Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: A.Voronin il 29 Lug 2012, 18:07
Carrizo
Berardi

Stendardo
Stankevicius
Crescenzi
Sbraga

Zauri
Scaloni
Garrido
Cavanda

Brocchi
Matuzalem
Zampa
Onazi
Cilfone

Sculli
Foggia

Kozak
Floccari
Alfaro
Rozzi
Barreto/Sani

Secondo voi sta squadra si salverebbe in A? Secondo me si.  :)

Carrizo

Garrido                     Stankevicius            Stendardo            Scaloni

Brocchi          Matuzalem      Onazi

Alfaro                    Floccari/Kozak             Sculli/Foggia

Difesa coi terzini bloccati con solo Garrido se copre brocchi con licenza di offendere, brocchi e onazi a far legna e matuzalem alla regia, se si rompe matu 442 con due mediani e due ali, alfaro e sculli o foggia sugli esterni che si accentrano per tirare o crossano per la testa di kozak o floccari. In fase difensiva 4-5-1 in fase offensiva 4-3-3
spero di non vederla mai una squadra così

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: A.Voronin il 29 Lug 2012, 18:07
Carrizo
Berardi

Stendardo
Stankevicius
Crescenzi
Sbraga

Zauri
Scaloni
Garrido
Cavanda

Brocchi
Matuzalem
Zampa
Onazi
Cilfone

Sculli
Foggia

Kozak
Floccari
Alfaro
Rozzi
Barreto/Sani

Secondo voi sta squadra si salverebbe in A? Secondo me si.  :)

Carrizo

Garrido                     Stankevicius            Stendardo            Scaloni

Brocchi          Matuzalem      Onazi

Alfaro                    Floccari/Kozak             Sculli/Foggia

Difesa coi terzini bloccati con solo Garrido se copre brocchi con licenza di offendere, brocchi e onazi a far legna e matuzalem alla regia, se si rompe matu 442 con due mediani e due ali, alfaro e sculli o foggia sugli esterni che si accentrano per tirare o crossano per la testa di kozak o floccari. In fase difensiva 4-5-1 in fase offensiva 4-3-3

Brividi

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693

Lazio: ritorno di fiamma per Krasic
18:50
ROMA - Il futuro di Milos Krasic sara' lontano dalla Juventus, ma potrebbe essere ancora in serie A. La Lazio e' tornata, infatti, a parlare con l'entourage dell'esterno offensivo serbo, ieria segno nel successo della Juventus a Berlino contro l'Hertha. Krasic a gennaio disse no, ma e' pronto a tornare sui suoi passi. La Lazio vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto e conta sul fatto che l'ex Cska Mosca non vuole accettare le offerte che arrivano da Russia e Turchia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io spero che Tare abbia le idee chiare, i nomi che leggo non mi piacciono se non Balzaretti per il quale sembra difficile....in difesa Xandao non mi convince...speriamo che le mie sensazioni negative siano sbagliate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: lazionaltrastoria il 29 Lug 2012, 19:25
Ho trovato questo, un'ultima ora

ROMA - Il futuro di Milos Krasic sara' lontano dalla Juventus, ma potrebbe essere ancora in serie A. La Lazio e' tornata, infatti, a parlare con l'entourage dell'esterno offensivo serbo, ieria segno nel successo della Juventus a Berlino contro l'Hertha. Krasic a gennaio disse no, ma e' pronto a tornare sui suoi passi. La Lazio vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto e conta sul fatto che l'ex Cska Mosca non vuole accettare le offerte che arrivano da Russia e Turchia.
Con questo modulo sarebbe perfetto, secondo me.

slaven

*
Lazionetter
* 106

allora avemo svortato.... ma li mortè!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io continuo a pensare che se il modulo scelto da Petkovic è il 4-2-3-1 allora la Lazio potrebbe anche acquistare un'ala e non una punta...come punte avresti Klose Zarate Rocchi che per un modulo a una punta penso potrebbero anche bastare

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: slaven il 29 Lug 2012, 19:35
allora avemo svortato.... ma li mortè!

mejo dodò !!!

priorità terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 29 Lug 2012, 19:38
mejo dodò !!!

priorità terzino sinistro.
comunque nei prossimi giorni se decide su Balzaretti, vediamo che succede...io penso che sia un obiettivo vero della Lazio, non credo della Roma...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma al mondo esistono solo Xandao, Balzaretti, Peluso e Krasic?
Boh, io conosco almeno una quarantina di nomi che potrebbero fare al caso nostro per qualità/prezzo.

(Ps: Celik, neo aquisto del pescara, lo sponsorizzo da molto prima che andasse ai rangers: se esplode con gli abruzzesi m'aspetto una chiamata de lotito :D )

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 29 Lug 2012, 19:48
Ma al mondo esistono solo Xandao, Balzaretti, Peluso e Krasic?
Boh, io conosco almeno una quarantina di nomi che potrebbero fare al caso nostro per qualità/prezzo.
speriamo li conosca anche tare e non li voglia far uscire

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Lug 2012, 19:49
speriamo li conosca anche tare e non li voglia far uscire
Ma sicuramente eh, nel senso, non è che se sfumano Xandao e Balzaretti il nostro mercato è finito.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

ma ci rendiamo conto che la juve vuole almeno una decina di milioni e di quanto prende d'ingaggio??.. non siamo riusciti a prende un turco che voleva l'allenatore e che ne costava 6 e voleva 2,5 ... ma de che stamo a parla'? ... sono favole.. oggi come oggi la lazio puo' arrivare a giocatori di circa 3 milioni....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 29 Lug 2012, 19:50
Ma sicuramente eh, nel senso, non è che se sfumano Xandao e Balzaretti il nostro mercato è finito.
io penso che in questo momento i giornali non sappiano davvero che scrivere, magari sti due sono nomi che la Lazio cerca, e ha cercato, ma non penso siano gli unici...come non penso esista al mondo solo Yilmaz bo...sembrava fatta per la punta, sfumato lui non ci credo che non si segua nessun altro

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: A.Voronin il 29 Lug 2012, 19:50

la campagna ACQUISTI finisce così. Quella CESSIONI non so.

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Lug 2012, 19:51
ma ci rendiamo conto che la juve vuole almeno una decina di milioni e di quanto prende d'ingaggio??.. non siamo riusciti a prende un turco che voleva l'allenatore e che ne costava 6 e voleva 2,5 ... ma de che stamo a parla'? ... sono favole.. oggi come oggi la lazio puo' arrivare a giocatori di circa 3 milioni....

occhio che adesso ti daranno del romanista...

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Lug 2012, 19:37
io continuo a pensare che se il modulo scelto da Petkovic è il 4-2-3-1 allora la Lazio potrebbe anche acquistare un'ala e non una punta...come punte avresti Klose Zarate Rocchi che per un modulo a una punta penso potrebbero anche bastare

sì, al geriatrico

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Lug 2012, 19:51
purtroppo concordo, la Juve magari non vorrà 10 ma minimo 8 e non credo che siamo in grado di tirar fuori quella cifra...

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma scusate, gli altri vogliono i nostri "esuberi" gratis e noi Krasic lo dovremmo pagare 8-10 mil? Se li tenessero tutti oh, vedi un po' se dobbiam fare favori alle strisciate. Krasic lo prendo in prestito con diritto di riscatto a 6-7 mil, altrimenti nada de nada. Ah, e con ingaggio in parte pagato da loro. Altrimenti buona tribuna.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: slaven il 29 Lug 2012, 19:53
occhio che adesso ti daranno del romanista...

Ha espresso un concetto , opinione.
Tu non fai questo, tu dai certezze e sbagli.

Discussione precedente - Discussione successiva