Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
tanto per capirci, mi sembra che questa sia classificazione dei giocatori della Lazio qualora gli obiettivi fossero dal terzo posto in su:

Campioni: Klose e Hernanes
Ottimi giocatori: Zarate, Ledesma, Lulic e Marchetti
Discreti giocatori: Diakite, Radu, Dias, Mauri, Candreva, Ederson e Kozak
Giocatori senza [...]a e senza lode: Konko, Gonzalez, Biava e Floccari
Pipper ar zugo: la pletora di giocatori in rosa

Personalmente ritengo che solo 13 giocatori sono funzionali per progetto ambizioso (tentare la qualificazione in CL)

fatta questa premessa non capisco perchè si debba vendere Hernanes.Le priorità sono gli acquisti di un terzino sinistro, un centrale di difesa ed una mezzala.

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
ma se non abbiamo neanche 7 milioni per comprare un attacante di cosa stiamo parlando?

'
?l

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Citazione di: marcovaldo il 20 Lug 2012, 11:45
ma se non abbiamo neanche 7 milioni per comprare un attacante di cosa stiamo parlando?

finalmente appari!! ...leggi sotto :)

Citazione di: AquilaLidense il 17 Giu 2012, 16:52
A proposito, sta notte ho fatto sto sogno :-)

giocavamo col 3-4-3

la difesa non la ricordo, però facciamo finta che sia questa:
                    Marchetti
   Breno.     Diakite.         Radu

a centrocampo avevamo hernanes regista con Ledesma interditore; lulic a sinistra e a destra il presidente ci aveva regalato Maggio, pertanto questa era la mediana:

maggio.    Ledesma.    Hernanes.     Lulic.

in attacco c'era il trio formato così:

giordano.   Klose.  Marcovaldo.

ora giordano forse ha l'età di brocchi, però secondo me è ancora forte, ma sopratutto mi domando: ma chi cazzo è Marcovaldo??????

A proprio ragione Alessandro Baricco quando scrive: "Accadono cose che sono come domande.Passano giorni o anni e poi la vita risponde"

:)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: rojorosco il 20 Lug 2012, 11:28
I nostri esuberi li diamo via pagando una parte di ingaggio mentre gli altri rescindono ? Sempre più convinto che c'è un po di confusione. Hernanes secondo me è già del Milan come al solito il sorriso perduto lo regaliamo sempre noi alle altre tifoserie. La furbizia del duo sarà quella di venderlo l'ultimo giorno ....per non avere il tempo di spendere quei 4 soldi che ci faranno.

sempre na ventata di ottimismo e manciate di saggezza. nonche' grasse risate.

grazie, sei impagabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marcovaldo il 20 Lug 2012, 11:45

'
?l

Di massimo 3 - 3,5 milioni per un centrale e massimo 5 milioni per un terzino, 7 milioni ce li avevamo a detta di Yilmaz, è il Trabzonspor che non ha accettato la rateizzazione.

Citazione di: AquilaLidense il 20 Lug 2012, 11:45
tanto per capirci, mi sembra che questa sia classificazione dei giocatori della Lazio qualora gli obiettivi fossero dal terzo posto in su:

Campioni: Klose e Hernanes
Ottimi giocatori: Zarate, Ledesma, Lulic e Marchetti
Discreti giocatori: Diakite, Radu, Dias, Mauri, Candreva, Ederson e Kozak
Giocatori senza [...]a e senza lode: Konko, Gonzalez, Biava e Floccari
Pipper ar zugo: la pletora di giocatori in rosa

Personalmente ritengo che solo 13 giocatori sono funzionali per progetto ambizioso (tentare la qualificazione in CL)

fatta questa premessa non capisco perchè si debba vendere Hernanes.Le priorità sono gli acquisti di un terzino sinistro, un centrale di difesa ed una mezzala.

Abbiamo sfiorato l'obiettivo giocando anche con le riserve delle riserve, non vi picchia nessuno se doveste essere un pò più ottimisti.

Mi spieghi a cosa serve una mezz'ala se Petkovic continua a provare il 4-4-2?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
MERCATO/LAZIO: Sugoni, "Guidetti piace molto. Su Pazzini non c'è nulla di concreto"

L'esperto di mercato, giornalista per Sky Sport, Alessandro Sugoni, ha risposto poco fa agli utenti di Calciomercato.it, su alcune domande riguardanti le ultime vicende di questa caldissima estate di trattative. Nello specifico, quest'oggi si è fatto il punto sul reparto offensivo della Lazio a cui negli ultimi giorni sono stati accostati sia Pazzini che Guidetti.

"Prima di prendere ogni decisione, Petkovic vuole valutare bene gli attaccanti che ha: se dovesse decidere di puntare su un nuovo attaccante, Guidetti piace molto, anche se non è facile arrivarci. Pazzini è un nome che aleggia sempre nell'aria, ma al momento non c'è nulla di concreto"

Roberto Maccarone - [...]

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2012, 11:50
Mi spieghi a cosa serve una mezz'ala se Petkovic continua a provare il 4-4-2?

Ieri ha provato questa squadra che non è un 442

portiere
                   Difesa a 4

Gonzalez       Ledesma     Lulic
Floccari         Kozak         Zarate

la mezzala servirebbe al posto di Gonzalez; si potrebbe trovare una mezzala come Fiore o Stankovic che all'occorrenza sono utilizzabili pure come ale destre di un 442

cmq il senso del mio topic era quello di far capire che in rosa non ne abbiamo tanti di giocatori che ci possano permettere di lottare per traguardi importanti... tutto qua

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Secondo me dovremmo vendere un pò di tifosi o presunti tali......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
su Taiwo la penso come Tarallo, c'ha un bel sinistro e non può essersi dimenticato come si gioca.

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: AquilaLidense il 20 Lug 2012, 11:50

A proprio ragione Alessandro Baricco quando scrive: "Accadono cose che sono come domande.Passano giorni o anni e poi la vita risponde"

marcovaldo e' un personaggio di un romanzo di italo calvino

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: marcovaldo il 20 Lug 2012, 12:00
Citazione di: AquilaLidense il 20 Lug 2012, 11:50

marcovaldo e' un personaggio di un romanzo di italo calvino

Lo so, però l'assurdità è che l'avevo sognato come punta di un tridente in compagnia di Giordano e Klose.
probabilemte dovevo aver letto un tuo topic, senno' perchè Marcovaldo visto che neanche l'ho mai letto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Magari. Ma va bene anche il prestito oneroso, eh!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 20 Lug 2012, 11:55
Ieri ha provato questa squadra che non è un 442

portiere
                   Difesa a 4

Gonzalez       Ledesma     Lulic
Floccari         Kozak         Zarate

la mezzala servirebbe al posto di Gonzalez; si potrebbe trovare una mezzala come Fiore o Stankovic che all'occorrenza sono utilizzabili pure come ale destre di un 442

cmq il senso del mio topic era quello di far capire che in rosa non ne abbiamo tanti di giocatori che ci possano permettere di lottare per traguardi importanti... tutto qua

Oggi c'è l'amichevole e Petkovic sta provando il 4-4-2, se dici che si può prendere una mezz'ala che può fare anche l'esterno ti dico che abbiamo già esterni che possono fare la mezz'ala.

Ripeto: l'anno scorso abbiamo sfiorato il 3° posto giocando per tutto il campionato più con le riserve che con i titolari, possibile che la Lazio debba partire sempre da 7°/8° posto anche se ogni anno fa meglio di quanto detto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
In tutto questo, una domanda mi perplime:
Chi cazz'è Sugoni???

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2012, 12:07
In tutto questo, una domanda mi perplime:
Chi cazz'è Sugoni???

Uno dei giornalisti di Sky che si occupa di calciomercato, come Di Marzio e Luca Marchetti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ognuno credo sia libero di manifestare le sue idee se lo fa in maniera maleducata...io non dico nulla perché alla fine del mercato manca, ma non dimentico ciò che è successo a Gennaio

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Lug 2012, 12:09
ognuno credo sia libero di manifestare le sue idee se lo fa in maniera maleducata...io non dico nulla perché alla fine del mercato manca, ma non dimentico ciò che è successo a Gennaio
e non dimentico la PROMESSA di acquisti
chiamiamoli "acquisti" quei famosi 4

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
il mercato è morto ed anche io non mi sento tanto bene.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: umanoide69 il 20 Lug 2012, 12:04
Magari. Ma va bene anche il prestito oneroso, eh!

ma anche in regalo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
taiwo piaceva molto a pressingalto, io ve lo dico per correttezza

Discussione precedente - Discussione successiva