Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
L'ho scritto, ovviamente, prima di leggere quanto postato da mansiz.
E' una marionoide. Di quelle "undiciannidebbb".
La conobbi una sera nel periodo post scudetto cagàte e non avete idea di come parlava "Eeee forbiciii" "vaaavemo scucito".
Oltretutto il suo profilo fb è consultabile (ultimo perculeggio sulla trattativa con Stockaz).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: giggio il 30 Lug 2012, 17:18
se lui vuole davvero rimanere deve rinnovare altrimenti faranno di tutto per venderlo; figurati se quest'anno lo fa buono e poi ce lo ritroviamo a fine contratto... poi lui rischia fra due anni di ritornare mesto mesto in argentina se continua così; la spalmatura coviene a tutti poi facesse come gli pare

rinnovare si, spalmare è un'altra cosa.
Ripeto, non capisco perchè debba spalmasi l'ingaggio...

Anche Hernanes ha sbagliato la stagione, che facciamo gli chiediamo di spalmare pure a lui?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2012, 17:19
L'ho scritto, ovviamente, prima di leggere quanto postato da mansiz.
E' una marionoide. Di quelle "undiciannidebbb".
La conobbi una sera nel periodo post scudetto cagàte e non avete idea di come parlava "Eeee forbiciii" "vaaavemo scucito".
Oltretutto il suo profilo fb è consultabile (ultimo perculeggio sulla trattativa con Stockaz).
mi dici come si chiama?
perchè ogni anno calciomercato.it ci mette tra le prime nelle squadre favorite dagli arbitri, così lo mando a chi mi rompe i cocomeri per questo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2012, 17:20
rinnovare si, spalmare è un'altra cosa.
Ripeto, non capisco perchè debba spalmasi l'ingaggio...

Anche Hernanes ha sbagliato la stagione, che facciamo gli chiediamo di spalmare pure a lui?
secondo in te fase di rinnovo è concepibile proporre a zarate un contratto di due e passa milioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: mansiz il 30 Lug 2012, 17:16
Notizie - Varie | 30/07/2012 - 16:52

Rettifica Calciomercato.it su dichiarazioni tesserati SS Lazio

RETTIFICA CALCIOMERCATO.IT / ROMA - La Redazione di Calciomercato.it si scusa con la Società Sportiva Lazio per le dichiarazioni pubblicate su questo portale in data odierna, attribuite ad alcuni suoi tesserati, in quanto non corrispondenti a quelle effettivamente rilasciate. Pertanto si è provveduto alla immediata rimozione delle stesse.

e io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere

Effettivamente dichiarazioni di quel genere di Tare potevano essere spiegate o così o con un suo improvviso impazzimento dovuto al caldo.

est1900

Visitatore
Citazione di: giggio il 30 Lug 2012, 17:21
mi dici come si chiama?
perchè ogni anno calciomercato.it ci mette tra le prime nelle squadre favorite dagli arbitri, così lo mando a chi mi rompe i cocomeri per questo

Eleonora Trotta.

PS: davvero SCANDALOSO quello che hanno fatto.
SCANDALOSO.
Stemmerde.

Property

Visitatore
Citazione di: mansiz il 30 Lug 2012, 17:16
Notizie - Varie | 30/07/2012 - 16:52

Rettifica Calciomercato.it su dichiarazioni tesserati SS Lazio

RETTIFICA CALCIOMERCATO.IT / ROMA - La Redazione di Calciomercato.it si scusa con la Società Sportiva Lazio per le dichiarazioni pubblicate su questo portale in data odierna, attribuite ad alcuni suoi tesserati, in quanto non corrispondenti a quelle effettivamente rilasciate. Pertanto si è provveduto alla immediata rimozione delle stesse.
meno male sono contento.
effettivamente quelle dichiarazioni erano assurde e senza senso.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2012, 17:19

Ci sta... Magari è poco professionale per una che fa la giornalista, ma il perculeggio ci sta tutto.
A parti invertite farei lo stesso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2012, 17:25
Ci sta... Magari è poco professionale per una che fa la giornalista, ma il perculeggio ci sta tutto.
ehi genio lo sai che non si chiama così il  giocatore no?

Citazione di: est1900 il 30 Lug 2012, 17:24
Eleonora Trotta.

PS: davvero SCANDALOSO quello che hanno fatto.
SCANDALOSO.
Stemmerde.

grazie grazie

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: giggio il 30 Lug 2012, 17:22
secondo in te fase di rinnovo è concepibile proporre a zarate un contratto di due e passa milioni?

il suo contratto scade tra due anni, non domani.
Sembra che il rinnovo che volevano proporgli non fosse altro che spalmare i 4 milioni che deve prendere fino al 2014, allungando fino al 2017.
Se proponessero a Ruzzi e Zarate (El Raton non c'entra nulla) un rinnovo a 1.7 (ad esempio) a stagione fino al 2017 con effetto immediato sarebbe un'altro paio di maniche, ma mi spieghi perchè Zarate dovrebbe prendere 1 mln all'anno fino al 2017 se ora ne prende 2 all'anno?
Ce ne sono a decine che dovrebbero tagliare prima di Maurito.

est1900

Visitatore

Ci sta un cazzo.
Prendesse per il culo la sua squadra di merda.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AquiladiMare il 30 Lug 2012, 17:14
ok, però rispetto alla rosa dello scorso campionato Zarate e Floccari li hai... è un dato di fatto..

ad oggi

Non hai capito. E' proprio questo il problema.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bravia il 30 Lug 2012, 17:18
Escluso Ederson, non hai preso proprio un bel niente.
Come dicevo in un altro topic,non riesco a capire come si possano considerare valori aggiunti, giocatori mandati via solo un anno fa,che altrove non hanno dimostrato nulla che possa far sorridere a un loro rientro alla base

ti capisco e ti quoto pure.

ma il compiacimento per avere di nuovo tra noi Zarate e Floccari è per chi 12 mesi fa si strappava i capelli per aver perso soprattutto Maurito.

ricordo bene che senza di lui non saremmo sopravvissuti e che Reja era il colpevole di tutto ciò.

quindi ora esulta se qualche fratello laziale è contento di questi due nuovi... ehm... acquisti.   :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: giggio il 30 Lug 2012, 17:26
ehi genio lo sai che non si chiama così il  giocatore no?
C'ero arrivato, grazie. Appunto ci sta.....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
gli acquisti sono quei giocatori che non avevi l'anno prima e che hai l'anno dopo.
ovvero se la rosa si e' rafforzata o no.

Se l'anno prossimo Klose va a scadenza e va via, Klose e' come se fosse una cessione...

me frega caxxi se hai preso un giocatore in prestito in via definitiva in comproprieta' o se torna da un prestito. Io voglio giocatori bravi che giocano alla LAZIO!

i conti da ragioniere e le critiche de staceppa de caxxo le lascio ad altri.

io so che: l'anno scorso siamo arrivati quarti. Abbiamo 3 giocatori FORTI nuovi senza averne ceduto nessuno... quindi in teoria, per ora, ci siamo rafforzati.
Manca un terzino e un centrale di difesa.

ps. mi fate 3 nomi di punte abordabili per le nostre tasche piu' forti di Zarate e Floccari?????????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con loro c'ha pure giocato se non sbaglio

est1900

Visitatore
Nun ce se crede, cinque minuti prima l'avevo scritto.
Vabbè, chiudiamola qua sennò chiudono il topic.
Dicevamo, chi avemo preso?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

guarda che tu perculeggi la Lazio anche senza invertire le parti.

e Stockazz non esiste, vorrei dirti.. quindi NON CI STA proprio per niente.   :lol:

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Sercio69 il 30 Lug 2012, 17:28
C'ero arrivato, grazie. Appunto ci sta.....
da stocker a stockaz... cazzo che battutone, da sotterrarsi proprio

Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2012, 17:27
il suo contratto scade tra due anni, non domani.
Sembra che il rinnovo che volevano proporgli non fosse altro che spalmare i 4 milioni che deve prendere fino al 2014, allungando fino al 2017.
Se proponessero a Ruzzi e Zarate (El Raton non c'entra nulla) un rinnovo a 1.7 (ad esempio) a stagione fino al 2017 con effetto immediato sarebbe un'altro paio di maniche, ma mi spieghi perchè Zarate dovrebbe prendere 1 mln all'anno fino al 2017 se ora ne prende 2 all'anno?
Ce ne sono a decine che dovrebbero tagliare prima di Maurito.
ma nelle spalmature non si divide esattamente per gli anni restanti; una cifra come 1,5 all'anno andrebbe bene, quello intendo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 30 Lug 2012, 17:27
ti capisco e ti quoto pure.

ma il compiacimento per avere di nuovo tra noi Zarate e Floccari è per chi 12 mesi fa si strappava i capelli per aver perso soprattutto Maurito.

ricordo bene che senza di lui non saremmo sopravvissuti e che Reja era il colpevole di tutto ciò.

quindi ora esulta se qualche fratello laziale è contento di questi due nuovi... ehm... acquisti.   :)

Hai ragione.
Però come la metti per quelli che consideravano Zarate e Floccari degli esuberi da mandare via,  salvo poi diventare preziosi rinforzi un anno dopo?

Discussione precedente - Discussione successiva