Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 22:31
Lazio, Lotito: "Vogliamo allestire una squadra importante"
26.07.2012 21.55 di Raimondo De Magistris 

"Arriva un centravanti? Non ci fossilizziamo sui nomi. Vogliamo allestire una squadra con importanti potenzialità. I nomi servono a poco, servono le prestazioni sul campo". Parole firmate dal presidente della Lazio Claudio Lotito che - ai microfoni di Sky Sport - ha risposto così alla domanda circa l'arrivo di un centravanti. "Questo sarà un campionato molto difficile - prosegue -, ci sono tante squadre agguerrite. L'obiettivo di questo sistema calcio è valorizzare i giovani".

Ma se hai costruito una delle squadre con l'età media più alta  :wall: :wall: :wall:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 22:34
Dichiarazioni un po' contrastanti o no ?

Edit : ok :))

beh, le chiacchiere son chiacchiere, i fatti li vedremo il 31 agosto alle 19. Comunque sbaglierà...
:) :) :) :^^ :^^ :^^ :asrm

est1900

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 26 Lug 2012, 21:10
Colacione è effettivamente una specie di enciclopedia calcistica; segue tutti i campionati del mondo e conosce tutti i calciatori.
Anche lui incorre nell'errore più comune dei nostri tempi, quello di appiccicare l'etichetta del fenomeno ha ragazzotti che in genere finiscono per avere al massimo delle discrete carriere di calciatore e per questo sbaglia troppe previsioni.
Se pensasse meno a fare il personaggio e più a calibrare i suoi giudizi sarebbe meglio per tutti.

Il nostro JSV ne conosce molti di più, mostra decisamente più competenza ed è certamente meno supponente.
Oltre, non lo conosco ma non ho dubbi, ad essere sicuramente più bello.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
secondo pedullà per Balzaretti la Lazio s'è mossa con l'agente e non col club

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Citazione di: est1900 il 26 Lug 2012, 22:36
Il nostro JSV ne conosce molti di più, mostra decisamente più competenza ed è certamente meno supponente.
Oltre, non lo conosco ma non ho dubbi, ad essere sicuramente più bello.

sai che sforzo, anche Martin Feldman era più bello di Colacione...
:) :) :) :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè se dice che sanno dove intervenire e che il mister ha chiesto dei ruoli da coprire va bene, se avesse detto "stiamo bene così" era un problema

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 22:09
Si , sono un portiere e un esterno d'attacco.

E uno per aprire i topic delle partite al posto di Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Carrizo si sbologna. Foggia non so proprio chi se lo prende.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 22:37
secondo pedullà per Balzaretti la Lazio s'è mossa con l'agente e non col club

Alessandro Moggi, che sicuramente avrà proposto a Lotito il giocatore in scadenza. Naples e Riomma invece sono andate da Zamparini, un classico...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: samu_s il 26 Lug 2012, 22:39
quindi Foggia e Carrizo non si muovono?

Si che si muovono, il primo un pò a vuoto, il secondo troppo in ritardo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Citazione di: samu_s il 26 Lug 2012, 22:39
quindi Foggia e Carrizo non si muovono?

Carrizo forse all'estero, Foggia a fine agosto lo smolleremo a squadra simil Samp.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 22:43
Carrizo forse all'estero, Foggia a fine agosto lo smolleremo a squadra simil Samp.
Carrizo chi se lo  prende? se non erro si è bruciato anche in Argentina

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 22:31
Lazio, Lotito: "Vogliamo allestire una squadra importante"
26.07.2012 21.55 di Raimondo De Magistris 

"Arriva un centravanti? Non ci fossilizziamo sui nomi. Vogliamo allestire una squadra con importanti potenzialità. I nomi servono a poco, servono le prestazioni sul campo". Parole firmate dal presidente della Lazio Claudio Lotito che - ai microfoni di Sky Sport - ha risposto così alla domanda circa l'arrivo di un centravanti. "Questo sarà un campionato molto difficile - prosegue -, ci sono tante squadre agguerrite. L'obiettivo di questo sistema calcio è valorizzare i giovani".

:lol: :rotfl2:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 22:41
Alessandro Moggi, che sicuramente avrà proposto a Lotito il giocatore in scadenza. Naples e Riomma invece sono andate da Zamparini, un classico...
Pare solo il riomma abbia interpellato Zamparini.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
noi vorremmo un presidente importante non  miope..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cholo1966 il 26 Lug 2012, 20:44
vivo a Roma e come vedi dal nick me so vissuto gli anni 80 circondato da giallozozzi che vincevano lo scudetto e andavano in finale di coppa campioni mentre noi stavamo in B e mai nemmeno per un minuto li ho considerati migliori di noi che laziali ci siamo diventati per scelta e non perchè eravamo tanti. Non sei certo te a dovermi insegnare come convivere con quelle mer.de
e poi sul fatto che la riomma non si discute ma si ama ti inviterei ad andarti a rivedere i servizi sulle contestazioni che hanno fatto a trigoria negli ultimi due anni con tanto di bombe carta e celere
preferisco cento volte il laziale lamentoso anche scontroso al giallozozzo che se beve tutte le cazzate che gli raccontano

Sono del 1966 pure io. Ho vissuto anch'io quello che hai descritto te (compresa la 'B' con abbonamento), il mio pimogenito si chiama Diego proprio in onore del mito che è rappresentato nel tuo avatar.
Un leone indomabile, fiero, un combattente nato. Mica un piagnone che s'abbatte o diventa isterico perchè il presidente non gli compra un terzino sinistro o perchè ha preso 4 pizze in due partite amichevoli a luglio.

Nessuno ha detto che i peperones sono migliori, ho usato un altro aggettivo. Ho detto che sono tifosi veri non migliori. Non pretendo, ne ho mai preteso di dare patenti a nessuno ne di insegnarti come convivere con le merde. Per ciò che mi riguarda mi sono sempre battuto con orgoglio ed in qualsiasi situazione.

Quello che succede di qua, nell'ambiente e trasversalmente nella tifoseria della Lazio è altro, non è contestazione a fronte di risultati scadenti. Ho usato un altro termine, scannatoio.

In una scala da 1 a 100 i meriti di Lotito (personaggio che personalmente non condivido negli atteggiamenti e spesso nelle decisioni) rispetto a quando è partito stanno almeno intorno a 70/80.
Dopo anni di sofferenze siamo vivi, forti il giusto, solidi per quello che le nostre finanze ci possono permettere, abbiamo ripreso il primato cittadino, in classifica e sul campo.   
Siamo l'unica squadra che porterà il nome di Roma in giro per l'Europa.
Due cosette l'abbiamo vinte.
Questo ci dovrebbe rendere orgogliosi e fieri.
Per alcuni è indice di mediocrità.
Visto che Lotito è il dittatore della nostra società e l'artefice di tutti i mali, che piaccia o no, di questa situazione, dovrebbe esserne di conseguenza anche il maggior artefice.
M'aspetto quindi 40 mila abbonamenti, e gli applausi di tutto lo stadio come sta a succede per quelli dellà. Anzi, siccome siamo una tifoseria migliore, dobbiamo fa' pure di più e meglio.
A meno che tu non pensi che per arrivare a ciò sia sufficente che ce compri un terzino sinistro, che dica chiaramente e pubblicamente ai Laziali (e a tutte le altre società e ai procuratori) che non c'avemo 'na lira per fare mercato se non vendiamo qualcuno e che Petkovic dichiari pubblicamente che c'ha mezza squadra de pippe e che servono rinforzi. 
Se sbrigassero a farlo, che ce vo'. Leggo che per molti sono cose irrinunciabili.

Abbiamo vissuto la Lazio in B con i romoletti che vincevano, penso che magari la situazione attuale sia un po' migliore. I segnali che vengono dalle due amichevoli meritano una certa attenzione, ma non quest'isteria collettiva.
Ma il problema per il Laziale non è questo, la Lazio è lo spunto. La guerra, lo scontro, la tensione strisciante ci sono per altre cose che con il vero tifo per una squadra non c'entrano una emerita ceppa.
D'altronde Lotito c'ha tolto "'a Lazzzialità"

Per ciò che riguarda le differenze tra noi e i romoletti ci sono altri topic che ne parlano e quindi la chiudo qua. Sarebbe un off topic e rischieremmo un flame tra me e te. 
Rimango della mia opinione evitando ovviamente qualsiasi generalizzazione.
Hanno un senso d'appartenenza diverso. Il vero tifoso può anche contestare con le bombe carta, sebbene personalmente me pare 'na gran stronzata visto che parlamo di calcio e di sport più in generale.
Ma alla squadra, ai colori, al simbolo, al nome danno una connotazione diversa dalla nostra.
I topic su calcio (they live o l'angolo del buonumore o altri) lo dimostrano chiaramente. Ti potranno fare ridere o no potranno anche sfiorare il ridicolo ma, ripeto, il senso di appartenenza e di identificazione è diverso.
Per come la vivo io, non si tifa per la garanzia di vittoria o per la campagna acquisti o per la simpatia del presidente, si tifa e basta. Le critiche sono altro che però, con il tifo non c'entrano niente. Ho sostenuto la Lazio in 'B' o mentre spareggiava per la 'C'. Altro che critiche.
Sarebbe comunque una analisi troppo lunga ed in questo topic evidentemente fuori luogo.
P.S.: Preferisco di gran lunga i deliri onanostici di cagnucci che il continuo spappolamento di cog.lioni con cui ci allietano le giornate i nostri comunicatori di punta.
Almeno quelli so' divertenti proprio per la loro irrefrenabile faziosità.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 22:40
vabbè se dice che sanno dove intervenire e che il mister ha chiesto dei ruoli da coprire  va bene, se avesse detto "stiamo bene così" era un problema

Sig. Presidente il nuovo allenatore Petkovic ha chiesto rinforzi.

A Tare, sto Petkovic me lo devi cacci via, noi stamo bene così.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2012, 23:18

Nessuno ha detto che i peperones sono migliori, ho usato un altro aggettivo. Ho detto che sono tifosi veri non migliori.

Mi fermo quà.
Prova a presentarti da loro il 27 luglio con Ederson preso a parametro zero e una società che fallisce tutti gli obiettivi di mercato senza uno straccio di alternativa, poi vedi che succede a Trigoria da parte di quelli che tu definisci "tifosi veri".... Ci vuole la celere....

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Io considererei anche un altro fattore: la Juve e il Milan hanno bisogno di un terzino sinistro.
Se non ci sbrighiamo rischiamo che se esce fuori qualche buona possibilità (tipo Peluso) queste due squadre, o altre, ce lo possano soffiare, per questioni di disponibilità economica e appeal calcistico.

Discussione precedente - Discussione successiva