Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
tanto vale fare un offerta anche per Giuseppe Rossi
tanto i tempi di recupero sono quelli

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Vedremo se alcune cessioni, come foggia,floccari,carrizo possano eventualmente riaprire discorsi per una punta importante.
Ma la priorità ora è il terzino sinistro
i centrali se decidiamo di aspettare breno (come diceva giustamente tarallo) vanno bene così, inutile spendere euro a buffo per portare xandao, o simili.
Il terzino sinistro arriverà a prescindere dalle cessioni, per me.
In caso di cessioni di floccari,foggia,carrizo...allora potrebbe aprirsi anche il discorso per una punta..perchè 10 milioni forse sono troppi ma già se ci facciamo 7 i soldi per la punta ci sono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me è assurdo aspettare Breno, è un giocatore che sta in carcere non si allena seriamente da quanto ( una anno?) e a Novembre non può essere pronto, ho i miei dubbi che lo sia a Gennaio...

Property

Visitatore
Citazione di: erlikkhan il 30 Lug 2012, 23:51
Lotito a ruota libera: "La rosa è già competitiva, Yilmaz pensava solo ai soldi... Io la Lazio non la cedo a nessuno, la mia è una gestione passionale"
30.07.2012 22:55 di Marco Valerio Bava   articolo letto 688 volte
Fonte: Pasquini/Bava-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La mia è una gestione emotiva, passionale, storica, basata sui valori. Le mie battaglie sono sempre state intraprese su questo. Io non scendo a patti con nessuno, a me non interessano le logiche commerciali".

A molti Lotito sta sulle scatole è antipatico, è un cafone. Viene spesso prima giudicato su questo poi sul resto.
A me la prima valutazione importa il giusto, non è certamente la persona con cui andrei a cena, ma se poi fosse davvero bravo nella gestione di una società come la lazio, me ne fregherei.
Il punto è proprio questo, e quelle riportate sono le parole che più mi fanno paura del suo modo di fare l'imprenditore.
A lui non interessano le logiche commerciali e non scende a patti con nessuno.
Lui fa battaglie sulla base di una gestione emotiva e passionale.
Questo dovrebbe finalmente far luce sul perchè abbia scelto di perdere Pandev a zero con danno notevole per la società.
E fa capire perchè in 8 anni ha dimostrato assoluta incapacità di aumentare di un centesimo il fatturato della lazio che non siano diritti tv.
Dire poi di non essere interessato a logiche commerciali in una s.p.a quotata in borsa, mi sembra un bell'autogol.
Boh a volte non lo capisco

BASTA CON I PREGIUDIZI, GLI OFF TOPIC E I CONCETTI RIPETUTI FINO ALLO SFINIMENTO.
ULTIMO AVVERTIMENTO.

Lazio.net STAFF

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 31 Lug 2012, 09:51
A molti Lotito sta sulle scatole è antipatico, è un cafone. Viene spesso prima giudicato su questo poi sul resto.
A me la prima valutazione importa il giusto, non è certamente la persona con cui andrei a cena, ma se poi fosse davvero bravo nella gestione di una società come la lazio, me ne fregherei.
Il punto è proprio questo, e quelle riportate sono le parole che più mi fanno paura del suo modo di fare l'imprenditore.
Questo dovrebbe finalmente far luce sul perchè abbia scelto di perdere Pandev a zero con danno notevole per la società.
E fa capire perchè in 8 anni ha dimostrato assoluta incapacità di aumentare di un centesimo il fatturato della lazio che non siano diritti tv.
Dire poi di non essere interessato a logiche commerciali in una s.p.a quotata in borsa, mi sembra un bell'autogol.

riparti con gli off-topic?

ma lo vuoi proprio far chiudere sto topic allora??

porgascogne

Visitatore
(piùcchealtro, property, hai citato solo 3 episodi e tutti negativi, dimenticandoti del tutto di quando questa emotività t'ha fatto vincere derby e coppe)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
parliamo di calciomercato, ho come l'impressione che alcuni col passare del tempo abbassino l'asticelle...si era partiti servivano un terzino sinistro, una punta, un difensore centrale...ora leggo che c'avemo Radu centrale e Zarate e quindi serve un terzino e basta...per me ste considerazioni sono da pazzi, con alcuni di voi Lotito casca sempre in piedi....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 09:54
parliamo di calciomercato, ho come l'impressione che alcuni col passare del tempo abbassino l'asticelle...si era partiti servivano un terzino sinistro, una punta, un difensore centrale...ora leggo che c'avemo Radu centrale e Zarate e quindi serve un terzino e basta...per me ste considerazioni sono da pazzi, con alcuni di voi Lotito casca sempre in piedi....

beh, però, fabri', se vediamo la squadra dell'anno passato sappiamo bene tutti dov'erano i problemi
il terzino è l'unico sul quale non si sia intervenuti: come punte stiamo meglio della fine dell'anno passato e come centrocampisti siamo anche troppi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 09:47
per me è assurdo aspettare Breno, è un giocatore che sta in carcere non si allena seriamente da quanto ( una anno?) e a Novembre non può essere pronto, ho i miei dubbi che lo sia a Gennaio...

Che poi, voglio dire, stessimo aspettando Thiago Silva potrei anche capirlo.
Ma stamo a parla' de Breno! Ossia di uno che ha fallito in due squadre di Bundes e che non gioca a calcio da un'eternità.
Il tutto senza contare gli effetti devastanti dell'episiodio dell'incendio sulla sua vita privata e sul suo carattere.
Breno andrebbe preso come sesto centrale. Se compi il miracolo di recuperarlo bene, sennò ne hai altri cinque affidabili.
Al momento, stando così le cose, ci sono maggiori possibilità di recuperare Adriano...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Property il 31 Lug 2012, 09:51

penso che con logiche commerciali non intendeva dire quello che hai capito tu, ma il discorso era improntato sui soldi, anche perchè l'ha detta in risposta alla domanda su Ylmaz e che se ne è andato al Galatasaray per 4 milioni dopo che aveva firmato con noi un pre-contratto a 2 più bonus. infatti ha risposto con ""
e che dovevo fare offrire 5 milioni di ingaggio?"...dagli torto...

Non scende a patti con nessuno nel senso che non si fa infinocchiare, oppure si prostra ai piedi dei potenti come invece avveniva in passato. Questo ha dato fastidio a molti nel mondo del calcio e tra i media.
E il risultato si vede, visto che cercano in tutti i modi di affossarci, con qualunque mezzo e per qualsiasi caxxatta.

SFL

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 09:56
beh, però, fabri', se vediamo la squadra dell'anno passato sappiamo bene tutti dov'erano i problemi
il terzino è l'unico sul quale non si sia intervenuti: come punte stiamo meglio della fine dell'anno passato e come centrocampisti siamo anche troppi
si ma porga sappiamo anche che Zarate viene da diversi anni in cui non è più il giocatore che era il primo anno, può essere considerato un titolare?per me no e lo dimostra il fatto che volevamo Yilmaz...la squadra ha bisogno di un terzino sinistro, ma ricordiamoci che al centro abbiamo Biava che ha 36 anni e che lo scorso anno mi è sembrato in calo rispetto all'anno precedente e Dias che lo scorso anno non l'ha mai strusciata...credo sia un rischio non prendere nessuno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cioè, fateme capì, a parte il terzino stiamo a posto così?

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 09:54
Dio non voglia che Klose sta fuori, anche quest anno, 2-3 mesi
che Dias e Biava si fanno 20/25 partite a testa per infortuni e squalifiche e tocca farsi metà campionato con Stankevicius (ritornerà mai?) e Stendardo
Konko e Radu sappiamo che più di 25 partite non le fanno (quindi largo spazio a Cavanda, Scaloni e Garrido)
poi hai voglia a dire che serviva solo il terzino

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 31 Lug 2012, 10:00
Scusate sono d'accordo con fabrizio.

NO!

è che non ci sono i mezzi per intervenire sul mercato!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 31 Lug 2012, 10:00
Scusate sono d'accordo con fabrizio.
sarebbe assurdo infatti, cioè ci dimentichiamo che lo scorso anno quando andò via Zarate la maggior parte dei netters qui dentro diceva che era una sega ( io no) e oggi va bene come se i problemi dimostrati negli ultimi due anni fossero risolti...a me va bene Zarate ma non come titolare dovrebbe essere la prima scelta tra i panchinari

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Lug 2012, 10:02
NO!

Allora a posto...
Forza ragazzi...

Ma non mi venite a dire che stiamo a posto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Lug 2012, 10:02
NO!

guarda se lotito avesse detto così ieri, io me sarei incacchiato ma alla fine lo avrei accettato...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Che non ci sono soldi è una cazzata. E non ci voglio credere.
Devono arrivare almeno altri 2 buoni acquisti , altrimenti la prossima stagione andrà peggio dell'ultima.

Rimango fiducioso. Ma lotito ogni tanto riesce a toglierti anche quella.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 31 Lug 2012, 09:58
Non scende a patti con nessuno nel senso che non si fa infinocchiare, oppure si prostra ai piedi dei potenti come invece avveniva in passato.
sono interessato a questo tuo concetto. Mi spieghi come con questo atteggiamento è riuscito a non farsi infinocchiare, soprattutto in Italia.
L'inter ci ha infinocchiato con Pandev alla grande e noi a perder tempo in tribunale.
Preziosi ci ha infinocchiato per bene, dandoci per di più mezze figure e pregiudicando il nostro mercato di quest'anno causa l'affare sculli
Il parma lo stesso con floccari
e la samp con foggia
e il catania con carrizzo
l'unico che abbiamo infinocchiato noi è cellino per foggia

insomma mi sembra che se non andiamo a fare qualche affare in sudamerica o nell'est europa, questa logica ha pagato poco

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
La lazio si autofinanzia con le entrate dei diritti tv e degli abbonati, i resocnti dell'ultima gestione parlano di attivo, ma per pochi soldi.
Partendo quindi dal presupposto che non ci sono somme rilevanti da investire nel mercato, e sapendo che conseguentemente saresti in grado di fare un unico, buon acquisto.
Convenite con me che la spesa è da riversare sul terzino?

Perchè ad oggi, non avremo dopo miro l'attaccante da doppia cifra, ma è pur vero che sono rientrati floccari e zarate, con spero, rocchi e alfaro relegati a 5-6 scelta.

A centrocampo stiamo bene così, sulle fasce gente di gamba c'è, e lo stesso ederson non è lento.

Il discorso che riguarda i centrali porta, dias,biava,diakitè e in caso radu.

Se quindi ci sono i soldi solo per un acquisto, considerando che breno potrebbe inserirsi da gennaio, e floccari,carrizo e foggia e magari alfaro potrebbero partire con il possibile acquisto di una punta, per la società fa bene a prendere un terzino ed attendere invece di spendere milioni di euro per centrali che non aggiungerebbero nulla in più alla rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva