Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dopo il topic "Ho parlato con Tare" niente è più come prima.... :p

Property

Visitatore
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2012, 16:33
Io non capisco una cosa (ma sono stupido io, lo riconosco).
Se vi dicono:"Prenderemo 4 campioni" era meglio che non prometteva niente.
Se vi dicono:" La squadra va bene così" (che poi manco ha detto questo...) vi incazzàte perchè doveva dire chissà cosa.
Contano solo i fatti, non le chiacchiere.
Al 31 Agosto sapremo se saremo stati soddisfatti o se mancheranno all'appello i rinforzi attesi.
Proprio non gliela fate a evitare di deprimervi e esaltarvi e deprimervi 185 volte al giorno?
est, con tutto il rispetto nessuno si deprime o si esalta.
anzi. si fa l'abbonamento punto e basta.
Però ora chiedere pure il silenzio stampa fino al 31 agosto mi sembra un pò talebano, che facciamo chiudiamo il forum fino al 31.
Capirai che sentire la società passare dai 4 campioni a "non vi piace così la squadra.." non è proprio il massimo della vita. Poi magari saranno tutte cavolate, ma sono pur sempre le parole del ds e meritano un commento credo.
Si chiacchiera e si esprimono opinioni, anche negative visto il mercato attuale della lazio. che magari al 31 sarà ottimo e tutti saremo contenti.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: slaven il 30 Lug 2012, 16:13
Ho ascoltato Tare. Sono senza parole. Non avranno piu un soldo da me

... e se finisci pure de scrive abbiamo fatto bingo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tare, purtroppo, ha detto solo la verità: "se ci sarà la possibilità faremo nuovi acquisti". Qui non si riesce nemmeno a prendere Xandao che costa appena 3 milioni, quindi si, non dobbiamo dare per scontata la possibilità, dipenderà anche dal mercato in uscita.

Io mi auguro assolutamente l'acquisto di un terzino sinistro, e vedere il da farsi in attacco.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2012, 16:33
Io non capisco una cosa (ma sono stupido io, lo riconosco).
Se vi dicono:"Prenderemo 4 campioni" era meglio che non prometteva niente.
Se vi dicono:" La squadra va bene così" (che poi manco ha detto questo...) vi incazzàte perchè doveva dire chissà cosa.
Contano solo i fatti, non le chiacchiere.
Al 31 Agosto sapremo se saremo stati soddisfatti o se mancheranno all'appello i rinforzi attesi.
Proprio non gliela fate a evitare di deprimervi e esaltarvi e deprimervi 185 volte al giorno?

Qui sta la mistificazione!
Hanno detto che prendevamo 4 campioni? La cosa brutta è che se non li prendono e non che non dovevano prometterli.

Ok fino al 31 agosto tutti zitti , poi dal primo settembre tutti zitti che si gioca , poi finito il campionato tutti zitti
fino al 31 agosto pv ....

Ma che davvero?

:^^

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: bravia il 30 Lug 2012, 15:35
Ma perchè tutte le volte che Tare apre bocca,ho come la sensazione che ci prenda per il culo?

MARCHETTI

KONKO       DIAKITE'      DIAS          LULIC

LEDESMA             CANA

CANDREA      HERNANES           EDERSON

KLOSE
In panca:

BIZZARRI
RADU
BIAVA
GONZALEZ
MAURI
FLOCCARI
ZARATE

A completare la rosa:

BERARDI,SCALONI,GARRIDO,BROCCHI,ONAZI,ROCCHI,ZAMPA

Esuberi:

CARRIZO,ZAURI,STENDARDO,MATUZALEM,KOZAK,ALFARI.

A me piace, 11 titolare competitivo, panchina in cui , 6 su 7 lo scorso anno erano titoilari. Gli altri, tra anzianotti e  giovani di  belle speranze, c'e. un discreto assortimento. Migliorabile sicuramente ma non mi sembra  che stamo con le pezze al culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io spero siano di facciata le parole, ma ho la sensazione che la Lazio non abbia un euro se non vende...per chi dice è ma nel momento in cui è stato detto che sarebbero arrivati 4 giocatori si sperava nei riscatti...ma chi di voi pensava che Floccari e Zarate sarebbero stati riscattati?
contano i fatti come detto da est aspettiamo

And159

*
Lazionetter
* 5.016

E' infatti di queste ore il ritorno di fiamma della Salernitana per Ciro Ginestra (33), dopo l'intesa sfumata soltanto la settimana scorsa. Insieme alla punta, i granata sondano il terreno anche per il centrale difensivo Francesco Di Nunzio (27, nella foto).

OFF TOPIC REITERATO.
5 GG.

Lazio.net Staff

est1900

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 30 Lug 2012, 16:46
Qui sta la mistificazione!
Hanno detto che prendevamo 4 campioni? La cosa brutta è che se non li prendono e non che non dovevano prometterli.

Ok fino al 31 agosto tutti zitti , poi dal primo settembre tutti zitti che si gioca , poi finito il campionato tutti zitti
fino al 31 agosto pv ....

Ma che davvero?

:^^

Ma chi t'ha detto di stare zitto?
Io so ancora avvelenato per la campagna acquisti invernale di due anni fa, figurati.
Infatti (ed è da un po' che lo scrivo) per me non arriverà nessuno. Al massimo il terzino ma ne dubito fortemente.
Ho capito da un po' che questa società, questa gestione, non può fare più di quanto sta facendo.
Che non è poco ma manco il massimo dei massimi.
Però continuo a non capire cosa vi sorprenda. Quale sia il fatto nuovo rispetto al solo Sculli preso a gennaio 2011. Che cosa è cambiato?
Ancora non avete capito cosa ci si può e cosa NON ci si può aspettare da questa società?
Boh, a me pare che venite da Marte a volte.

est1900

Visitatore
Citazione di: Property il 30 Lug 2012, 16:42
Si chiacchiera e si esprimono opinioni, anche negative visto il mercato attuale della lazio. che magari al 31 sarà ottimo e tutti saremo contenti.

No, non si chiacchiera solamente.
Se mette sempre il solito disco rotto. Tutti i giorni, venti volte al giorno.
Da qua fino al 31 agosto....sai che palle?

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se dovete venire all'Arechi per criticare restate a casa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il vicepresidente rosanero Miccichè su Balzaretti: "Le società hanno fatto le loro offerte, ora sta al giocatore scegliere..."

Tiene banco la telenovela Balzaretti e a quanto pare lo farà ancora per molte settimane. Ogni giorno c'è una novità, ogni giorno c'è qualcuno che dice la sua, ma in realtà ancora nessuno sa quale maglia indosserà il laterale che ha ben figurato agli ultimi europei con la maglia azzurra. Ha cercato di fare ordine, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il vicepresidente del Palermo Miccichè: "Nessuno è in vantaggio, i club hanno presentato delle offerte e noi abbiamo messo il giocatore di fronte al fatto compiuto. Deve solo scegliere, potrebbe anche decidere di rimanere a Palermo e ne saremmo felici. Il calciatore deve dirci cosa vuol fare, l'offerta del Napoli – che è una società amica – è importante ma dipende dal giocatore. Ci sono richieste anche da altre squadre perché pare che all'improvviso tutti si siano accorti del valore di Balzaretti dopo gli Europei quando da anni è tra i migliori in assoluto nel suo ruolo". Il Napoli, fino ad ora, è la società che ha convinto di più il presidente Zamparini come conferma lo stesso Miccichè. "Noi non avremmo problemi a chiudere, serve solo l'ok di Balzaretti". Ma a non essere convinto del progetto partenopeo sembra essere proprio il terzino, che raggiungerà a breve il ritiro rosanero e che sta prendendo tempo per vagliare tutte le ipotesi. "Se prendesse Balzaretti Mazzarri avrebbe i migliori esterni d'Italia. Il Napoli sta facendo una grande squadra, con Balzaretti raggiungerebbe l'optimum. Il giocatore dovrebbe raggiungerci in ritiro domani pomeriggio". Il braccio destro di Zamparini, però, non esclude l'ipotesi che una delle trattative in piedi per il calciatore si possa chiudere in tempi brevi, concludendo: "Se si chiude con qualche club però è ovvio che andrà direttamente altrove". Insomma la Lazio è ancora in corsa e non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Petkovic ha messo il giocatore in cima alla lista dei desideri e il duo Lotito-Tare ha ancora la possibilità di accontentarlo e superare la concorrenza di Napoli e Roma. Vedremo se la società si farà perdonare dai suoi tifosi per non aver centrato ancora nessuno degli obiettivi che si era prefissa nel mese di luglio, così da accellerare anche una campagna abbonamenti che non è proprio partita col botto.

TMW

16.25 — "Resto alla Lazio al 100% e ripago sul campo l'amore dei tifosi". Sono le parole di Mauro Zarate, attaccante della Lazio, rientrato a Formello in questa stagione dall'Inter. "Spalmare l'ingaggio su più anni? Il mio contratto rimarrà questo", ha poi aggiungento a Calciomercato.it.

gazzetta.it

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2012, 16:49
Ma chi t'ha detto di stare zitto?
Io so ancora avvelenato per la campagna acquisti invernale di due anni fa, figurati.
Infatti (ed è da un po' che lo scrivo) per me non arriverà nessuno. Al massimo il terzino ma ne dubito fortemente.
Ho capito da un po' che questa società, questa gestione, non può fare più di quanto sta facendo.
Che non è poco ma manco il massimo dei massimi.
Però continuo a non capire cosa vi sorprenda. Quale sia il fatto nuovo rispetto al solo Sculli preso a gennaio 2011. Che cosa è cambiato?
Ancora non avete capito cosa ci si può e cosa NON ci si può aspettare da questa società?
Boh, a me pare che venite da Marte a volte.

:)
L'unico che alla luce dei fatti forse era meglio non prendere....

est1900

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 30 Lug 2012, 16:54
Calciomercato.it.

OT
Sito diretto da una romanista marionoide (conosciuta personalmente) che più romanista non si può.
Sito inattendibile e fazioso.
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2012, 17:00
OT
Sito diretto da una romanista marionoide (conosciuta personalmente) che più romanista non si può.
Sito inattendibile e fazioso.
EOT

non sapevo, comunque mi pare sia lo stesso che ha riportato le parole di Tare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
e un centrocampista offensivo, Ederson.

Ora serve un centrale di difesa e un terzino sinistro.

Spero che la societa' si muova...

QUESTA POTREBBE ESSERE UNA CRITICA SERIA PACATA E COSTRUTTIVA....

Discussione precedente - Discussione successiva