Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Citazione di: SATOR 58 il 20 Lug 2012, 15:33
   ...maccaroni alla salsa di pomodoro ...   Almeno credo !!!   :)

per l'aspetto fisico? perché verrà in Italia?  non mi sembra un complimento...
:) :) :o

SATOR 58

Citazione di: Charlot il 20 Lug 2012, 15:36
... penso che sia una considerazione simile a quella che aveva dei "macaroni" Albertone Americano a Roma ....   :) :) :) :) :)

Iker77

Citazione di: Charlot il 20 Lug 2012, 15:36

Secondo me è perchè le "pippe" (le pipe) in Brasile non ce l'hanno; è solo un arrangiamento.

est1900

Ma anche loro hanno un Quidao che parla di mediocridad?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Citazione di: est1900 il 20 Lug 2012, 15:44
No, li non hanno un Quito, hanno un Brasilia ma anche un Rio de Janeiro...
Basta torno a lavoro dopo questa...  8)

Iker77

Citazione di: est1900 il 20 Lug 2012, 15:44

Non lo so ma ho letto di commenti molto critici soprattutto da parte degli utenti slaveninho e Pedra69.

volerevolare

come sia Xandao non ne ho idea. Sò però per certo che, laddove la società decidesse di non ingaggiarlo, il catetere pullulerebbe di sue inconsolabili vedove.

porgascogne

Citazione di: volerevolare il 20 Lug 2012, 15:54
come sia Xandao non ne ho idea. Sò però per certo che, laddove la società decidesse di non ingaggiarlo, il catetere pullulerebbe di sue inconsolabili vedove.

:rock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

a voi borriello ve farebbe schifo?

porgascogne

assolutamente no
ma dopo un sano spurgo in acqua e sale in una vasca nudo con diakite'

Italian Western Eagle

Alexia68

Contenuto sponsorizzato

flender

4 maglioni di ingaggio?

AquilaLidense

Citazione di: Alexia68 il 20 Lug 2012, 16:11
per niente.

Alexia, guarda che Svennis intendeva come calciatore :)

giò7

Svennis

io il mercato della Lazio non l'ho ancora capito.
mi sfugge come potevamo spendere 15 milioni per honda a gennaio mentre ora pare che abbiamo le pezze al kiulo e tentenniamo di fronte agli spiccioli.

borriello, l'hanno scaricato, a maggior ragione con destro.
pijamoselo, mettiamolo in vasca con acqua e sale, offriamogli un'altra prospettiva.

altro giocatore che mi farebbe fare follie per prenderlo, soprattutto con petkovic, è gargano.
gioca al napoli?

Italian Western Eagle

borriello è obeso , che ce ne facciamo ??? tieni più tosto floccari e rozzi a sto punto se si è ridotti a prendere boriello

Italian Western Eagle

Citazione di: Svennis il 20 Lug 2012, 16:13
mi sfugge come potevamo spendere 15 milioni per honda a gennaio mentre ora pare che abbiamo le pezze al kiulo e tentenniamo di fronte agli spiccioli.

pijamoselo, mettiamolo in vasca con acqua e sale, offriamogli un'altra prospettiva.

altro giocatore che farei follie per prendere, soprattutto con petkovic è gargano.
gioca al napoli?
infatti i 15mln per honda non c erano se no honda arrivava ....

Contenuto sponsorizzato

charlie

Citazione di: Svennis il 20 Lug 2012, 16:07
a voi borriello ve farebbe schifo?

a me no.
ha le caratteristiche dell'attaccante che può fare la staffetta con Klose e poi sarebbe uno smacco incredibile per i difettosi.
però preferirei il buon Pazzini, qualora fosse arrivabile.

giò7

Citazione di: Svennis il 20 Lug 2012, 16:13

altro giocatore che mi farebbe fare follie per prenderlo, soprattutto con petkovic, è gargano.
gioca al napoli?

quoto la prima parte del post. Io borriello lo prenderei ad occhi chiusi (anche se forse preferirei Pazzini o Guidetti), il problema è che piuttosto che darlo a noi lo regalano a qualche squadretta. A Roma sti cambi di maglia non si possono fare, non è come Milano