Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
5 milioni per floccari sono troppi , allora perchè dovrebbero essere giusti 5 per peluso ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 24 Lug 2012, 12:50
5 milioni per floccari sono troppi , allora perchè dovrebbero essere giusti 5 per peluso ?
età differente stipendio diverso e con ruoli diversi...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 12:51
età differente stipendio diverso e con ruoli diversi...

notoriamente i terzini costano più degli attaccanti

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2012, 12:54

Beh se guardi a quanto abbiamo venduto Kolarov, Lichtsteiner, Oddo e De Silvestri, forse si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
peluso ha 27 anni e viene da una grande stagione
floccari ha 31 anni (è in vendita) e viene da un infortunio lungo e una stagione dove giovinco era il protagonista

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io x l'attacco sogno sempre VanVolsfinken (o come cavolo se chiama) dello sporting!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2012, 12:54
vabbè fate finta di non capire...vediamo se mettono a 5 milioni Peluso e 5 Floccari chi verrà acquistato prima..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: charlie il 24 Lug 2012, 12:57
io x l'attacco sogno sempre VanVolsfinken (o come cavolo se chiama) dello sporting!
forte
e costa parecchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
lo valutano 20mln se sta stagione la farà ancora a ottimi livelli come la scorsa diventa inavicinabile , l unico modo per prenderlo era adnare in champions

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

classico giocatore da pigliare prima che vada a club come lo sporting.
Come Witsel o Demba Cissè per dirne  altri due

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
la gazzetta parla di un ipotetico scambio Sculli-Mesto.
magari

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2012, 11:52
Non vorrei dare troppo spazio all'onanismo delle merde che ci leggono ( anche perchè non stiamo parlando di Van Basten) ma destro domani fa le visite mediche al Gemelli. E noi fatichiamo a " strappare " Xandao alla folta ed agguerrita concorrenza...

sto crecando un ponte da cui buttarmi,guarda. i capelli li ho gia' strappati tutti dalla disperazione.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Italian Western Eagle il 24 Lug 2012, 13:00
lo valutano 20mln se sta stagione la farà ancora a ottimi livelli come la scorsa diventa inavicinabile , l unico modo per prenderlo era adnare in champions

bene....je damo Floccari/Foggia/Carrizo e 10mln in 5 anni

:D

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 12:57
vabbè fate finta di non capire...vediamo se mettono a 5 milioni Peluso e 5 Floccari chi verrà acquistato prima..

Io sono convinto che Floccari possa valerli 5 mln magari attraverso uno scambio e non tramite cash.
Ma è anche vero che di terzini validi in Italia (e nel resto del mondo) non è che ce ne siano proprio tanti.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
gli interessa una punta foggia e un portiere vuole fare un discorso globale

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
gli ingaggi non sembrano essere un problema perchè i giocatori hanno capito che il calcio è cambiato, fumata grigia, lotito non ha chiesto 10 mln per tre giocatori

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in merito alla maxi trattiva lazio epescara sui giocatori Floccari, Carrizo e Foggia, prima di dare giudizi vorrei sapere:
- l'offerta del pescara
- la richiesta della Lazio (10mil?)

chi sa rispondermi?

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
sono abituati a rispettare le promesse, lotito è un vulcano di idee ha passato 2/3 ore piacevoli

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
vorrebbero uno tra floccari e kozac magari in tempi brevi ma dipende dalla lazio

Discussione precedente - Discussione successiva