Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
In realtà lo stesso giocatore lo aveva detto qualche giorno fa.
Peccato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2012, 20:34
E' tutta una questione di come giochi...

con il 4231... hai un pacchetto per i due di: Cana, Ledesma, Hernanes, Onazi, Brocchi con Mauri e Gonzalez adattabili
con il 4312... hai tutti i centrocampisti che possono fare quel ruolo di mezzala e centrale (chi + chi meno)
con il 442... si è visto che tutti troveranno il loro ruolo e puoi sempre cambiare in corsa...

Per me ci puoi stare... ovviamente potresti aver bisogno di un regista(alternativo) se giochi con il 4231, ma secondo me ci puoi stare...

ps lo so che mi vuoi bene  :love2: :love2: :love2: :love2:
vero molto dipende dal modulo ma il terzino sinistro e il centrale servono...poi a seconda del modulo può servire una punta o un'ala

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2012, 21:00
vero molto dipende dal modulo ma il terzino sinistro e il centrale servono...poi a seconda del modulo può servire una punta o un'ala
I terzini e il centrale servono...l'ala potrebbe anche non servire visto che comunque abbiamo un pacchetto Gonzalez Candreva, Mauri, Ederson, Lulic, e Zarate in teoria...
La punta se giochiamo con 2 punte, serve un pacchetto di 5 attaccanti..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: reggionord il 16 Lug 2012, 20:49
Io lo prenderei subito. Eventualmente cercando di tener la notizia segreta per non dover
patire fino al 30 agosto per piazzare Floccari, Alfaro and Co.
.... al pescara che vuole Floccari, Foggia e Carrizo la Lazio ha chiesto 10 mln...  Se si fa un prezzo meno "marziano" x 3 giocatori (due dei quali se non li vendi entro la fine di questa sessione di mercato al 99% li perdiamo a paramentro 0) sarebbe possibile prendere almeno un giocatore utile a posto di tre che non trovaranno spazio. L'unico su cui si può tenere il prezzo è Floccari ma gli altri due ti danno un guadagno manche se si risparmiasse soltanto sugli ingaggi ...   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Centurio il 16 Lug 2012, 20:57
nel frattempo, televideo rai, pag. 245
La moglie di Balzaretti dice che o va a Parigi o rimane a Palermo.

ormai questo si è capito. evidentemente le parole di apprezzamento di Pektovic e Tare sul gioatore non sono interessate.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Centurio il 16 Lug 2012, 20:57
nel frattempo, televideo rai, pag. 245
La moglie di Balzaretti dice che o va a Parigi o rimane a Palermo.

:mat:

Ma si dai, e' ragionevole. Lei e' palemmitana, lui vive da lei. A Palemmo lo controlla meglio.   :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ad ogni modo Abero che giornalai vari davano come nostro obiettivo è del bologna

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Meglio così : il terzino e il centrale devono essere 2 top players , Lazio parlando.
La scommessa facciamola altrove , al massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
se non viene balzaretti io sono contento.
si, bravo quanto te pare ma c'ha 31 anni me pare.
io voglio carne fresca.
a me andrebbe bene un giocatore alla kolarov.
giovane con esperienza nella sua nazionale under 21 e potenzialità di crescita elevata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Svennis il 16 Lug 2012, 21:31
se non viene balzaretti io sono contento.
si, bravo quanto te pare ma c'ha 31 anni me pare.
io voglio carne fresca.
a me andrebbe bene un giocatore alla kolarov.
giovane con esperienza nella sua nazionale under 21 e potenzialità di crescita elevata.

Anche a me onestamente preoccupa l'età del calciatore. Io sarò matto ma se devo spendere la stessa cifra, prenderei tutta la vita Ziegler.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2012, 21:46
C'e" sempre del nero svincolato.

Per l'attacco Makinwa puo' arrivare a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ma balzaretti costerebbe tre milioni e per me minimo due anni te li fa...alcune volte è meglio rimandare un investimento a fronte di un giocatore su cui puoi puntare a occhi chiuss

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.529
Citazione di: Davy_Jones il 16 Lug 2012, 21:21
:mat:

Ma si dai, e' ragionevole. Lei e' palemmitana, lui vive da lei. A Palemmo lo controlla meglio.   :pp

Se non sbaglio la moglie di Balzaretti è l'etoile dell'opera di Parigi

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
A questo punto prendiamo Ansaldi e festa finita.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
5 acquisti credo servano , non saranno di livello internazionale , ma visto le condizioni del calcio italiano me ne faccio una ragione , anche se non riesco a capire una cosa , visto che non abbiamo speso a gennaio un euro , come non facciamo a spendere un euro a giugno ????
Ma Lotito qualche beneficio lo tiene avendo una societa come la Lazio , ad ogni fine stagione??? O diciamo il presidente i soldi li rimette solo con i vari ingaggi etc???

olympia

*
Lazionetter
* 10.333

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
La cosa che mi preoccupa , e' il fatto che i giocatori che vengono accostati alla Lazio non costino poi cosi' tanto .
Yilmaz 7 mln
Guidetti 7 mln
Balzaretti 3 mln
Krasic - Pazienza - Zigler 3 euro
Etc Etc Etc

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Yilmaz non costava solo '7' , ma 7 piu' un grandissimo ingaggio.
Soldi risparmiati , si spera , per rinforzare la difesa in primis.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Gaiska il 16 Lug 2012, 23:53
La cosa che mi preoccupa , e' il fatto che i giocatori che vengono accostati alla Lazio non costino poi cosi' tanto .
Yilmaz 7 mln
Guidetti 7 mln
Balzaretti 3 mln
Krasic - Pazienza - Zigler 3 euro
Etc Etc Etc

Quindi?

Discussione precedente - Discussione successiva