Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2012, 14:08
non è un campione
Fanq porga
:)

Peluso sarebbe un ottimo rinforzo. Sarebbe.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: est1900 il 26 Lug 2012, 14:24
Fanq porga

Poco ma sicuro, se viene Peluso con lui e Radu a sinistra siamo coperti e coperti bene!   :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 14:17
Nessuno dice nulla, fabri'.
Si e' riportato il virgolettato cosi' ognuno decide da se'.
Piu' imparziale di cosi' io non so cosa fare.
a tarà si riportano i virgolettati che fanno comodo, famme capire esplicitamente ( dico a tutti coloro che la pensano come rob, che poi non s è capito che pensa ma vabbè) quindi sta cosa dei 4 campioni se la siamo inventatE?
e alla presentazione di ederson quando gli hanno ricordato ma i 4 campioni presidè?
e lui ha detto "prima cosa avevo detto 3 o 4 comunque vedremo", queste non le riportate ?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Fanq porga

Peluso è troppo peloso e si amalgherebbe male con Rocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fabri' quanti virgolettati esistono di UNA dichiarazione?
Il resto viene dopo, e cioe' la gia' avvenuta mistificazione della dichiarazione originale.
CHe ho riportato.
Per correttezza e completezza.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: neversurrender il 26 Lug 2012, 14:27

Bannatelo per favore!!!

(Si scherza ovviamente  ;) )

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
ederson floccari zarate eccoli i 3 campioni.

il 4? Keita...

ciao...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La parola campioni dovrebbe essere editata automaticamente come inf.ame e caz.zo. Non se ne po' più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
vabbè, ma non è meglio mettere una pietra sopra st'uscita a cazzo di lotito ed andare oltre?
daje su.
piuttosto mi sembra che a tirare troppo la corda non riusciamo a liberarci di carrizo, foggia e floccari, dalla cui cessione, forse, dipende il nostro rafforzamento.
la paura che tutti gli obiettivi piano piano vadano a farsi benedire e le scelte alla fine saranno, se ci saranno, di ripiego, è forte.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2012, 14:22
aaaaaalt!!!

qui si sta cercando di prenderci per il sedere per l'ennesima volta
3 o 4 facciamo 3, così il conto è più facile nei vari reparti (che lo ricordo sono 4: portiere, difensori, centrocampisti ed attaccanti) fa 12 campioni, no 3

infatti: 3 x 4 = 12
(e sarebbe stato 16, ovvero 4 x 4 = 16, caro lotito...a me non m'enculi)

capito?
12 campioni: daje, ne mancano 11

chi amo preso?

'Sta minchiata volevo scriverla io qualche giorno fa, poi me so' vergognato...

:beer:

est1900

Visitatore
Però blow non glieli puoi neanche regalare (perchè quello chiedono), contribuendo oltre tutto all'ingaggio.
A quelle merde pescaresi poi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Andiamo oltre a 'sta storia di Lotito , si sa che spesso e' un cazzaro. L'importante e' che arrivino 2/3 buoni giocatori da qui a fine agosto.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: neversurrender il 26 Lug 2012, 14:27

però si potrerbbe coniare un bello slogan: Chiù Peluso pe tutti!

porgascogne

Visitatore

a me lo dici?
io lo adoro: Fede può testimoniare quante volte, durante l'anno (ma sicuramente nelle due partite vs di noi) io abbia detto "mammagari Peluso, mammagari"

su quella fascia l'ho visto arare fior fiore di campioni o ex

(vabbè: l'ho detto da mesi anche di tachsidis e sansone, del verona e sassuolo...ero in fissa co' 'sti due, durante il campionato di B)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 14:27
a tarà si riportano i virgolettati che fanno comodo, famme capire esplicitamente ( dico a tutti coloro che la pensano come rob, che poi non s è capito che pensa ma vabbè) quindi sta cosa dei 4 campioni se la siamo inventatE?

non so se rob sono io ma io la penso così: le mistificazioni della realtà (cit.) non mi piacciono.
A me l'intervista mi è parsa chiara e presuppone che entro 40 giorni arrivino altri due elementi validi.

Succederà? Non lo so, ma di sicuro prima di fare il processo a Lotito va fatto ai giornalari, ai titolisti e a vari netter che s'attaccano a qualunque minchi.ata del catetere per montare casi insistenti.
Poi facciamolo pure il processo a Lotito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Iker77 il 26 Lug 2012, 14:31
La parola campioni dovrebbe essere editata automaticamente come inf.ame e caz.zo. Non se ne po' più.

cazzo se po scrive ..... è stato sdoganto da quando la Sannypoli ha risolto l'atroce dilemma, che per la cronaca fu per lei: melasopresainderkù

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2012, 14:36
però si potrerbbe coniare un bello slogan: Chiù Peluso pe tutti!

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Peluso ormai è vecchio, è vintage.... se dovrebbe chiamare  Shaveduso.

vabbè, mi autobanno per 5 minuti, sto a scrive troppe cazzate :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 14:28
fabri' quanti virgolettati esistono di UNA dichiarazione?
Il resto viene dopo, e cioe' la gia' avvenuta mistificazione della dichiarazione originale.
CHe ho riportato.
Per correttezza e completezza.
però siccome so de coccio vorrei che tu, e gli altri, dicessero esplicitamente cosa pensano...cioè siamo passati al " lotito non l ha mai detto" ma veramenre dite?=
comunque le ho sentite in diretta niente mistificazione, non pensate de essere accerchiati da chissa chi che inventa le cose per andare contro lotito

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 14:17
Nessuno dice nulla, fabri'.
Si e' riportato il virgolettato cosi' ognuno decide da se'.
Piu' imparziale di cosi' io non so cosa fare.

Ci sarebbe pure questo di virgolettato:

"Oggi abbiamo una partita difficilissima, il Parma ha interesse nel fare punti per la salvezza, noi lo abbiamo per puntare al terzo posto. Spero la squadra giochi al 101% e non solo al 100%. Futuro di Reja legato alla Champions? Si parla sempre di Reja, ma nessuno nella Lazio ha mai messo in discussione Reja e non abbiamo mai detto di cercare un nuovo allenatore. Sono speculazioni mediatiche senza senso. Reja sta facendo bene e non vedo perché serva un nuovo allenatore. Mercato futuro? La società comprerà 3-4 campioni, lo ribadisco e sono già state intavolate le trattative. Di nomi non si parlano, si accennano quando partirà il mercato. La prestazione di Carrizo? È un giocatore tutt'ora della Lazio, il Catania lo potrà riscattare, ma mi pare che evidenzi ancora una volta le scelte giuste da parte nostra".

A chi damo retta?
Facciamo come con Pandev che non ha mai usato l'espressione "tirare i remi in barca"?

Discussione precedente - Discussione successiva