Citazione di: Imperial Eagle il 23 Lug 2012, 12:24
Xandao ormai è passato come lento e pipparsugo soltanto perché un utente random di 'sto forum o di qualche forum straniero l'ha definito tale. Annamo bene.
Per specificare: dei commenti sui forum brasiliani (lol, e da quand'è che il campionato brasiliano è talmente competitivo da permettere ai suoi tifosi di capirne qualcosa di calcio?) riguardo Xandao me ne sbatto altamente. Da quel che ho visto non è assolutamente né lento né scarso di tecnica ed è dotato anche di uno strapotere fisico (tipo Diakité per intenderci). Oltretutto è ancora un ragazzino con ottimi margini di miglioramento quindi.
per favore mi definisci cosa intendi per utente random dall'alto dei tuoi 17 posts?
quando si parlava di acquisti di Dias ed Hernanes ho detto la mia con cognizione di causa (vedere prego post dell'epoca) visto che tifo SAN PAOLO come seconda squadra, mentre tutta la famiglia di mia moglie è saopaulina fino al midollo. Dire poi che un paese che vince 5 campionati mondiali e fornisce a quasi tutti i club dei più importanti campionati del mondo almeno un giocatore, non ci capisce niente di calcio mi sembra un po' azzardato. I tifosi saopaulini sono buon gustai visto che hanno vinto tre titoli intercontinentali di cui l'ultimo nel 2005 ai danni del Liverpool