vedrà

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Floccari e Zarate non sono usciti , Yilmaz non è ancora ufficializzato ai Russi.

Eppoi , a oggi , la punta serve , ma meno del difensore esterno.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Dopo lo schifo che hanno fatto credo proprio che ce lo debbano altrimenti veramente sta volta chiudiamo le porte---  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tanto da qui ad Agosto li nomineranno tutti.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Vedendo Guidetti su you tube non mi sembra 'sto fenomeno. Mi ricorda molto Kozak un pò meno grezzo. Certo c'ha 20 anni e tanti margini di miglioramento. Ma anche Koazak, però...se si vende kozak allora va bene Guidetti, secondo me.

Pazzini non mi esalta, servirebbe un altro tipo di attaccante, secondo me

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Marchese del Catania che fine ha fatto? e' in scadenza 2012 o 2013?
tutte le volte (5-6) che l'ho visto mi e' piaciuto moltissimo....

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Giako77 il 11 Lug 2012, 14:44

vabbè regà io m'arrendo se Guidetti ricorda Kozak, discorso chiuso per me.

hooper83

*
Lazionetter
* 304

Floccari e Rocchi lo dice la loro carriera che non sono signori giocatori visto che Floccari non mi pare che ci sia la fila per prenderlo da 2 anni a questa parte e Rocchi in tutta la sua carriera non solo non ha mai giocato in squadre più forti della Lazio, ma è arrivato nel momento più basso della storia recente, proveniente dall'Empoli,l'altra unica squadra con cui ha giocato in A, non dal City.

Da Empoli infatti a memoria sono partiti attaccanti come Montella e DiNatale. Così per dire. Rocchi, ma qualcuno a volte sembra dimenticare, è il quinto bomber di sempre della storia della nostra squadra. E voi vi basta un ragazzetto che fa un pò di goal di olanda, per dire Basta con Tommasino. Leggittimo si, ma sono 5 anni che va avanti questa tiritena.
Ma i tifosi della Lazio son incredibili con simpatia. Chiedono sempre maggior lazialità, poi, come succede a Laziali - nella storia -  come Rocchi o come Favalli, la riconoscenza non sanno neanche che vuol dire.
Sarò strano io che vi devo dire, ma a mettere alla porta uno come Rocchi io provo vergogna.

Su Floccari non condivido, ma che vi devo dire; 'sto Guidetti sarà sicuramente più forte di tutti gli attaccanti della Lazio (come Berg tra le altre cose era sicuramente attaccante del futuro - o l'ala Barrera, uhm che dolore non averlo preso questo, eh  :p).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
vabbè regà io m'arrendo se Guidetti ricorda Kozak, discorso chiuso per me.

Magari me sbaglio...ho solo visto qualcosa su you tube, il mio lavoro è un altro

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Intanto altre tre Aquilotti vanno alla Riomma  http://www.lalazio24.it/component/content/article/1-news/1012-il-ratto-degli-aquilotti-ciavattini-costanzo-e-scamacca-firmano-per-la-roma.html . Certo che la Riomma e sicuramente la salernitana non dovranno più preoccUparsi di crescersi i giovani .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
se sta bene, il titolare è Klose, siamo tutti d'accordo no? accanto a Klose vedo bene Zarate (giocando con 2 punte), allora mi domando: vale la pena spendere soldi per un ruolo dove siamo già coperti con Rocchi-Floccari-Kozak? io direi di no, e comunque in caso contrario bisognerebbe trovare giocatori molto più forti dei citati, non i vari Maxi Lopez-Pazzini-Yilmaz-Guidetti. Investire per altri ruoli (difesa-centrocampo) invece è doveroso, ma solo per giocatori più forti (possibilmente sani e giovani) di quelli  già in "rosa" (no ai vari Natali e Ferronetti).

Discussione precedente - Discussione successiva