Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
beh, detto che secondo me hanno due ruoli diversi, il tempo gioca a favore di pjanic.
mauri a 21 anni giocava in C2, l'altro al lione.

Ah beh, attendibile come termine di paragone.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: volerevolare il 16 Lug 2012, 17:50
ma perchè si parla di Pjianic? me sò perso qualcosa?

Perchè c'è una fobìa nei confronti di quelli dellà che a me fa girare i cocones...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
beh, detto che secondo me hanno due ruoli diversi, il tempo gioca a favore di pjanic.
mauri a 21 anni giocava in C2, l'altro al lione.
A 22 anni (come quelli di Pjanic) esordiva in Serie A col Modena giocando 25 partite , cmq sticazzi , mica si giudica cosi un giocatore .
Bisogna confrontare il Mauri attuale col Pjanic attuale , che senso ha fare questi confronti estesi nel tempo ?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2012, 16:41
il giocatore ci piaceva ma le cifre erano molto alte per noi tutto qui

La cosa è esattamente come l'hai descritta tu. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
Citazione di: volerevolare il 16 Lug 2012, 17:50
ma perchè si parla di Pjianic? me sò perso qualcosa?
ha firmato un quadriennale con noi  :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Pjianic per me è un discreto giocatore, non un fuoriclasse.
Personalmente 11 milioni mi sembrano eccessivi. Tra il prendere Pjianic pagando 11 milioni ed Ederson a zero, ovviamente l'affare l'abbiamo fatto noi.
L'unico giocatore che mi piaceva degli acquisti Sabatiniani era Borini, che infatti è stato puntualmente ceduto.
Gli altri mi sembrano più o meno tutti sopravvalutati. Ma questa è la solita strategia di Ualterino: nel compri 10 sperando che 2-3 sfondino e ti tieni gli altri 7-8 sul groppone.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

V.

*
Lazionetter
* 12.186
soldi non ne girano. i campioni e le promesse parlano arabo.
se petkovic riesce a vendere coltelli tra i denti alla squadra a me sta bene.
forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
forza Lazio.

Io mi butto adesso: ho ottime sensazioni riguardo il mister....è vero, la sua storia recente non è il massimo, ma io mi ricordo anche un suo godibilissimo Young Boys.....e poi, tralasciando l'aspetto tecnico, ho come la sensazione che il buon Vlado sia proprio quello che ci serviva! (solo sensazioni, per carità :D:D)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: DopoNesta il 16 Lug 2012, 15:26
...dal fruttarolo?
Un bradipo che non possiamo permetterci.

al derby melo su lamela

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
forza Lazio.
io non concordo e non tenterò di giudstificare un mancato mercato....nessuno sta chiedendo Ibra o campioni di questo tipo, come dimostra Lulic si possono fare buoni affari anche con pochi soldi...se il nosto mercato è fatto 365 giorni l'anno non mi sembra normale rimanere così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Balzaretti sembra costare 3 milioni e Xandao pure.
Ci sono state spese piu' folli.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

mi ricordo alla conferenza stampa dire che la rioma è più importante e forte della Lazio, e che tra le due non ha avuto mai un'esitazione nella scelta

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2012, 18:11
al derby melo su lamela

casomai lamela sul melo  ;)

Arriveranno due difensori, abbiamo i 7M che sarebbero stati spesi per Yilmaz da spendere anche senza nessuna cessione, giusto i soldi necessari per prenderne due in difesa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Lug 2012, 18:25
casomai lamela sul melo  ;)

Arriveranno due difensori, abbiamo i 7M che sarebbero stati spesi per Yilmaz da spendere anche senza nessuna cessione, giusto i soldi necessari per prenderne due in difesa
per me la priorità sono un terzino sinistro e un centrale in difesa, visto che abbiamo solo Diakitè Dias e Biava ( che ha i suoi 35 anni, mentre Dias ha avuto molti problemi fisici)...poi se il modulo fosse il 4-2-3-1 , come spero, io spero possa arrivare anche un'ala , magari in prestito con riscatto....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Poi se sarà ceduto Floccari e qualche altro esubero arriverà anche un attaccante.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
per me con bocchetti ricopri entrambi i ruoli di esterno e di centrale e con 7/8 mln pigli un giocatore ottimo con 1 stipendio , tanto l alternativa al centrale c è dias o biava e quando torna radu pure a sinistra sei coperti e valuti bocchetti se tenerlo a sinistra o al centro ...
poi rimaniamo scoperti solo sulla fascia destra dove abbiamo bisogno di un ''panchinaro'' con constanza di forma per giocare parecchie partite..
guidetti è l affare che non ci si deve far scappare

affellay , ocampos , kuba sarebbe il campione promesso ma che per ora (con mauri, schierabile) non serve ....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bocchetti? Mai capito dove sarebbe il talento di questo calciatore...

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2012, 19:31
Bocchetti? Mai capito dove sarebbe il talento di questo calciatore...
xandao , uvini , tasci , ferronnetti , breno , natali , barzagli (prima di torino) in loro dov è il talento (per dire giocatori accostati alla lazio) ??? (non per creare polemica eh)

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
è un difensore polivalente che non commette errori da lega pro (tipo kjaer) che può giocare sia a sinistra che centrale e pure in una difesa a 3 , fisicamente è buono , non è velocissimo e non segna molto (anche se ora in russia la butta pure dentro)

Discussione precedente - Discussione successiva