Floccari e' il classico attaccante che ogni 5 partite segna un gol che ti fa dire ma mamma mia questo chi e', un fenomeno, se lo fa un po' piu' spesso vince il pallone d'oro. Il problema e' che non lo fa spesso.
Sui 3 campioni, per tornarci, per me come al solito Lotito ha parlato troppo e troppo presto (non dire 4 ecc ecc). Breno e' un campione potenziale (Lotito sicuramente avrebbe atteso l'esplosione, se mi si passa il termine poco adatto a Breno, ma lui ci contava, insomma), peccato che non gioca. Stesso dicasi per Yilmaz, stesso principio. E Ederson era il terzo.
J'ha detto male, ma se sapesse un po' come vanno le cose e se avesse imaparato qualcosa dal mercato di gennaio se sarebbe stato zitto, cosa che dovrebbe comunque fare piu' spesso.
Xandao non e' un campione, ma se arriva che so io Matri, ecco, per me e' un campione. Ma staremmo ancora a due e Matri non arriva.
Sara' quindi un mercato normale, con la solita sfiga che sembra accanirsi da gennaio contro di noi, li sfioriamo sti fenomeni ma non ce li fanno tocca', ma resta il fatto che la Lazio parte da una intelaiatura eccellente e puo' fare benissimo anche senza i 3 campioni ma con un paio di ritocchi fatti bene.